Rimaniamo così quindi, tantissimi dubbi.
Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)
Dev'essere il primo movimento a casaccio che abbia mai visto dal quando seguo gli Spurs 

-
Lukavitt
- Senior

Fatto, insieme a quello di Haslip per risparmiare 1.7 milioni di luxury....vabbè manco Bonner per un pollo siamo riusciti a dare
-
alby14
- Senior

Beh sì, poca roba comunque. Una volta che paghiamo la luxury e ci va male, si poteva scaricare anche qualcosa di più corposo.Lukavitt wrote: Fatto, insieme a quello di Haslip per risparmiare 1.7 milioni di luxury....vabbè manco Bonner per un pollo siamo riusciti a dare

-
Lukavitt
- Senior

A questo punto mi sa che lo facciamo apposta...perchè è impossibile farlo con così tanta precisione
- macs7
- Rookie

bella ripartenza dall'ASB
e bel quarto/quarto :gazza:
vacanze lunghe per tutti quest'anno?
vacanze lunghe per tutti quest'anno?
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Lukavitt
- Senior

Tra l'altro credo che siano ormai una quindicina se non una ventina i quarti quarti dove prendiamo più di 30 punti...(e se ne segnano meno di 20)macs7 wrote: bella ripartenza dall'ASB
vacanze lunghe per tutti quest'anno?![]()
-
alby14
- Senior

L'unica squadra in grado di perdere contro quelle che fanno tanking. :gazza:

- macs7
- Rookie

e ora?
si accettano scommesse
io dico che andremo avanti per inerzia, trascinandoci fino ai PO
fuori al primo
son troppo negativo?
si accettano scommesse
io dico che andremo avanti per inerzia, trascinandoci fino ai PO
fuori al primo
son troppo negativo?
Spurs Addicted 
-
alby14
- Senior

E' dura arrivare ai PO se si continua così, al momento siamo solo 3 partite dentro. E ovviamente con la #7 o la #8 non ci sarebbe storia.

-
Zuzu89
- Newbie

Certo che io devo essere proprio sfortunato, prima gli spurs li seguivo senza interesse e con molta staccatezza e informandomi poco sui risultati, adesso da 2 anni inizio a seguirli con passione rimanendo notti intere a seguirli in diretta (per fare un esempio ieri ho seguito l'ultimo quarto fino alle 3 e mezza passate nel play by play di nba.com) e mi devo beccare questa squadra inguardabile che per rispetto di quello fatto negli ultimi 10 anni dovrebbe rimettere le maglie degli anni 70, quando non eravamo un elite del basket come lo siamo stati nell'ultima decade... Inoltre mi chiedo se gli austin toros farebbero delle figure indecenti come stanno facendo questi spurs... Comunque ovviamente sto estremizzando però come detto gli scorsi giorni non si può andare avanti così, tutte le squadre hanno un periodo di flessione ma il nostro dura da metà dicembre e non avendo grandi infortuni (si parker non è al top però con indiana ha dimostrato di non stare neanche così male) non abbiamo alcuna scusante... Mi sa che ci serve un miracolo oppure concordo che usciamo ma anche nettamente al primo turno di PO.
-
Luketto
- Rookie

In questo momento siamo veramente una squadra difficile da interpretare visto che non riusciamo a dare quel cambio di marcia che dopo un avvio altalenante, dovuto comunque anche ai tanti cambiamenti effettuati in estate e a qualche infortunio, si poteva sperare visto che come roster non siamo distantissimi dalle migliori
anche il Pop mi sembra che ancora non abbia le idee molto chiare visto i tanti cambiamenti di quintetti e di minutaggi....... sinceramente a questo punto della stagione speravo in qualcosa di migliore perchè se andiamo avanti di questo passo sarà difficile andare avanti nei playoffs
comunque questa notte andiamo in quel di Detroit.........speriamo bene perchè bisogna incominciare a salire di livello
anche il Pop mi sembra che ancora non abbia le idee molto chiare visto i tanti cambiamenti di quintetti e di minutaggi....... sinceramente a questo punto della stagione speravo in qualcosa di migliore perchè se andiamo avanti di questo passo sarà difficile andare avanti nei playoffs
comunque questa notte andiamo in quel di Detroit.........speriamo bene perchè bisogna incominciare a salire di livello

-
Luketto
- Rookie

Sconfitta a Detroit dopo un overtime 
due partite contro Phila e Detroit da vincere visto il loro andamento invece in questo momento siamo messi peggio di loro
è vero che mancava Parker ma contro questi pistons si doveva fare meglio nonostante la bella rimonta finale....abbiamo provato anche con il fallo sistematico su Wallace ma in questo periodo le proviamo di tutte ma niente da fare
male RJ e Mason, tornato ai suoi livelli TD, Ginobili l'unico che sembra che ci provi ad uscire da questo brutto momento e buona prova anche di Hill, ma serve altro purtroppo
dobbiamo stare attenti perchè la possibilità concreta di finire 9 ad ovest non è così irreale :gazza:
due partite contro Phila e Detroit da vincere visto il loro andamento invece in questo momento siamo messi peggio di loro
è vero che mancava Parker ma contro questi pistons si doveva fare meglio nonostante la bella rimonta finale....abbiamo provato anche con il fallo sistematico su Wallace ma in questo periodo le proviamo di tutte ma niente da fare
male RJ e Mason, tornato ai suoi livelli TD, Ginobili l'unico che sembra che ci provi ad uscire da questo brutto momento e buona prova anche di Hill, ma serve altro purtroppo
dobbiamo stare attenti perchè la possibilità concreta di finire 9 ad ovest non è così irreale :gazza:

- Ginobili20
- Senior

-
Luketto
- Rookie

Re: The Dynasty in San Antonio - vol 2009-10)
La sensazione sarebbe quella, ma speriamo di sbagliarciGinobili20 wrote: Infinita tristezza. E' davvero finito un ciclo.

-
Lukavitt
- Senior

Re: The Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
Ho cambiato il titolo del topic che magari un New Era portava un pò sfiga :lol2:
Per il resto stupisce come non si riesca MAI a trovare la contromossa ad un parziale negativo se non nel primo quarto o al massimo secondo, se avviene nel secondo tempo zero si prende il parziale...
Per il resto stupisce come non si riesca MAI a trovare la contromossa ad un parziale negativo se non nel primo quarto o al massimo secondo, se avviene nel secondo tempo zero si prende il parziale...