Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- Chris Paul
- Rookie

Re: Toronto Raptors [29-24] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh
Allora parlare di una perfetta coppia è un conto...offensivamente sono quel che sono e gliene va dato atto
Ma difensivamente lasciano un po a desiderare e quindi direi che è giusto dire che sono una discreta coppia
Bosh sull'uomo è un po' un casellante a volte,ma in aiuto è sicuramente piu bravo di Bargnani che ultimamente sta venendo su anche sotto questo aspetto
Prima in aiuto era un po' osceno e arrivava quasi sempre in ritardo,ora invece legge meglio la situazione...senza contare che molte volte sono stupito dalla rapidità di gambe del Mago che qualche volta riesce a tenere anche la penetrazione di un esterno...
Poi vabbè c'è il coaching staff che certe cose le deve insegnare...e qua Iavaroni ha lavorato moltissimo perchè alcuni orrori difensivi non si vedono più,ma se ne vedono di meno...
Ma difensivamente lasciano un po a desiderare e quindi direi che è giusto dire che sono una discreta coppia
Bosh sull'uomo è un po' un casellante a volte,ma in aiuto è sicuramente piu bravo di Bargnani che ultimamente sta venendo su anche sotto questo aspetto
Prima in aiuto era un po' osceno e arrivava quasi sempre in ritardo,ora invece legge meglio la situazione...senza contare che molte volte sono stupito dalla rapidità di gambe del Mago che qualche volta riesce a tenere anche la penetrazione di un esterno...
Poi vabbè c'è il coaching staff che certe cose le deve insegnare...e qua Iavaroni ha lavorato moltissimo perchè alcuni orrori difensivi non si vedono più,ma se ne vedono di meno...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io fatico a capire come si possa definire un giocatore un 'buon difensore' se poi 'non si applica'...
La difesa è fatta al 90% di quella roba lì, applicazione, attenzione, tenacia, se uno solo perchè è la stella della squadra non si sbatte in difesa poi teoricamente può essere pure il miglior difensore della storia, ma in pratica risulta un telepass che provoca danni alla squadra.
Ai mondiali con la nazionale fece buone cose in difesa, perfetto, però lì era uno dei tanti, ai Raptors è l'uomo di punta, e chiaramente ha dimostrato che in questa situazione lui si sente autorizzato a riposarsi nella sua metà campo. E se di testa parti con quest'atteggiamento, tutto il resto conta meno di zero.
Per dire, il passaggio di gnegno
Io credevo che quelli 'perfetti per giocare insieme' fossero quelli che si completano e si danno una mano a vicenda, non quelli che in pratica dicono 'io difendo se tu difendi, se no me ne fotto e penso a mettere punti e rimbalzi che tanto sono quelli che si notano di più'...
Sono meno disastrosi di quello che si pensava un paio di anni fa, questo si, però da qui a dire che sono perfetti come coppia ce ne passa...
Tutti discorsi che poi avranno la loro risposta ai PO.
La difesa è fatta al 90% di quella roba lì, applicazione, attenzione, tenacia, se uno solo perchè è la stella della squadra non si sbatte in difesa poi teoricamente può essere pure il miglior difensore della storia, ma in pratica risulta un telepass che provoca danni alla squadra.
Ai mondiali con la nazionale fece buone cose in difesa, perfetto, però lì era uno dei tanti, ai Raptors è l'uomo di punta, e chiaramente ha dimostrato che in questa situazione lui si sente autorizzato a riposarsi nella sua metà campo. E se di testa parti con quest'atteggiamento, tutto il resto conta meno di zero.
Per dire, il passaggio di gnegno
davvero non significa NIENTE, anzi, semmai è la prova che i due in difesa sono tutto meno che una coppia bene assortita... Se uno funziona solo se l'altro funziona a sua volta, li chiamiamo 'coppia perfetta per giocare insieme'?Il Mago è sempre stato un pessimo difensore e Cb4 non ha mai avuto foducia di lui.
PERò ULTIMAMENTE IL MAGO HA FATTO PASSI ENORMI SIA SULL'UOMO CHE IN AIUTO.Ora è un disreto difensore e Cb4 comincia ad avere un pò di fiducia.
Io credevo che quelli 'perfetti per giocare insieme' fossero quelli che si completano e si danno una mano a vicenda, non quelli che in pratica dicono 'io difendo se tu difendi, se no me ne fotto e penso a mettere punti e rimbalzi che tanto sono quelli che si notano di più'...
Sono meno disastrosi di quello che si pensava un paio di anni fa, questo si, però da qui a dire che sono perfetti come coppia ce ne passa...
Tutti discorsi che poi avranno la loro risposta ai PO.

-
Contropelo
- Senior

Triano On Cavs: 'How Much Better Can You Get?'
The Raptors will play Cleveland two more times this season and potentially again in the playoffs, as the Cavaliers are the clear favorites in the Eastern Conference.
"I think they're pretty darn good," Raptors coach Jay Triano said of the Cavaliers, who added Antawn Jamison this week.
"I mean, how much better can you get? Hopefully chemistry causes issues; it's tough to find all those guys touches and minutes."
Via Toronto Star
Read more: http://basketball.realgm.com/src_wireta ... z0g0kTcAjR
Via, almeno Triano la pensa realisticamente...
The Raptors will play Cleveland two more times this season and potentially again in the playoffs, as the Cavaliers are the clear favorites in the Eastern Conference.
"I think they're pretty darn good," Raptors coach Jay Triano said of the Cavaliers, who added Antawn Jamison this week.
"I mean, how much better can you get? Hopefully chemistry causes issues; it's tough to find all those guys touches and minutes."
Via Toronto Star
Read more: http://basketball.realgm.com/src_wireta ... z0g0kTcAjR
Via, almeno Triano la pensa realisticamente...
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ho scritto due risposte sul tema Bosh - Bargnani e su cosa penso di loro e dei loro ruoli ma mi son saltati per disconnessione automatica dal sito
:sbadat:
il mio pensiero comunque si accosta molto a quello di kratos e CP ,poi magari dopo lo riposto
comunque dall'home del sito dei Raps pare che Bosh stasera non sarà della partita
comunque dall'home del sito dei Raps pare che Bosh stasera non sarà della partita
non è finita fino a quando non è finita.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non giocherà per via di una piccola distorsione ad una caviglia, causata da una brutta ricaduta nella partita contro Memphis. Non dovrebbe comunque essere niente di grave, hanno semplicemente preferito tenerlo a Toronto per precauzione.fammi entrare coach! wrote: comunque dall'home del sito dei Raps pare che Bosh stasera non sarà della partita
National Post

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Trevy
- Newbie

Facciamo una statua a Jarrett Jack e Andrea Bargnani (
)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Jack aveva fatto una vaccata a 5 dalla fine che rischiava di lanciare anticipatamente i titoli di coda. Bargnani con 3 stoppate in 3 azioni difensive di fila assolutamente decisive, non avevo mai visto Bargnani incidere cosi' tanto nella meta' campo difensiva.Trevy wrote: Facciamo una statua a Jarrett Jack e Andrea Bargnani ()
Resta comunque che senza Bosh questa squadra non ha trovato una stella, a volte la stella e' il turco, a volte Bargs, a volte Jack, a volte Calderon... insomma manca un punto di riferimento importante. Da italiano sarebbe bello vedere Bargnani in questa dimensione, secondo me manca ancora qualcosa in quanto ad "hustle" pero' l'anno prossimo potrebbe essere quello buono, dipendera' moltissimo dal futuro di Bosh ma soprattutto dalle decisioni che verranno prese per l'eventuale dopo Bosh.
Per quanto riguarda quest'annata, c'e' poco da dire se non che sarebbe un risultato grandioso andare oltre il primo turno, cosa alquanto improbabile. Squadra troppo altalenante e le prime 4 ad est non scherzano.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Beh, se sei abituato a giocare da 6 anni a "palla a Bosh e pedalare" senza uno straccio di schema alternativo, è logico che poi quando manca lui le cose si complicano, anche perchè Toronto non ha un giocatore simile in squadra che possa sopperire alla sua assenza. Bargnani è bravo in attacco, ma ha movenze completamente diverse da Bosh.jayone wrote:
Resta comunque che senza Bosh questa squadra non ha trovato una stella, a volte la stella e' il turco, a volte Bargs, a volte Jack, a volte Calderon... insomma manca un punto di riferimento importante. Da italiano sarebbe bello vedere Bargnani in questa dimensione, secondo me manca ancora qualcosa in quanto ad "hustle" pero' l'anno prossimo potrebbe essere quello buono, dipendera' moltissimo dal futuro di Bosh ma soprattutto dalle decisioni che verranno prese per l'eventuale dopo Bosh.
- The Destroyer
- Rookie

Io veramente non capisco, ma quando decide di applicarsi? Prima c'era il deserto in attacco, così in difesa si riposava, adesso però gente con punti nelle mani in squadra ce ne sono direi, ma a me sembra che non si applichi lo stesso...prima la squadra era scarsa e lui non si applicava, adesso se si degnasse di difendere magari si potrebbe pure prendere un 4° posto e cercare di superare un turno di playoff, ma continua a non applicarsi...quando cazzo si decide a difendere, dalle finali di conference in poi? :Dgnegno70 wrote: Cb4 è un buon difensore,purtroppo da noi non si è mai applicato vedeva il nulla e non ha mai avuto fiducia di nessuno.
Ai mondiali con la nazionale è stato un super,il migliore in difesa e ha messo in panca DH12.
Il Mago è sempre stato un pessimo difensore e Cb4 non ha mai avuto foducia di lui.
:
Che poi tutto il concetto di Bosh difensore si basa su un paio di partite alle olimpiadi, dove tra l'altro aveva una superiorità fisica imbarazzante sugli avversari.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors [31-24] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh
Se a fine Stagione non rifirmiamo Wright e Johnson siamo dei dementi!
Il primo da 1 mese a questa parte gioca con una media punti invidiabile, considerando che mette spesso tiri decisivi e sbaglia pochissimo.
Cmq che Triano non capisce na cippa si vede anche da queste dichiarazioni....
Il primo da 1 mese a questa parte gioca con una media punti invidiabile, considerando che mette spesso tiri decisivi e sbaglia pochissimo.
Cmq che Triano non capisce na cippa si vede anche da queste dichiarazioni....
[align=center]

[/align]

[/align]- bball
- Rookie

mi è arrivata una soffiata:
"CB4 comincerà ad applicarsi subito dopo la firma del nuovo contratto...
ps) ma come farà Toronto a superare i 100punti senza i 30 della sua stella?
"CB4 comincerà ad applicarsi subito dopo la firma del nuovo contratto...
ps) ma come farà Toronto a superare i 100punti senza i 30 della sua stella?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Prima cosa, vogliamo rimanere una squadra costantemente da 1° turno/2° turno playoff o vogliamo fare un salto ulteriore in avanti?The Prince Of Punk #90 wrote: Se a fine Stagione non rifirmiamo Wright e Johnson siamo dei dementi!
Personalmente ritengo Wright e Johnson dei buoni giocatori per la panchina: il primo è molto concentrato difensivamente e si rivela molto utile da quel punto di vista però non mi puoi parlare bene di lui dal lato offensivo, non è quella la sua prerogativa, è assai discontinuo.
Johnson porta una grandissima energia su entrambi i lati del campo e merita un "buon posto" in questo roster...però se la dirigenza riesce a fine anno a dare un ulteriore "colpo" a questo roster e riesce a migliorarlo pesantemente, beh... io non mi strapperò i capelli se Wright e Johnson diventano FA.
Io credo che verranno rifirmati, sempre che non tendano ad esagerare con le richieste :lol2: ma non credo.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non intendevo dire questo, il mio discorso non era riferito all'intero sistema offensivo che comunque presenzia lacune gravi, io mi riferivo al fatto che quando la partita conta non hai un giocatore che puo' prendere la palla in mano e risolvertela e in un contesto come quello dell'NBA e' una cosa che si fa sentire parecchio.tzara wrote: Beh, se sei abituato a giocare da 6 anni a "palla a Bosh e pedalare" senza uno straccio di schema alternativo, è logico che poi quando manca lui le cose si complicano, anche perchè Toronto non ha un giocatore simile in squadra che possa sopperire alla sua assenza. Bargnani è bravo in attacco, ma ha movenze completamente diverse da Bosh.
Sempre ammesso che Bosh sia questo tipo di giocatore eh...
[align=center]

- DNGMRZ
- Rookie

toronto ha un cap ingessato mica male ....fra l'altro con 1 solo all star in squadra http://hoopshype.com/salaries/toronto.htm e 4 onesti comprimari....
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Magari porta bene :gazza:
17 Febbraio - vs Grizzlies L
19 Febbraio - @ Nets W
20 Febbraio - vs Wizards (b2b) W
24 Febbraio - vs Blazers
26 Febbraio - vs Cavaliers
28 Febbraio - @ Thunder
17 Febbraio - vs Grizzlies L
19 Febbraio - @ Nets W
20 Febbraio - vs Wizards (b2b) W
24 Febbraio - vs Blazers