che attiri (e pure molto) non ci sono dubbi, però una cosa improvvisa che dura più o meno un minuto non cambia niente a livello di ascolti, a meno che non ci sia qualcuno così scemo che si mette a telefonare tutti quelli che conosce per fargli cambiare canale (e se anche succedesse, uno che non sta guardando sanremo se quando gira trova pupo e quell'altro in finale non credo che sia così attirato dal restare sintonizzato lì... :lol2:)SULF6HC wrote: sicuro? la cosa attira, e non poco.
Sanremo 2010
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Sanremo 2010

-
rene144
- Pro

Esatto. Se l'avessero fatto la sera precedente (per dire), uno si sarebbe sintonizzato per vedere le conseguenze nella serata finale, ma in questa maniera non credo che cambi troppo per gli ascolti.Kratòs wrote: che attiri (e pure molto) non ci sono dubbi, però una cosa improvvisa che dura più o meno un minuto non cambia niente a livello di ascolti
Rivedendolo però anche a me pare un bel po' costruito con tutte quelle risate da parte dell'orchestra.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente a me e` sembrata pero una risata molto cattiva, come a dire "sti qua ci stanno prendendo per il culo", poi ieri notte (da me) avevo letto questo.
Fonte:http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1094&ID_sezione=&sezione=
Non so se sia finzione, se lo e` hanno scavato sul fondo per toccare certe bassezze, secondo me non lo era....
Il maestro Sabiu ha chiesto di divulgare i voti dell'Orchestra. Ma il direttore artistico Mazzi è sparito dalla circolazione.
A notte fonda, un maestro mi ha confidato che è stato proibito agli orchestrali di divulgare la loro classifica (ma la più votata è stata Malika Ayane, e a Pupo&C. sono andati tutti "1").
Il maestro mi ha anche detto che gli orchestrali ora temono per i futuri ingaggi.
Fonte:http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1094&ID_sezione=&sezione=
[align=center]
[/align]
[/align]-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma il festival è ancora in Mondovisione?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
vervotte
ma certamente!DrGonz0 wrote: Ma il festival è ancora in Mondovisione?
- lebronpepps
- Pro

Guarda chi è l'autore è ti sarà tutto più chiaro...MP3 wrote: punto primo: ho appena notato il doppio senso di gelato al cioccolato![]()
![]()
- PLATOON
- Senior

Costanzo "indignato" con chi ha fischiato la marchetta fatta fare ai poveri cristi di Terimini imerese (perchè il problema lo risolvi alla serata del festival) con pronta sfilata di Bersani e Scajola (quello per intenderci che definì Biagi un rompicoglioni e appena ministro impose all'Alitalia un volo diretto Roma Imperia per tornare prima a casa il fine settimana) a promettere..............quella povera gente si aggrappa giustamente a tutto per poter avere un futuro e qs avvoltoio subito ne ha approfittato............solo a me fà così ribrezzo? Mi verrebbe da dire una cattiveria............
-
francilive
- Pro

Sia in un caso che nell'altro, il problema gliel'hanno risolto. In ogni caso, credo che il volo fosse Roma-Albenga, facendo scalo appunto sul piccolo aeroporto turistico nel savonese.PLATOON wrote: Scajola (quello per intenderci che definì Biagi un rompicoglioni e appena ministro impose all'Alitalia un volo diretto Roma Imperia per tornare prima a casa il fine settimana)

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la cosa dell'orchestra può essere fatta per gli ascolti non tanto per la finale in se, ma anche da traino per i programmi di contorno del festival, come possono essere domenica in o l'italia sul due, la vita in diretta ecc ecc
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
francilive
- Pro

esatto, l'importante era mettere carne al fuoco, per cucinarla a fuoco lento la settimana dopo. poi succederà qualcos'altro e ci penserà Vespa col suo plastico.andreaR wrote: la cosa dell'orchestra può essere fatta per gli ascolti non tanto per la finale in se, ma anche da traino per i programmi di contorno del festival, come possono essere domenica in o l'italia sul due, la vita in diretta ecc ecc

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Si albenga hai ragione ricordavo malefrancilive wrote: Sia in un caso che nell'altro, il problema gliel'hanno risolto. In ogni caso, credo che il volo fosse Roma-Albenga, facendo scalo appunto sul piccolo aeroporto turistico nel savonese.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Con il televoto avrebbe certamente vinto :DPLATOON wrote: E pensare che se a quel famoso referendum del 1946 la monarchia avesse ottenuto la vittorai qs coso sarebbe stato il nostro re.......
-
Maialone
- Pro

-
fly circus
- Rookie

la de filippi era già nata?Maialone wrote: ma perchè, pensate che abbia veramente vinto la Repubblica?![]()