Re: Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma San Francisco quante scelte ha già ceduto? :forza: fanno il contrario di me
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Ma San Francisco quante scelte ha già ceduto? :forza: fanno il contrario di me
non farmici pensare porca eva...
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Tasco wrote: non farmici pensare porca eva...
Ma perché scusa? quanto hai la settima? :naughty: :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Tasco wrote: non farmici pensare porca eva...
si chiamava Eva, la porca?
non so lei, ma tu hai la quinta  :shocking:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Ma San Francisco quante scelte ha già ceduto? :forza: fanno il contrario di me
non so se giusta o sbagliata (ai posteri....) ma noi abbiamo una strategia di fondo.
abbiamo una visione di gioco e ogni mossa è funzionale allo scopo.
cerchiamo anche di essere innovativi...sperimentiamo cose nuove.

e poi, come dice Tisiano, ricordatevi del 21-12-2012!!!!  :gazza:
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

louis wrote: e poi, come dice Tisiano, ricordatevi del 21-12-2012!!!!  :gazza:

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezie_sul_21_dicembre_2012
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
koper
Senior
Senior

Post by koper »

da Wikipedia:
Il 21 dicembre 2012 è la data in cui, secondo aspettative diffuse attraverso siti internet, libri e documentari TV, dovrebbe verificarsi un qualche evento storico di significativa discontinuità o una vera e propria disastrosa catastrofe. Tali attese si baserebbero sulla fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario Maya.
secondo gli studiosi, resta comunque improbabile che tale evento sia riconducibile ad un eventuale vittoria dei Chicago Cubs nelle WS  :gazza:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ahahahahahah i Maya in realtà intendevano proprio quello, la vittoria dei Cubs :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

non sapendo do postarlo, metto qui il link di un sito che ho trovato casualmente, in pratica in un' unica piattaforma possiamo gestire tutta la nostra dinasty farm compresa, con possibilità di fare direttamente le aste dei giocatori, sia arbitrati che FA.....dare un'occhiata non costa nulla.
fare una lega costa 89$, diviso quanti siamo è ben poca cosa.

http://www.fanstar.com/?page=baseball
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

darioambro wrote: non sapendo do postarlo, metto qui il link di un sito che ho trovato casualmente, in pratica in un' unica piattaforma possiamo gestire tutta la nostra dinasty farm compresa, con possibilità di fare direttamente le aste dei giocatori, sia arbitrati che FA.....dare un'occhiata non costa nulla.
fare una lega costa 89$, diviso quanti siamo è ben poca cosa.

http://www.fanstar.com/?page=baseball
mi autoquoto, ho settato una lista per vedere l'interfaccia del sito, si può inserire di tutto: salario dei giocatori, arbitrati, aste, farm system, division, calendario partite, PO....anche molto di + di quelle che effettivamente ci serve
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bailey...prendo la seconda o la terza di Leupp? Perchè se vale davvero 234 ERA+ prendo la seconda e la terza va a Springfield per Pujols :shocking: il che francamente mi sembra esagerato...

louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Bailey...prendo la seconda o la terza di Leupp? Perchè se vale davvero 234 ERA+ prendo la seconda e la terza va a Springfield per Pujols :shocking: il che francamente mi sembra esagerato...
io ho scritto lo stesso nei FAQ.
mi sembrava un posto più dignitoso per parlare di LUI rispetto al Trash
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Tra l'altro, Bailey la vale la scelta sopra pujols. Anche con il metodo proposto da rene (ERA+)*IP/100 si ottiene circa 194 che è più alta dell'OPS+ di Pujols. Bailey ha avuto un anno mostruoso!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Tra l'altro, Bailey la vale la scelta sopra pujols. Anche con il metodo proposto da rene (ERA+)*IP/100 si ottiene circa 194 che è più alta dell'OPS+ di Pujols. Bailey ha avuto un anno mostruoso!
Ok allora così mi sento meno in colpa :gogogo:
che bello che bello la seconda di Leupp :01: :01:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Tra l'altro, Bailey la vale la scelta sopra pujols. Anche con il metodo proposto da rene (ERA+)*IP/100 si ottiene circa 194 che è più alta dell'OPS+ di Pujols. Bailey ha avuto un anno mostruoso!
Il problema dei rilievi non potrà mai essere risolto del tutto. Un Jonathan Papelbon del 2006 varrà sempre più di qualsiasi Barry Bonds, Babe Ruth, Lou Gehrig, Albert Pujols o Willie Mays che dir si voglia.
A meno di non voler fare qualcosa di veramente artificioso, dando loro un tetto massimo.

Mi spiego: si fa il calcolo che ho proposto in precedenza, assegnando comunque un valore massimo di 140 (o 150, o 130, insomma, decidete voi). Quindi se vali 170, 200 o 141, non cambia niente... finisci sempre al massimo a 140.5. La differenza fra 170, 200 e 141 vale solo come tie-breaker fra due rilievi... ma se i rilievi devono essere paragonati ad altri ruoli, al massimo possono arrivare a 140.5 (il .5 è per distinguerli da un hitter da 140 wRC+ per esempio).

E' l'unica altra soluzione che mi venga in mente.
Locked