Pozz4ever wrote: io avrei invitato pino scotto.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Pozz4ever wrote: io avrei invitato pino scotto.

non è la prima trasmissione di radio2 saltata, d'altronde...Sancho Panza wrote: Io avrei invitato Mangoni al posto di Mengoni (chicazzè?). "La risposta dell'architetto" avrebbe sbaragliato la concorrenza.
Comunque non ne ho guardato nemmeno un secondo finora e penso proprio di andare avanti così. Senza la Gialappa's non si può reggere, non mi va ancora giù che li abbiano eliminati a tradimento...

ze_ginius wrote: 425,350
Non guarderò Sanremo quest'anno(non che l'abbia mai fatto), ma volevo ugualmente ricordare lo scippo subito a causa di Pippo Baudo. "L'abbiamo vinto noi quel festival"...
Fenomeni.. Guardate le mani di Faso![]()

Ma sei serio?vervotte wrote: la canzone di pupo e emmanelle filiberto è orrenda, ma intanto con il sistema del televoto è stata ripescata e concorre alla vittoria finale con le altre canzoni....mi sa tanto che andrà a vincere stà edizione del festival....

Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.Scorpyon wrote: Ma sei serio?![]()

ah!!! infatti l'ho immaginavo!!vervotte wrote: Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.

Mah, io la voterei volentieri.... voglio dire: facciamoli vincere, così finalmente il festival si autoseppellirà :lol2:vervotte wrote: Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.

Sei in forma ultimamente :lol2:Mikele wrote: ah!!! infatti l'ho immaginavo!!

Ar principe ie fa na sega!davidvanterpool wrote: Sei in forma ultimamente :lol2:
Io mi riquoto e dico che Nina Zilli è superiore. Zì zì, ci piace e più l'ascolto, più mi convince anche la canzone di Sanremo. Brava.