Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline

Post by fammi entrare coach! »

mah,io sulla partenza di Bosh non ci giurerei più di tanto .. alla fine penso che Colangelo gli offrirà il max salariale e con una buona squadra e con lo status che si ritrova ai Raps così come è quest'anno non vedo tanti motivi per cui dovrebbe cambiare squadra .. e se proprio fosse lo vedo più orientato verso il Texas,dove ha sempre detto di voler andare a giocare

come ho già scritto penso che il lungo dei knicks per l'anno prossimo sarà Amarè mentre per quanto riguarda l'altra eventuale superstar mi auguro tanto che non sia Lebron .. io non sono un tifoso Knicks ma del Gallo e vorrei che restasse lui a giocare da titolare nel suo ruolo naturale di point forward ed usato in questo senso e non solo come tiratore sugli scarichi
Last edited by fammi entrare coach! on 23/02/2010, 2:04, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

fammi entrare coach! wrote: mah,io sulla partenza di Bosh non ci giurerei più di tanto .. alla fine penso che Colangelo gli offrirà il max salariale e con una buona squadra e con lo status che si ritrova ai Raps così come è quest'anno non vedo tanti motivi per cui dovrebbe cambiare squadra .. e se proprio fosse lo vedo più orientato verso il Texas,dove ha sempre detto di voler andare a giocare

come ho già scritto penso che il lungo dei knicks per l'anno prossimo sarà Amarè mentre per quanto riguarda l'altra eventuale superstar mi auguro tanto che non sia Lebron .. io non sono un tifoso Knicks ma del Gallo e vorrei che restasse lui a giocare da titolare nel suo ruolo naturale di point forward ed usato in questo senso e non solo come tiratore sugli scarichi
di nuovo Amarè con il baffo??? non avrebbe molto senso..io se dovessi puntare una monetina la metterei su Boozer
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

tra boozer, amare e bosh... bosh tutta la vita, non c'è paragone...
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

Il Gallo wrote: tra boozer, amare e bosh... bosh tutta la vita, non c'è paragone...
Bosh è senz' altro il più forte ma prenderei Amare perchè tra i tre è quello che assomiglia di più ad un Pivot.
Sta squadra ha un gran bisogno di  uscire dal tunnel David Lee Pivot.
Fire Duuuuumars!
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Infatti Bogut ha banchettato sotto canestro stanotte. Io butterei in mezzo il buon Eddie Curry... Aveva chili cm e mani delicate, peccato abbia fatto questa fine.
Image Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Nessuno32 wrote: Infatti Bogut ha banchettato sotto canestro stanotte. Io butterei in mezzo il buon Eddie Curry... Aveva chili cm e mani delicate, peccato abbia fatto questa fine.
peccato che oltre ad essere un ciccione, è anche un ciccione rotto, quindi anche volendo (cosa peraltro dubbia) niente Curry. Inoltre è vero che occupa spazio in mezzo all'area ma diciamo che la difesa non è mai stata il suo forte, temo che il cangurone avrebbe banchettato comunque.
ImageImageImage
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Tra Bosh,Boozer,Amare sono tutti e tre tra le migliori ali grandi della lega. Ma io punterei su Bosh per 'l'età. Intanto altra sconfitta contro Milwaukee ormai 7 consecutive. Che la rincorsa ai playoffs per i Knicks è finita da un pezzo lo sappiamo ormai da molto tempo però per il fatto che possa uscire fuori la 1° scelta a Utah ce la stiamo mettendo veramente tutta!!!
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

stefano86 wrote: Tra Bosh,Boozer,Amare sono tutti e tre tra le migliori ali grandi della lega. Ma io punterei su Bosh per 'l'età. Intanto altra sconfitta contro Milwaukee ormai 7 consecutive. Che la rincorsa ai playoffs per i Knicks è finita da un pezzo lo sappiamo ormai da molto tempo però per il fatto che possa uscire fuori la 1° scelta a Utah ce la stiamo mettendo veramente tutta!!!
Magari c'è l'accordo con utah per una sign and trade in estate boozer per curry + tanking selvaggio... :lmao: A quel punto Walsh meriterebbe il premio di GM del millennio!!
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

A pensare ad una possibile coppia di lunghi Lee-Boozer, scusatemi, ma mi vengono i brividi!!
Molto meglio dare il massimo salariale a Bosh o Amare, anche perchè Boozer non lo firmi a 10-12 milioni.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Oddio, non che Lee-Bosh o Lee-Amare dia questa gran sicurezza in più... IMHO se vuoi prendere uno di quei tre non ha molto senso confermare anche Lee a cifre importanti.
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Sancho Panza wrote: Oddio, non che Lee-Bosh o Lee-Amare dia questa gran sicurezza in più... IMHO se vuoi prendere uno di quei tre non ha molto senso confermare anche Lee a cifre importanti.
esatto, anche xke credo non sia possibile...cioè, se si tiene lee si avanza un max contract e qualche spicciolo...a quel punto quel denaro è meglio investirlo in qualcosa di diverso di un'ala/centro come lee che verrebbe riconfermato...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Sancho Panza wrote: Oddio, non che Lee-Bosh o Lee-Amare dia questa gran sicurezza in più... IMHO se vuoi prendere uno di quei tre non ha molto senso confermare anche Lee a cifre importanti.
quoto
verrà confermato Lee che prenderà meno di tutti i FA nominati,con il resto si cercherà la conferma di McGrady e la firma di LBJ,e un C duttile a poco per dare il cambio a Lee (c'è poco da fare,LBJ da 3 il Gallo da finto 4)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si ma almeno Amare e Bosh sono più adatti al gioco di D'antoni...Amare si sa e si è visto, Bosh non si ha la certezza, ma rispetto a Boozer è sicuramente più adatto ed è soprattutto più giovane.

cmq sono della stessa opinione, se si prende uno dei tre Lee non va bene da titolare, ma può essere usato come sesto uomo (ruolo secondo me perfetto per lui), ma serve un centro forte fisicamente...il problema è che dipende tutto da quando chiederà Lee, oltre i 10 milioni non vanno bene per un sesto uomo.
Last edited by TMC_1 on 23/02/2010, 14:45, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bella serata a milwaukee
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

andreaR wrote: bella serata a milwaukee
peggio, erano all'MSG...

tra percentuali di tiro orribili, pesanti differenze a rimbalzo eccetera, ho letto in giro che t-mac è uscito dolorante a un ginocchio -.-'
Post Reply