Chiusura a 100 pagine

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked

La volete o meno?

Poll runs till 28/04/2050, 20:13

19
35%
No
35
65%

Total votes: 54

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Chiusura a 100 pagine

Post by webba2000 »

all3n wrote: qui mi sembra un po' fuori luogo. Pablets apre il topic dei Cubs, lo chiudono i mod e lo riapre lui. Jeremy apre quello dei Giants, i mod lo chiudono e lo riapre lui. Insomma non ha senso, visto che è possibile ed è indubbiamente più comodo avere un unico topic contenitore, io eviterei la chiusura raggiunte le 100 pagine.
Esatto! Concordo.
"That's a clown question, bro."
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Voto NO perchè non ne vedo il bisogno...poi noi del Baseball siamo tradizionalisti,non buttiamo via niente ...potrebbe sempre tornare buono !

Con questo sondaggio mi pare comunque ci sia il rischio che si possano fare scelte totalmente contrarie alla "comunità vera" ,perchè mi pare che dei frequentatori assidui nessuno sia favorevole.
Più giusto che le regole vengano fatte da coloro che ne usufruiscono tutto il tempo ,a chi transita cinque volte all'anno poco importa se alcuni importanti post venissero persi.
Se vado a leggere ogni tanto sul Football,mi guardo bene di intervenire per dettare le regole ,oggettivamente ho visto prendere posizione anche a persone che sul baseball avranno scritto due post in tutto....
Tutto questo senza la minima chiave polemica,solo per correttezza .
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

quoto Webba forever!

senza voler creare un forum chiuso a noi malati di baseball ( anche perchè 3 anni fa non sarei potuto entrare neanche io) però mi sembra che la votazione di noi utenti soliti sia chiaramente per continuare oltre le 100..... gli altri si adattino, detto nel modo più tranquillo possibile ci mancherebbe, come del resto faccio anch'io quando da neofita faccio un giro in quel della nfl per sentire il parere di TAP

e cmq se nn ci sn problemi o difficoltà tecniche, Giordan potrebbe illuminarci in tal senso, non c'è nessun motivo di chiudere a 100    
Last edited by Phillies on 22/02/2010, 20:25, edited 1 time in total.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Phillies wrote: quoto Webba forever!

senza voler creare un forum chiuso a noi malati di baseball ( anche perchè 3 anni fa non sarei potuto entrare neanche io) però mi sembra che la votazione di noi utenti soliti sia chiaramente per continuare oltre le 100..... gli altri si adattino, detto nel modo più tranquillo possibile ci mancherebbe, come del resto faccio anch'io quando da neofita faccio un giro in quel della nfl per sentire il parere di TAP

e cmq se nn ci sn problemi o difficoltà tecniche, Giordan potrebbe illuminarci in tal senso, non c'è nessun motivo di chiudere a 100    
Soprattutto per alcuni thread come Faq ,le regole , la tecnica e quelli specifici sulla interpretazione dei dati statistici ,andrebbe perso un mare di materiale chiave che difficilmente si potrebbe ricostruire.
Altri come Rumors , spostamenti di giocatori etc. si estinguono da soli.
Quelli legati alle squadre ,a mio parere se hanno un po' di "storico" non gli fa certo male.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Per quanto riguarda i topic delle squadre, voto NO; a parte quelli che hanno qualche "problema tecnico", il resto funziona tutto a meraviglia e non vedo il motivo di un cambiamento.

Diverso il discorso del live, che proprio per la sua natura immediata può venir chiuso tranquillamente dopo 100 pagine, 2 settimane o quando si vuole. Proprio come succede ora. :thumbup:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

voto SI perchè la Legge è Uguale per Tutti (cit.)  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

all3n wrote: ...Jeremy apre quello dei Giants, i mod lo chiudono e lo riapre lui...
Veramente io lo chiudo anche quello dei Giants...  :naughty: :truzzo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

steve che c'entri col baseball? al massimo tu lanci mazza e pallina dalla curva dell'Atalanta  :gazza:

io voto No comunque...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Leviathan wrote: steve che c'entri col baseball? al massimo tu lanci mazza e pallina dalla curva dell'Atalanta  :gazza:

io voto No comunque...
:notworthy: :notworthy: :notworthy: a Levia.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Io voto no !!  :forza: :forza:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

No, sono abituato così e va bene così. Nella sezione calcio si che c'è bisogno di chiudere, qui in proporzione si posta molto meno.
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

votato no.
senza questioni tecniche particolari non vedo dove sia il problema.
Last edited by game over on 24/02/2010, 15:12, edited 1 time in total.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

NO

Se non sbaglio il Topic chiuso dopo le 100 pagg. viene rimosso e dagli utenti non è più rintracciabile. Quindi se qualcuno volesse fare una ricerca non la potrebbe fare perchè le informazioni passate sono andate perdute, giusto?
Per i neofiti che vogliono trovare vecchie risposte sarebbe una forte limitazione e allo stesso modo lo sarebbe anche per chiunque voglia rintracciare qualcosa di datato.
Viceversa se i topic dovessero essere conservati si avrebbe una loro inondazione.

A prescindere da qualsiasi considerazione tecnica ritengo che il Forum così com'è sia assolutamente funzionale e non ci sono problemi per cui si ritiene necessario chiudere i topic dopo le 100 pagg.
Personalmente quando ho iniziato a frequentare il forum le prime volte non ho mai avuto alcun problema nel suo utilizzo.
Last edited by Franzu on 25/02/2010, 1:19, edited 1 time in total.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Ho votato no!
Anch'io sono dell'idea che se non ci sono problemi tecnici la chiusura del topic a 100 pagine non sia necessaria!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Franzu wrote: NO

Se non sbaglio il Topic chiuso dopo le 100 pagg. viene rimosso e dagli utenti non è più rintracciabile. Quindi se qualcuno volesse fare una ricerca non la potrebbe fare perchè le informazioni passate sono andate perdute, giusto?
Per i neofiti che vogliono trovare vecchie risposte sarebbe una forte limitazione e allo stesso modo lo sarebbe anche per chiunque voglia rintracciare qualcosa di datato.
Viceversa se i topic dovessero essere conservati si avrebbe una loro inondazione.

A prescindere da qualsiasi considerazione tecnica ritengo che il Forum così com'è sia assolutamente funzionale e non ci sono problemi per cui si ritiene necessario chiudere i topic dopo le 100 pagg.
Personalmente quando ho iniziato a frequentare il forum le prime volte non ho mai avuto alcun problema nel suo utilizzo.
Mi sa che sbagli, viene semplicemente chiuso ma rimane visibile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked