Re: Controversie
-
stepmarbury3
- Rookie

no il problema è che c'è lho a roster per 2 anni a 4milioni e voglio tagliarlo
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
se si ritira puoi farlo senza problemi e senza penalità......sennò aspettimao cosa dicono i commissaristepmarbury3 wrote: no il problema è che c'è lho a roster per 2 anni a 4milioni e voglio tagliarlo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Decisione giusta, probabilmente, ma la situazione ne risulta un pò falsata. Se non fosse arrivata l'offerta di NY ne sarebbe arrivata una nostra (che non ho fatto visto che l'asta proseguiva).Pixi89 wrote: Si, l'offerta di New York non è valida. Purtroppo non lo avevamo visto. Il giocatore va a San francisco con contratto (1.8)

-
Meccanodonte
- Senior

Come già detto in TT, non mi sembra che questo significhi che ha reso ufficiale il suo ritiro, anzi..stepmarbury3 wrote: Ragazzi si potrebbe discutere della questione percival... fonte wikipedia dice questo
2009 Percival announced that he was likely to retire, and would cease his attempts at coming back from his current injury
Quando sarà ufficiale, potrai tagliarlo gratis, fino a quel momento tagliarlo comporta la penalità.
A questo punto però domando: se viene tagliato e poi si ritira, la squadra viene sgravata della penalità o se la tiene?
-
rene144
- Pro

Sgravata.Meccanodonte wrote: A questo punto però domando: se viene tagliato e poi si ritira, la squadra viene sgravata della penalità o se la tiene?
-
Meccanodonte
- Senior

Mi dicono che nelle aste per i pitchers non c'è la formula nella riga dove ho inserito l'offerta per Richard, potete controllare pls? Non vorrei che la giudicaste non valida ex post :D
-
Assassino reale
- Senior

Quoto il mio post per porvi un problema.Assassino reale wrote: Detroit offre:
Brandon Inge (3B-DET)
0,5M per 1 anno:
0,5 AAV:0,5
Inge è stato già acquistato (il 16 Febbraio) e tagliato (il 24 Febbraio) da Vancouver, perciò nelle sheet c'è già ma è segnato come "asta conclusa". Cosa devo fare? Riscrivere nuovamente Inge in fondo alla lista o sovrascrivere l'asta precedente?
Nel dubbio vado a scriverlo in fondo alla lista, poi voi deciderete il da farsi.
Già che ci sono vi segnalo quando già segnalato nel topic dei roster, cioè che:
Chipper Jones dovrebbe avere un contratto biennale con Vancouver, non annuale.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Assassino reale
- Senior

Scrivendo nella sheet mi sono accorto che è sbagliata la data dell'offerta di Leupp per Gordon, praticamente è segnato il 6 Giugno.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
grazie della segnalazione su Chipper Jones. Puoi benissimo scrivere in fondo alla lista l'offertaAssassino reale wrote: Quoto il mio post per porvi un problema.
Inge è stato già acquistato (il 16 Febbraio) e tagliato (il 24 Febbraio) da Vancouver, perciò nelle sheet c'è già ma è segnato come "asta conclusa". Cosa devo fare? Riscrivere nuovamente Inge in fondo alla lista o sovrascrivere l'asta precedente?
Nel dubbio vado a scriverlo in fondo alla lista, poi voi deciderete il da farsi.
Già che ci sono vi segnalo quando già segnalato nel topic dei roster, cioè che:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
è stata rigirata da google.. l'offerta è valida e il giocatore va a leuppAssassino reale wrote: Scrivendo nella sheet mi sono accorto che è sbagliata la data dell'offerta di Leupp per Gordon, praticamente è segnato il 6 Giugno.
-
Meccanodonte
- Senior

Solito problema con le spreads.
Messi tutti i dati (penso in modo corretto), ma non dà il vincitore dell'asta nella prima colonna.
Dimenticavo: in quella dei pitchers, l'offerta per Mike Adams.
Messi tutti i dati (penso in modo corretto), ma non dà il vincitore dell'asta nella prima colonna.
Dimenticavo: in quella dei pitchers, l'offerta per Mike Adams.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ora è a posto!
- louis
- Senior

domanda
ha senso che i giocatori scelti al draft vengano ceduti, a seguito di precedenti PTBNL, durante il draft?
o quantomeno contano o non contano sul numero di 20 della farm della squadra a cui spettava la scelta?
io penso che sia più corretto che una squadra abbia pick fino a portare la farm a 20. se poi le cede in corsa non credo che debba dare diritto a nuove scelte.
se io ho 15 giocatori mi spettano 5 pick
se ne cedo due per PTBNL mi vengono date due nuove scelte perchè altrimenti mi trovo con 18 giocatori nella farm.
non credo sia giusto. al limite, dopo il draft, potrò andare sul mercato dei FA minor e reintegrare fino a 20.
per assurdo io potrei fare 50 trade che prevedono, via PTBNL, le cessione delle mie scelte dalla 1 alla 50.
chiaramente con una sequela di scelgo-cedo, scelgo-cedo, scelgo-cedo non arrivo mai a 20.
alla fine ho fatto 50 trade cedendo 45 giocatori che non sarebbero mai stati miei.
ha senso che i giocatori scelti al draft vengano ceduti, a seguito di precedenti PTBNL, durante il draft?
o quantomeno contano o non contano sul numero di 20 della farm della squadra a cui spettava la scelta?
io penso che sia più corretto che una squadra abbia pick fino a portare la farm a 20. se poi le cede in corsa non credo che debba dare diritto a nuove scelte.
se ne cedo due per PTBNL mi vengono date due nuove scelte perchè altrimenti mi trovo con 18 giocatori nella farm.
non credo sia giusto. al limite, dopo il draft, potrò andare sul mercato dei FA minor e reintegrare fino a 20.
per assurdo io potrei fare 50 trade che prevedono, via PTBNL, le cessione delle mie scelte dalla 1 alla 50.
chiaramente con una sequela di scelgo-cedo, scelgo-cedo, scelgo-cedo non arrivo mai a 20.
alla fine ho fatto 50 trade cedendo 45 giocatori che non sarebbero mai stati miei.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Attualmente la regola dice che un PTBNL ceduto porta a una nuova scelta al draft. Se si vuole che i PTBNL siano esplicitati dopo il draft si puo' aprire un sondaggio, per non favorire chi li utilizza piu' di altrilouis wrote: domanda
Last edited by kromfel on 21/03/2010, 23:30, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Concordo con louis, sarebbe da cambiare.