Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Paperone »

The Snake 12 wrote: non essendoci un topic ad hoc (almeno credo), lo chiedo qui:
qualcuno sa come togliere il blocco del volume dell'ipod classic?
Anche tenendolo al massimo resta vergognosamente basso!
prova con questo
http://download.chip.eu/it/goPod_1741245.html
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Paperone wrote: prova con questo
http://download.chip.eu/it/goPod_1741245.html
purtroppo goPod non funziona con gli ipod classic  :sbadat:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ho comprato un laptop a settembre che aveva Vista. Praticamente ai tempi se compravi con Windows 7 che stava per uscire ti inviavano l'update da Vista a 7 gratis. L'ho ricevuto e installato un mese fa, e andava tutto bene. Ieri accendo, e mi chiede di inserire il codice, ma il codice che hou sulla scatola è lo stesso che ho inserito...dite che mi hanno rubato il codice? che devo fare?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Gilbertology wrote: Ho comprato un laptop a settembre che aveva Vista. Praticamente ai tempi se compravi con Windows 7 che stava per uscire ti inviavano l'update da Vista a 7 gratis. L'ho ricevuto e installato un mese fa, e andava tutto bene. Ieri accendo, e mi chiede di inserire il codice, ma il codice che hou sulla scatola è lo stesso che ho inserito...dite che mi hanno rubato il codice? che devo fare?
perdona la domanda sciocca, stai inserendo il codice sul cd di 7?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Paperone wrote: perdona la domanda sciocca, stai inserendo il codice sul cd di 7?
Si si il codice di win7
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Gilbertology wrote: Si si il codice di win7
io manderei una mail all'assistenza (credo che dove ti chieda di inserire il codice ci sia un link), spiegando il problema
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by lleo »

Porsche 928 wrote: A una rispondo io.

"-quando mi finisce il trial dell'office possibilità di incularli?" = Open Office, oggi e nettamente migliore del pacchetto M$, pero non e` cosi cool.
Porsche ha ragione nel dire che Open Office is the answer, anche se non è migliore di Microsoft Office.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Porsche 928 »

lleo wrote: Porsche ha ragione nel dire che Open Office is the answer, anche se non è migliore di Microsoft Office.
Per me e` migliore, poi va a gusti e sicuramente e` meno commerciale, ma con OO faccio cose che con Office NON posso.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Io ho sempre saputo (confermato anche da gente che se potesse ammazzerebbe Bill Gates a mani nude) che Microsoft Office, a livello professionale, ancora non è sostituibile da suite come OO.

Per l'uso comune Open Office va più che bene, e infatti piuttosto che mettersi a perdere tempo a craccare Office, è molto meglio passare a OO.
Image
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Porsche 928 wrote: Per me e` migliore, poi va a gusti e sicuramente e` meno commerciale, ma con OO faccio cose che con Office NON posso.
E pure con Office ne fai tante che con OO non fai.. però sono gusti alla fine, quindi è inutile continuare (io Ms Office non lo uso e non ce l'ho neanche installato, per dirla tutta, e infatti odio i professori o simili - fortunatamente diminuendo - che usano file in formati proprietari di Ms Office)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lleo wrote: E pure con Office ne fai tante che con OO non fai.. però sono gusti alla fine, quindi è inutile continuare (io Ms Office non lo uso e non ce l'ho neanche installato, per dirla tutta, e infatti odio i professori o simili - fortunatamente diminuendo - che usano file in formati proprietari di Ms Office)
soprattutto quando puoi installarti, aggratis, PDF Creator e crearti pdf :thumbup:

ieri scherzetto di Kaspersky: installo VLC e mi dice che una delle librerie è in realtà un trojan ( :shocking:) che posso o eliminare o bloccare
quindi mi fa partire in automatico  una scansione veloce del sistema, e poi mi spegne il computer

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Image
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Domandina:
se collego un PC portatile con scheda wireless direttamente al router/modem/wifi tramite LAN qualde delle due connessioni "comanda"?

C'è un programmino che aiuti a capire quanto il router wifi sia efficiente nella trasmissione, o meglio come posso capire se il router che uso trasmette bene? oppure all'inverso c'è n programma che analizza la trasmissione wifi e mi possa dire in modo migliore di window se il segnale è buono o meno?

Grazie
"That's a clown question, bro."
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

mi inserisco sulla polemica office / openoffice.
io ho disinstallato office in tutte le macchine perché ogni tanto andava in "sciopero" quando lo aprivamo in contemporanea con le nostre banche dati.
con open office non succede, e le poche volte che è andato in crack ho recuperato sempre tutto.
solo ho un problema: devo aprire dei files docx... sapete come posso convertirli in un normalissimo .doc per poi lavorarci sopra con OO?
grazie!

(p.s. office sucks, con tutto il mio rispetto per microsoft. oh, poi son punti di vista, il mio non prevale su nessun altro)
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

sonofuoridaltunnel wrote: mi inserisco sulla polemica office / openoffice.
io ho disinstallato office in tutte le macchine perché ogni tanto andava in "sciopero" quando lo aprivamo in contemporanea con le nostre banche dati.
con open office non succede, e le poche volte che è andato in crack ho recuperato sempre tutto.
solo ho un problema: devo aprire dei files docx... sapete come posso convertirli in un normalissimo .doc per poi lavorarci sopra con OO?
grazie!

(p.s. office sucks, con tutto il mio rispetto per microsoft. oh, poi son punti di vista, il mio non prevale su nessun altro)
http://www.docx2doc.com/

non so se fa al caso tuo, potrebbe anche non convertire per bene tutto.
Image
Image
Image
Post Reply