Sanremo 2010
- davidvanterpool
Re: Sanremo 2010
Porca miseria, cosa mi sono persa :lol2: Lo faranno vedere a "i nuovi mostri" a Striscia? Speriamo...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Non ho scorso tutto il topic per vedere se qualcuno l'aveva gia postato ma:
425,350
MI ha fatto morire dal ridere davvero...

425,350
MI ha fatto morire dal ridere davvero...
[align=center]
[/align]
[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Devo dire che anche quest'anno ho fatto benissimo a non guardare neanche un minuto del Festival. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
almeno non è stato il solito festival di cera :lol2:
gli orchestrali non credo metteranno più piede in rai....forse lo hanno fatto apposta :lol2:
gli orchestrali non credo metteranno più piede in rai....forse lo hanno fatto apposta :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
ammutinamento generale degli orchestrali (hanno fatto bene), anzi dovevano abbandonare la sala. Avrebbero fatto più che bene!andreaR wrote: almeno non è stato il solito festival di cera :lol2:
- davidvanterpool
Arisa, sentita ora :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ah ah, non ci credo, davvero. Ma questa è la tv di stato, questa è la RAI e questo è uno dei suoi programmi di punta. Credo che siano riusciti a uccidere pure quella parte di musica con quantomeno delle voci superlative in nome di quelle stronzate dei reality show e del trash più puro. E sono riusciti a dare celebrità pure a uno che con l'Italia centra come con i cavoli a merenda...
Rai, di tutto, di più. E si paga pure il canone.... :lol2:
Rai, di tutto, di più. E si paga pure il canone.... :lol2:
Most improved forumist 2009

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mah, per me la Rai c'entra fino a un certo punto, i tre arrivati in finale ci sono arrivati col televoto degli italiani, e guarda caso sono tutti e tre gente che col televoto ci ha già campato in precedenza.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ho visto ora lo scempio.
Ma di cosa vi stupite? In Italia la musica è ad un livello infimo, tutto gira intorno a chi fa musica per bimbetti perchè adesso sono loro che fanno il mercato.
Sinceramente mi spiace per la Ayane, una delle poche note positive viste ultimamente nel panorama musicale italiano, per Noemi, una delle poche con talento che ho visto uscire da un reality, e Cristicchi, uno dei pochi che è stato bravissimo a reinventarsi.
Vadano in culo Pupo, il Principe e quell'altro ed il loro patriottismo commerciale.
Mi hanno fatto schifo sin dall'inizio, ma la ciliegina con il ricordo di Ballerini è stato qualcosa di abominevole.
Ma di cosa vi stupite? In Italia la musica è ad un livello infimo, tutto gira intorno a chi fa musica per bimbetti perchè adesso sono loro che fanno il mercato.
Sinceramente mi spiace per la Ayane, una delle poche note positive viste ultimamente nel panorama musicale italiano, per Noemi, una delle poche con talento che ho visto uscire da un reality, e Cristicchi, uno dei pochi che è stato bravissimo a reinventarsi.
Vadano in culo Pupo, il Principe e quell'altro ed il loro patriottismo commerciale.
Mi hanno fatto schifo sin dall'inizio, ma la ciliegina con il ricordo di Ballerini è stato qualcosa di abominevole.
- Ginobili20
- Senior

Ma io vorrei sapere perchè cazzo ogni anno i nostri soldi devono finire a finanziare sta merdata ? Ogni anno fa sempre più schifo .
-
Sheeeeeed
- Pro

Visto adesso, direi che si è trattato del momento più interessante del Festival IMHO :gazza:vervotte wrote: Sheeeeeed, che ne pensi del momento che hanno ricordato Jacko?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 7.html?p=0
Porsche, quel video è favoloso
Last edited by Sheeeeeed on 21/02/2010, 13:17, edited 1 time in total.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
425,350
sto riascoltando un po' di roba su Youtube, e confermo: a mio parere questa canzone e in particolare questa versione con Marco Cocci è stata la migliore del festival, con distacco. Canzone perfetta per questi due, dovevano presentarla insieme perchè tra il duetto e la versione con la Grandi solista c'è una bella differenza (anzi, se la voce principale fosse stata lui, sarebbe stato ancora meglio)
per una delle poche canzoni che mi ha veramente convinto in tutto tra tutte quelle degli ultimi festival.
sto riascoltando un po' di roba su Youtube, e confermo: a mio parere questa canzone e in particolare questa versione con Marco Cocci è stata la migliore del festival, con distacco. Canzone perfetta per questi due, dovevano presentarla insieme perchè tra il duetto e la versione con la Grandi solista c'è una bella differenza (anzi, se la voce principale fosse stata lui, sarebbe stato ancora meglio)

-
Maialone
- Pro

si bella, ma il tizio dei Baustelle scrive da dieci anni la stessa canzone.
Cazzo guardi?