Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (Non Toccateci Detroi

Post by Sheeeeeed »

Ormai e' più di un mese che non seguo una partita dei miei Pistons. Non credevo sarei arrivato a tanto, ma mi dispiace veramente troppo la situazione della squadra :gazza:
ImageImageImage
X-MAN
Rookie
Rookie

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (Non Toccateci Detroit)

Post by X-MAN »

Witbier wrote: Se si continua così peschiamo un buon lungo al draft. :thumbup:

Giocatori ceduti dai Pistons dopo il 2004:
Mehmet Okur - Ci farebbe comodo
Carlos Delfino - Giocatore onesto
Amir Johnson - Si sta rendendo utile a Toronto
Nazr Mohammed - Scarso ma sta aiutando molto coach Brown in quel di Charlotte
Chauncey Billups - A Denver va a giocarsi il titolo da protagonista
Aaron Afflalo - Guardia titolare a Denver, ottimo difensore ed in  attacco è miglioratissimo
....In cambio di Oberto, Iverson, 3 seconde scelte, Brezec, Hermann e spazio salariale.
Con lo spazio salariale si è preso Gordon e Villanueva   :disgusto:.
Direi che negli ultimi anni non siamo stati i trionfatori del mercato.

concordo, poi c'è la perla mIlicic....lo capiva anche mia nonna che fenomeno sarebbe diventato....con Corliss Williamson (e Okur) al 95% avremmo rivinto il titolo anche l'anno dopo
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Raggiungiamo le 20 vittorie e battiamo gli Spurs. Miracolo :papa:
Last edited by Sheeeeeed on 22/02/2010, 8:46, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (Non Toccateci Detroit)

Post by Witbier »

Vittoria di cuore che ci allontana dal buon lungo al draft...
Oggi però si festeggia il 3-3 da tre Di Stuckey evento quasi unico. :cheer:
Fire Duuuuumars!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io a sto punto tifo palesemente contro...tanto ste vittorie sono assolutamente inutili, almeno cerchiamo di entrare nella lottery..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Sheeeeeed wrote: Raggiungiamo le 20 vittorie e battiamo gli Spurs. Miracolo :papa:
Mi sa che in questo momento della stagione siamo messi peggio di voi  :D
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

buona vittoria, è sempre bello batere SA    :D
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Pove wrote: Io a sto punto tifo palesemente contro...tanto ste vittorie sono assolutamente inutili, almeno cerchiamo di entrare nella lottery..
Io faccio una gran fatica a tifare contro, tanto che adesso tifo sfegatatamente tutte le squadre che stan dietro di noi :D
certo che perdere uno dei primi 5 pick sarebbe una gran cazzata.
La cosa preoccupante è che un buon fine stagione fa curriculum per Dumars, magari sta cercando un' altra squadra...
Fire Duuuuumars!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

magari...
Cazzo guardi?
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Intanto Wallace è incazzato per la tattica del fallo sistematico adottata dagli Spurs su di lui.
http://www.mlive.com/pistons/index.ssf/ ... urs_s.html

A parte il fatto che noi abbiamo vinto un titolo e ci siamo giocati un finale con questa tattica... :metal:
caro Big Ben io ti voglio bene ma se in 15 stagioni NBA la tua media ai liberi è del 40%, cacchio ti lamenti?
Fire Duuuuumars!
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Witbier wrote: Intanto Wallace è incazzato per la tattica del fallo sistematico adottata dagli Spurs su di lui.
http://www.mlive.com/pistons/index.ssf/ ... urs_s.html

A parte il fatto che noi abbiamo vinto un titolo e ci siamo giocati un finale con questa tattica... :metal:
caro Big Ben io ti voglio bene ma se in 15 stagioni NBA la tua media ai liberi è del 40%, cacchio ti lamenti?
ogni mezzo è lecito, comunque noi non la usammo granchè neanche contro Shaq, se ti ricordi venne limitato abbastanza bene senza doverlo "tranvare"......

Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

X-MAN wrote: ogni mezzo è lecito, comunque noi non la usammo granchè neanche contro Shaq, se ti ricordi venne limitato abbastanza bene senza doverlo "tranvare"......
Hai ragione, in effetti la compattezza difensiva di quella squadra era sublime.
Ma ricordo anche il buon Elden Campbell che in caso di necessità entrava in campo tirava tre randellate e dopo 2 minuti se ne tornava in panchina.
AHH bei tempi!
Fire Duuuuumars!
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Vabbe, ma quei Pistons non dovevano mandare nessuno in particolare in lunetta.
Avrebbero vinto contro chiunque in qualsiasi modo.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Visto che mi sento nostalgico torno ai miei anni 80:
http://www.youtube.com/watch?v=FsEM_15fxpM
Fire Duuuuumars!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ragazzi vi prego contegno. So che il presente è deprimente e il futuro è anche peggiore, ma non scadiamo nell'amarcord.

Coraggio!
Cazzo guardi?
Locked