Chiusura a 100 pagine
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Chiusura a 100 pagine
Visto che di recente è stata posta nuovamente la questione e visto che personalmente vedo che nelle altre boards la cosa funziona, chiedo anche qua cosa si voglia fare. Al momento l'unico topic che a 100 pagine viene chiuso è quello del live. Quello che dobbiamo decidere, tutti assieme tramite questo sondaggio, è se allargare questo discorso anche a tutti gli altri topic, chiudendoli al raggiungimento delle 100 pagine con l'apertura di un nuovo topic per continuare i discorsi.
Il sondaggio rimarrà aperto 2 settimane, 1 voto per ogni utente che non è modificabile. Ovviamente vincerà la maggioranza. Sarebbe gradito motivare il proprio voto.
Ovviamente inizio io, voto sì perchè nelle altre boards la cosa funziona abbastanza bene e le aperture dei nuovi topic (ad esempio quelli delle squadre nella sezione calcio) raggiungono ottimi livelli di creatività.
Il sondaggio rimarrà aperto 2 settimane, 1 voto per ogni utente che non è modificabile. Ovviamente vincerà la maggioranza. Sarebbe gradito motivare il proprio voto.
Ovviamente inizio io, voto sì perchè nelle altre boards la cosa funziona abbastanza bene e le aperture dei nuovi topic (ad esempio quelli delle squadre nella sezione calcio) raggiungono ottimi livelli di creatività.
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Chiusura a 100 pagine
Yes
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

No, non ne vedo l'utilità. In altre board è un modo di solito per far aprire i topic a rotazione ai diversi tifosi, ma in questo caso, visto il numero di post per ogni topic mi sembra assolutamente inutile.
-
rene144
- Pro

Voto no perchè mi sembra irrilevante. Se non cambia niente, che problema c'è?
Ma ripropongo la questione della chiusura dei topic che erano aperti quando ci sono stati i problemi del forum, e che ti portano a post errati quando clicchi su "new". Ad esempio i topic di Orioles ed Indians per dirne due.
Ma ripropongo la questione della chiusura dei topic che erano aperti quando ci sono stati i problemi del forum, e che ti portano a post errati quando clicchi su "new". Ad esempio i topic di Orioles ed Indians per dirne due.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io voto sì, mi dà più idea di pulizia.
Sarà la sindrome da moderatore.
Sarà la sindrome da moderatore.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Renè, ma non solo tu, mi mandate per pm una lista dei topic che funzionano poco? Che così per l'inizio della stagione, indipendentemente dall'esito del sondaggio, io e Webba sistemiamo tuttorene144 wrote: Voto no perchè mi sembra irrilevante. Se non cambia niente, che problema c'è?
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

Voto no perchè così mi è più facile cercare una cosa in un topic,anche se forse con topic di 100 pagine alla volta si eliminano più topic così da non riempire il database...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Voto no perchè il baseball è lo sport della tradizione il Topic dei Cubs deve arrivare a 12376506529 post senza gloria per fare un esempio.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dico sì, per non intasare troppo il database anche se eviterei di chiudere i topic delle squadre a stagione in corso.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io chiuderei quantomeno tutti i thread "danneggiati", ovvero quelli che si aprono male col tasto "new". Un altro è quello dei Phillies.
E sono favorevole alla chiusura a 100 pagine per i motivi citati da Sberl e Shilton.
Si potrebbe, eventualmente, arrivare a un compromesso e fare un thread per stagione.
E sono favorevole alla chiusura a 100 pagine per i motivi citati da Sberl e Shilton.
Si potrebbe, eventualmente, arrivare a un compromesso e fare un thread per stagione.

-
rene144
- Pro

Esatto. Io manderei un MP con la lista, ma mica me li ricordo tutti a memoria. Orioles ed Indians sono indietro di molto. Anche Phillies e mi sembra anche Cardinals (di un paio di post), ma probabilmente ce ne sono altri... solo che lo noto quando avanzano e non me lo ricordo a memoria. Quando salteranno fuori, li segnalerà. Quei 4 però di sicuro funzionano male.Hobbit83 wrote: Io chiuderei quantomeno tutti i thread "danneggiati", ovvero quelli che si aprono male col tasto "new". Un altro è quello dei Phillies.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
post di servizio: Visto che ci scrivo quasi sempre io non so come vada il thread dei Blue Jays... fate sapere :D

-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Concordo in pieno con le motivazioni di Jeremy e voto SI....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
quoto, non credo sia necessario, se non per quelli che sono non funzionantiall3n wrote: No, non ne vedo l'utilità. In altre board è un modo di solito per far aprire i topic a rotazione ai diversi tifosi, ma in questo caso, visto il numero di post per ogni topic mi sembra assolutamente inutile.
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
no, semplicemente perche' non ne vedo la necessita'...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball