Chiusura a 100 pagine
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Chiusura a 100 pagine
NO
Perché poi finisce come nel canale NFL che non capisce più un tubo, ci sono mille topic aperti e si fa una fatica bestia trovare una singola informazione.
Perché poi finisce come nel canale NFL che non capisce più un tubo, ci sono mille topic aperti e si fa una fatica bestia trovare una singola informazione.
Last edited by webba2000 on 22/02/2010, 10:53, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma ce ne sarebbe sempre uno solo aperto per ogni squadra, eh...webba2000 wrote: NO
E poi, mi dite come fate a trovare un vecchio post interessante in un thread di 200/300 pagine? :D

- webba2000
Si ma quelli non dedicati? Io ho solo paura che poi finisca come la board NFL. Ovvero un bordello disorganizzato che solo chi passa di lì ogni 10 munti capisce che succede....forse.Hobbit83 wrote: Ma ce ne sarebbe sempre uno solo aperto per ogni squadra, eh...
Io preferisco spulciare un topic di 200 pagine sapendo di trovare quello che cerco piuttosto che spulciarne uno di 100 e poi magari l'informazione che cerco è in un altro topicHobbit83 wrote: E poi, mi dite come fate a trovare un vecchio post interessante in un thread di 200/300 pagine? :D
Last edited by webba2000 on 22/02/2010, 12:15, edited 1 time in total.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ho votato no per i medesimi motivi citati da Webba 
- Phillies
- Senior

ho votato no,
ogni tanto la pulizia o il reset ci può stare, ma alzerei il numero di pagine del topic prima di chiudere/riaprire, a 100 mi sembra che il topic possa andare avanti ancora bene per un pò.....
ogni tanto la pulizia o il reset ci può stare, ma alzerei il numero di pagine del topic prima di chiudere/riaprire, a 100 mi sembra che il topic possa andare avanti ancora bene per un pò.....
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mah, sinceramente non direi che il canalwe NFL sia così disorganizzato; ci sono più post e più topic perché è molto frequentato, specialmente la domenica ed il lunedì durante la RS, ma le informazioni si trovano facilmente.webba2000 wrote: Si ma quelli non dedicati? Io ho solo paura che poi finisca come la board NFL. Ovvero un bordello disorganizzato che solo chi passa di lì ogni 10 munti capisce che succede....forse.
Io preferisco spulciare un topic di 200 pagine sapendo di trovare quello che cerco piuttosto che spulciarne uno di 100 e poi magari l'informazione che cerco è in un altro topic
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- webba2000
Dici? Sarà che preferisco i topic delle squadre divisi da quelli generici, per ieri ho provato mezz'ora a cercare il topic dei Broncos e quello degli Eagles....se tu ci riesci...Jeremy wrote: Mah, sinceramente non direi che il canale NFL sia così disorganizzato; ci sono più post e più topic perché è molto frequentato, specialmente la domenica ed il lunedì durante la RS, ma le informazioni si trovano facilmente.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il topic dei Broncos è in prima pagina Webba..... :lol2:webba2000 wrote: Dici? Sarà che preferisco i topic delle squadre divisi da quelli generici, per ieri ho provato mezz'ora a cercare il topic dei Broncos e quello degli Eagles....se tu ci riesci...![]()
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Peraltro nel canale NFL ci fu la rivolta dopo la separazione dei topic generici da quelli specifici per squadra. 
- webba2000
Sberl wrote: Il topic dei Broncos è in prima pagina Webba..... :lol2:
e come si chiama?
"spara la ranza topic provvisorio separatista pupu baba" ????
Sfido qualunque persona si avvicini alll NFL a capirci un qualcosa e separare i topic interessanti da quelli di spam.
Last edited by webba2000 on 22/02/2010, 13:18, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

Invesco field mile high....su, non è difficile :)

- webba2000
Ok allora io domani chiamo il topic indians:Sberl wrote: Invesco field mile high....su, non è difficile :)
"Progressive at Ontario corner Carnegie"
dai su, secondo te uno apre la prima volta il forum capisce che topic sia?
-
Sberl
- Pro

La sezione nfl è a sè stante rispetto al forum...non per niente loro sono "i separatisti" :)webba2000 wrote: Ok allora io domani chiamo il topic indians:

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hai ragionissima, ma non capisco come le due cose (100 pagine e questione titoli) interagiscano l'una con l'altra....webba2000 wrote: Ok allora io domani chiamo il topic indians:

- webba2000
Perché, secondo me, si aprirebbero più topic, li aprirebbe chiunque e cambierebbe il titolo ogni due partite. proprio come succede nel canale NFL.Hobbit83 wrote: Hai ragionissima, ma non capisco come le due cose (100 pagine e questione titoli) interagiscano l'una con l'altra....
Magari sbaglio, però è la sensazione che ho.
Poi per me si potrebbe anche chiudere a 100, però con l'obbligo di creare un topic con lo stesso titolo