willisreed wrote: Su questo sono daccordo con te... di titolari x il titolo ,miglioramenti permettendo,c'e' solo il Gallo...
Ma t faccio una provocazione...
Togli x un attimo Lebron ai Cavs.. io penso che escano anke dalla lotta playoff... Io gli invidio solo Varejao che e' quello che servirebbe a noi...
Metti Lebron da noi.. anke con play Rodriguez che cmq andra' visto in questi mesi e va bebe, un quintetto con loro due,Gallo e due onosti giocatori sotto canestro o che si adattino al sistema di Mike nn mi sembra che andiamo tanto lontano da essere una squadra da titolo...
Lebron rende piu' forti gli altri... Mio pensiero cmq..
Se poi penso che abbiamo lo spazio x due grandi giocatori....
Lebron fa 40 punti ,15 assist e 10 rimbalzi.... sara' o no un alieno...?? e allora intorno nn servono tutti questi fenomeni... Clevaland insegna.. ma onesti giocatori funzionali ad un sistema.. e x Walsh e Mike questa mi sembra la parte piu' facile da svolgere..
in parte condivido..ma forse un pò esageri sulla sottostima del roster dei cavs..Mo Williams non è propriamente un ceppa dai.. cmq il succo del discorso è assolutamente valido..anche se secondo me non basta lebron..