Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

alby14 wrote: Un ritorno di Outlaw il prossimo anno è quasi impossibile, anche perchè a meno che non accetti la MLE non c'è lo spazio per firmarlo.
infatti ho detto in teoria...in parte dipende da cosa fara' in sto breve scampolo di stagione...considera che a portland lui sta bene e c'e' il suo amicone roy...un incremento di 2 milioni del suo vecchio contratto potrebbe anche stargli bene...poi non e' detto che i blazers sian disposti a darglielo...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Benvenuto Camby, è ufficiale lo scambio con Blake e Outlaw  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Bonaz wrote: Benvenuto Camby, è ufficiale lo scambio con Blake e Outlaw  :gazza:
Camby è perfetto per i Blazers.
Blake e Outlaw fanno le valigie, ma virtualmente mi alzo in piedi a salutarli. Travis soprattutto mi mancherà, mentre Steve era quasi scontato che lasciasse.

Il guaio è che Roy non sta bene, ha giocato 15 minuti e si è fermato per il solito problema. Non si sa quando e in che condizioni tornerà disponibile.

Stando così le cose, speranze di fare rumore ai playoff pari a zero.
Ma resta importante riuscire almeno a qualificarsi, perché in quelle partite si impara di più che nel resto della stagione messa assieme.
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

mookie#22 wrote: Camby è perfetto per i Blazers.
Blake e Outlaw fanno le valigie, ma virtualmente mi alzo in piedi a salutarli. Travis soprattutto mi mancherà, mentre Steve era quasi scontato che lasciasse.

Il guaio è che Roy non sta bene, ha giocato 15 minuti e si è fermato per il solito problema. Non si sa quando e in che condizioni tornerà disponibile.

Stando così le cose, speranze di fare rumore ai playoff pari a zero.
Ma resta importante riuscire almeno a qualificarsi, perché in quelle partite si impara di più che nel resto della stagione messa assieme.
Eh gia'....ma leggendo l'Oregonlive è stato lui a chiedere di provare a giocare.....anche se sinceramente fossi stato in lui avrei lasciato perdere una partita vinta in partenza con i Clippers.....per Camby sono contento pure io....difesa stoppate e rimbalzi servivano come il pane da qui ai play off....convinto piu che mai che i play off li facciamo.....spero solo di nn arrivare ottavo....di Blake (che non mi e mai piaciuto) non mi interessa, dispiace per Travis anche se forse quest'anno non rimettera piu piede in campo dicono.....bisognerebbe capire se Camby ha VOGLIA di impegnarsi e capire se la dirigenza decida se lasciarlo andare liberando spazio per l anno prossimo.....io uno sforzo lo farei.....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma non si potrebbe tenere Camby a far da chioccia a Oden? Ovviamente senza svenarsi...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Bonaz wrote: Ma non si potrebbe tenere Camby a far da chioccia a Oden? Ovviamente senza svenarsi...
difficile...molto
Sono 27...Non finisce certo qui
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Rasheed wrote: difficile...molto
oddio, avrà cmq 36-37 anni...i discorsi xò sono soprattutto che dovreste liberarvi del contratto piuttosto elevato di przybilla e soprattutto che camby è stimatissimo in tutta la lega, e probabilmente quest'estate, nonostante la sua età, avrà diverse offerte da contender x utilizzarlo dalla panca o cmq con un minutaggio non troppo elevato, tipo mcdyess quest'anno con gli spurs, o tutti gli altri famosi casi recenti, tipo pj brown, eccetera...lui è adattissimo x quel ruolo, e gli ultimi 1-2-3 anni di carriera dovrebbe agilmente farli così...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il discorso è che una squadra che avrà il cap bloccato(mi pare 56 milioni di dollari già impegnati)non spende la MLE o una buona parte della MLE per prendere un giocatore che fa un ruolo dove ce ne sono altri due...
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

io mi chiedo 2 cose
che senso ha rischiare brandon in una partita livello scapoli-ammogliati gia' vinta in partenza..
che senso ha continuare a dare non piu' di 2 minuti scarsi a pat mills in partite livello scapoli-ammogliati gia' vinte in partenza...possibile che a nate non interessi minimamente sapere se il ragazzo puo' giocare in nba e se ci si puo' puntare su...qui non si capisce che a livello di roster, infortuni esclusi, il piu' grosso buco lo abbiamo in posizione 1 visto che miller va per i 34 ed e' impensabile poter contar su di lui per gli anni a venire...sempre piu' perplesso
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

oltretutto per la serie "McMillan abbiamo un problema" torno a puntare il dito sulla sua difesa...

in particolare volevo segnalare il record degli Oklahoma City Thunder...

dunque i Thunder hanno quel fuoriclasse assoluto che risponde al nome di Kevin Durant...ma tolto lui l'attacco per produzione in relazione al numero dei possessi è uno dei peggiori della Lega:20esimo su 30...
ad Ovest fanno peggio solo Kings,Clippers,T-Wolves tutte squadre dal record perdente...

e allora come si spiega il record di Oklahoma City?semplice:la difesa...oggi terza della NBA per Rating difensivo...

mi domando con la difesa dei Thunder cosa farebbe la nostra squadra al completo
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

direi finale di conference....e ce la si gioca con LA!
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

Rasheed wrote: oltretutto per la serie "McMillan abbiamo un problema" torno a puntare il dito sulla sua difesa...

in particolare volevo segnalare il record degli Oklahoma City Thunder...

dunque i Thunder hanno quel fuoriclasse assoluto che risponde al nome di Kevin Durant...ma tolto lui l'attacco per produzione in relazione al numero dei possessi è uno dei peggiori della Lega:20esimo su 30...
ad Ovest fanno peggio solo Kings,Clippers,T-Wolves tutte squadre dal record perdente...

e allora come si spiega il record di Oklahoma City?semplice:la difesa...oggi terza della NBA per Rating difensivo...

mi domando con la difesa dei Thunder cosa farebbe la nostra squadra al completo
io sono sempre ipercritico su nate e son sempre convinto che contro squadre che hanno una discreta organizzazione offensiva farebbe acqua anche con gli uomini giusti pero' c'e' da dire che nel nostro roster prima che arrivassero cunny pendy camby bayless c'erano grosse carenze in quel senso...tolti oden/przy, batum e in parte rudy nessuno aveva predisposizione alla difesa ....adesso gli uomini piu' o meno ci sono....niente piu' scuse...vediamo se sara' in grado di costruirci sopra qualcosa
stanotte all'inizio secondo quarto con bayless rudy batum cunny pendergraph seppur contro l'unita 2 (+ kaman e butler) di una squadra che era gia' in semivacanza abbiamo concesso un solo canestro in 4 minuti abbondanti con almeno un paio di violazioni dei 24 e loro che proprio non riuscivano a tirare...considerato l'agonismo dei clippers nientediche' per carita', ma per uno che segue costantemente i blazers e' stato un qualcosa di anomalo...questo per dire che i giocatori ora li abbiamo...abbiam trovato un cunny che come batum puo' difendere (e alla grande) su 3 ruoli abbondanti...io dietro lo metto sul livello del francese...bayless che difende sulle pg piccole e veloci...rudy sulle linee...camby e (pendy) sotto le plancie...insomma ora e' arrivato il momento di vedere se quello seduto in panca e' in grado di dare un'organizzazione a questi ragazzi..."per la serie" non basta un buon allenatore per fare una buona difesa cosi' come non basta avere buoni difensori per farne una altrettanto buona...good luck
Last edited by nooodles on 17/02/2010, 22:18, edited 1 time in total.
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

mookie#22 wrote: Il guaio è che Roy non sta bene, ha giocato 15 minuti e si è fermato per il solito problema. Non si sa quando e in che condizioni tornerà disponibile.
Ormai chi ci capisce è bravo: in meno di 24 ore è passato dal considerare l'ipotesi di restare fermo a tempo indeterminato alla volontà di giocare venerdì contro i Celtics (pur facendo presente che il suo harmstring sta "come prima").
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq considerando che gli infortunati stanno rientrando e la presa di Camby comincio a sperare di non fare i PO...

hai visto mai che il FO trova il coraggio di correggere una situazione tecnica per me diventata insostenibile...
Panko
Newbie
Newbie

Post by Panko »

Dalla trade Blake Outlaw per Camby non sono riuscito più a scrivere nulla... Ora posso dire che un po' dispiace vedere Steve giocare con un'altra maglia.
Lui e Outlaw erano sicuramente stati i più deludenti nei playoff dello scorso anno, ma alla fin della fiera era anche stato il primo vero momento in cui avevano mostrato i loro limiti. Quest'anno tra infortuni e prestazioni della squadra inguardabili non si riesce certo a valutarli con obiettività.
Detto questo, sono felice dell'arrivo di Camby, e spero possa adattarsi il prima possibile al nostro gioco.
Gli faccio un grande in bocca al lupo!
Baskettaro
Locked