Re: OFFSECTION
-
hell_en
- Senior

esiste un modo gentile ed educato per rifiutare l'invito a una cena di classe dei compagni del liceo?
che non sia: "grazie, ma mi siete sempre stati sul cazzo, vi ho odiati per 5 anni (alcuni 8, li avevo anche alle medie), mi avete reso la vita un inferno e non vedevo l'ora di andare all'università per non vedere mai più le vostre facce di culo, scegliendo una facoltà a cui non si è iscritto nessuno di voi, vi evito su FB come la peste bubbonica e ci ho messo 16 anni per far perdere le mie tracce (maledetto albo avvocati pubblico) e non verrei neanche lobotomizzata, piuttosto vado a una convention di forza italia"?
lo chiedo qui perchè so che ci sono persone molto più diplomatiche di me, tipo pol o aza, che sapranno sicuramente suggerirmi una risposta adeguata.
conto molto anche su china.
ringrazio fin d'ora chiunque vorrà aiutarmi.
che non sia: "grazie, ma mi siete sempre stati sul cazzo, vi ho odiati per 5 anni (alcuni 8, li avevo anche alle medie), mi avete reso la vita un inferno e non vedevo l'ora di andare all'università per non vedere mai più le vostre facce di culo, scegliendo una facoltà a cui non si è iscritto nessuno di voi, vi evito su FB come la peste bubbonica e ci ho messo 16 anni per far perdere le mie tracce (maledetto albo avvocati pubblico) e non verrei neanche lobotomizzata, piuttosto vado a una convention di forza italia"?
lo chiedo qui perchè so che ci sono persone molto più diplomatiche di me, tipo pol o aza, che sapranno sicuramente suggerirmi una risposta adeguata.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cerchi un modo gentile ed educato per dire quello che pensi o semplicemente per non andare?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
malattia infettiva molto infettiva (es: peste o colera)hell_en wrote: esiste un modo gentile ed educato per rifiutare l'invito a una cena di classe dei compagni del liceo?
la tua religione te lo impedisce
oppure sempre il classico pacco, dici che vai ma non ti presenti. e se ti chiedono qualcosa, citi Moretti
660,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
colgo una qual certa velata ironia celata dietro la parola "diplomatico" riferito alla mia persona e a quella di pol. Comunque l' appunto di rowiz ha colto il segno, per semplicemente non andare basta inventare una influenza, che sta pure di stagione, poi va' che qui gli avvocati siete tu e quello che vive con te, chi meglio di voi sa rendere realtà una bugia?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".rowiz wrote: Cerchi un modo gentile ed educato per dire quello che pensi o semplicemente per non andare?

-
hell_en
- Senior

no no, nessuna ironia, aza: in questo caso, qualunque cosa ti possa aver detto a evarock sarebbero rose rispetto a quello che potrebbe uscire dalla mia bocca.azazel wrote: colgo una qual certa velata ironia celata dietro la parola "diplomatico" riferito alla mia persona e a quella di pol. Comunque l' appunto di rowiz ha colto il segno, per semplicemente non andare basta inventare una influenza, che sta pure di stagione, poi va' che qui gli avvocati siete tu e quello che vive con te, chi meglio di voi sa rendere realtà una bugia?
il 18 marzo è il mio compleanno. sono impegnata nei festeggiamenti in tutte le serate successive? si sa che i 35 sono importanti.

-
suclò
- Senior

Io ho risolto dicendo che ho vissuto molto male quel periodo (ed è vero) e ci tengo a lasciarlo dove sta, nell'anticamera del cervello.hell_en wrote: sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".
Insomma, cose mie in cui loro non c'entrano granché (ed è vero anche questo) ma che non mi va di rivangare in alcun modo.
Tutto vero quindi, anche se ovviamente passerò per "quello stronzo". :gazza:
Ma almeno non mi cercheranno più...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma se non t'interessa vederli perché ti preoccupi di non offenderli? :Dhell_en wrote: sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".
Rispondi: "Grazie dell'invito ma non m'interessa."
Se insistono gli puoi sempre dire che hai la finale nazionale di un concorso per le migliori cuoche di biscotti al cioccolato. (cosa che non posso, per altro, testimoniare non avendone ancora assaggiati :paper:)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh allora l'unica "diplomazia" possibile è l'evitare offese...hell_en wrote: sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".
oppure

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
hell_en
- Senior

hai ragione, ma sono sempre attenta a non offendere la suscettibilità degli altri,anche quando si tratta di persone di cui non mi frega niente.Angyair wrote: Ma se non t'interessa vederli perché ti preoccupi di non offenderli? :D
penso che il tuo "grazie dell'invito, ma non mi interessa" sia sufficientemente gentile e scoraggiante al tempo stesso.
eh...ma se continui a paccare i miting, non li assaggerai mai!Angyair wrote: Se insistono gli puoi sempre dire che hai la finale nazionale di un concorso per le migliori cuoche di biscotti al cioccolato. (cosa che non posso, per altro, testimoniare non avendone ancora assaggiati :paper:)

- davidvanterpool
Beh, io ho declinato il revival delle medie. Gli ho semplicemente detto che con il 90% delle persone della mia classe non mi salutavo neanche più, che non dipendeva da me ma che quando sbatti contro alle persone e queste non si preoccupano minimamente neanche di far finta di non averti visto, è da incoerenti poi presenziare alla cena. Quindi grazie e tanti saluti a tutti.hell_en wrote: hai ragione, ma sono sempre attenta a non offendere la suscettibilità degli altri,anche quando si tratta di persone di cui non mi frega niente.
penso che il tuo "grazie dell'invito, ma non mi interessa" sia sufficientemente gentile e scoraggiante al tempo stesso.
eh...ma se continui a paccare i miting, non li assaggerai mai!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pensavo che ormai, nel 2010, le cene di classe fossero state sostituite da facebook.
Join the third.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
puoi sempre dire che quella sera sei a cena con il tuo formaggino preferito....dimmi la data che organizzo...a proposito: sarebbe anche ora di vedersi
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

azazel wrote: Pensavo che ormai, nel 2010, le cene di classe fossero state sostituite da facebook.
solo se sei rintracciabile e ben visibile. :figo:
è il 19 marzo. vai tu e ti spacci per me dopo il cambio di sesso? certo che la medicina fa miracoli, ho guadagnato quasi trenta centimetri (d'altezza).matteogb4 wrote: puoi sempre dire che quella sera sei a cena con il tuo formaggino preferito....dimmi la data che organizzo...a proposito: sarebbe anche ora di vedersi

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho fatto una risonanza magnetica alla spalla, mi sembrava di essere ad un rave :D
Last edited by Luca79 on 22/02/2010, 19:06, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra