Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.A.A:. cedesi licenza moderatore sezione calcio  :lol2: :lol2: :lol2:

:stress:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

shilton wrote: A.A.A:. cedesi licenza moderatore sezione calcio  :lol2: :lol2: :lol2:

Manco gratis
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Domanda: alle Olimpiadi l'Inghilterra non partecipa mai agli sport di squadra perché il comitato olimpico è unificato tra Galles, Scozia e, appunto, Inghilterra, che non si possono presentare come Gran Bretagna. Ricordo infatti che l'U-21 di calcio una volta si qualificò proprio grazie al fatto che gli Inglesi, arrivati più avanti all'europeo, liberarono un posto. Quindi, perché nel curling c'è la Gran Bretagna?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Domanda: alle Olimpiadi l'Inghilterra non partecipa mai agli sport di squadra perché il comitato olimpico è unificato tra Galles, Scozia e, appunto, Inghilterra, che non si possono presentare come Gran Bretagna. Ricordo infatti che l'U-21 di calcio una volta si qualificò proprio grazie al fatto che gli Inglesi, arrivati più avanti all'europeo, liberarono un posto. Quindi, perché nel curling c'è la Gran Bretagna?
forse perchè il curling non è uno sport?  :gogogo:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

chinasky wrote: Domanda: alle Olimpiadi l'Inghilterra non partecipa mai agli sport di squadra perché il comitato olimpico è unificato tra Galles, Scozia e, appunto, Inghilterra, che non si possono presentare come Gran Bretagna. Ricordo infatti che l'U-21 di calcio una volta si qualificò proprio grazie al fatto che gli Inglesi, arrivati più avanti all'europeo, liberarono un posto. Quindi, perché nel curling c'è la Gran Bretagna?
Forse perchè non ci sono le federazioni separate (Galles, Scozia, Inghilterra, anche Ulster?) di curling come invece ci sono nel calcio

E poi cacchio, quante federazioni di curling ci saranno al mondo?  :01:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Manco gratis
Manco se ti pagano  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

BubbaJoe wrote: Forse perchè non ci sono le federazioni separate (Galles, Scozia, Inghilterra, anche Ulster?) di curling come invece ci sono nel calcio

E poi cacchio, quante federazioni di curling ci saranno al mondo?  :01:

No no, oggi giocavano proprio come Gran Bretagna, quindi nessuna separazione... e poi mi sa che solo calcio e rugby siano separate come federazioni, il resto è tutto unificato sotto UK, nel tennis come nella F1
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

shilton wrote: A.A.A:. cedesi licenza moderatore sezione calcio  :lol2: :lol2: :lol2:

la prendo io e poi chiudo il canale  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Manco se ti pagano  :lol2:
No, nel senso che lui cedeva licenza che io non piglierei manco gratis.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ma oltre ad aza sono l'unico che non sopporta il buffone che lancia per aria il borotalco?
Piu' lo vedo giocare e piu' mi convinco che gli succedesse qualcosa, tipo un infortunio alla caviglia(ogni riferimento è puramente casuale), che gli impedisse di correre come un disgraziato e/o di buttare giu' a spallate chiunque gli si pari innanzi(le cose che gli vedo fare nel 90% dei possessi in cui segna) sarebbe un giocatore normale, forse anche mediocre.
E prima, dopo un fallo in attacco e conseguente infrazione di passi, gli hanno dato fallo a favore. :shocking:
Anche a Kobe danno parecchi fischi dubbi a favore, ma roba così mai vista. :shocking:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Wolviesix wrote: Ma oltre ad aza sono l'unico che non sopporta il buffone che lancia per aria il borotalco?
Piu' lo vedo giocare e piu' mi convinco che gli succedesse qualcosa, tipo un infortunio alla caviglia(ogni riferimento è puramente casuale), che gli impedisse di correre come un disgraziato e/o di buttare giu' a spallate chiunque gli si pari innanzi(le cose che gli vedo fare nel 90% dei possessi in cui segna) sarebbe un giocatore normale, forse anche mediocre.
E prima, dopo un fallo in attacco e conseguente infrazione di passi, gli hanno dato fallo a favore. :shocking:
Anche a Kobe danno parecchi fischi dubbi a favore, ma roba così mai vista. :shocking:
Sono d'accordo con te e aza...  :cheer:

Wade rulez...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

perché altrimenti la Svizzera li avrebbe asfaltati già alla seconda end :naughty:
The Snake 12 wrote: forse perchè il curling non è uno sport?  :gogogo:
:ban:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Wolviesix wrote: Ma oltre ad aza sono l'unico che non sopporta il buffone che lancia per aria il borotalco?
Chi sarebbe sto tipo che on curioso  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

China che ha fatto il Carpi?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Luca79 wrote: Chi sarebbe sto tipo che on curioso  :D
Libraun Jeims  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3