Sanremo 2010

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Valex
Rookie
Rookie

Re: Sanremo 2010

Post by Valex »

Pozz4ever wrote: io avrei invitato pino scotto.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Io avrei invitato Mangoni al posto di Mengoni (chicazzè?). "La risposta dell'architetto" avrebbe sbaragliato la concorrenza.

Comunque non ne ho guardato nemmeno un secondo finora e penso proprio di andare avanti così. Senza la Gialappa's non si può reggere, non mi va ancora giù che li abbiano eliminati a tradimento...
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sancho Panza wrote: Io avrei invitato Mangoni al posto di Mengoni (chicazzè?). "La risposta dell'architetto" avrebbe sbaragliato la concorrenza.

Comunque non ne ho guardato nemmeno un secondo finora e penso proprio di andare avanti così. Senza la Gialappa's non si può reggere, non mi va ancora giù che li abbiano eliminati a tradimento...
non è la prima trasmissione di radio2 saltata, d'altronde...
Image  Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Stavo ascoltando un pò le canzoni grazie ad un ottimo sito (:hehe:), alcune le trovo piacevoli, altre tremende...
Dico subito che mi frega niente se tizio è uscito da qui o via dicendo, valuto semplicemente in base alle mie sensazioni riguardo alla canzone quindi sono voti assai indicativi :gogogo:

MALIKA AYANE - RICOMINCIO DA QUI: mi piace la sua voce e la canzone è davvero bella  :applauso: 9
IRENE GRANDI - LA COMETA DI HALLEY: bella canzone ma non riesco a farmi piacere fino in fondo la pur brava Irene 7.5
SIMONE CRISTICCHI - MENO MALE:  a me piace Cristicchi, canzone molto piacevole  :gogogo: 7, se mi faccio prendere dalla mia "passione" gli do anche un 8  :notworthy:
NOEMI - PER TUTTA LA VITA: io non vado matto per il suo modo di cantare ma è sicuramente da premiare con un buon voto 7
ENRICO RUGGERI - LA NOTTE DELLE FATE: buona canzone per Ruggeri 7
VALERIO SCANU - PER TUTTE LE VOLTE CHE: adoro la sua voce, ha pagato un pò l'emozione ma la canzone non mi convince fino in fondo  :penso: 6,5/7
IRENE FORNACIARI & NOMADI - IL MONDO PIANGE: canzone carina, ho grande rispetto per i Nomadi e la "figlia d'arte" canta davvero bene 6
MARCO MENGONI- CREDIMI ANCORA: ha una voce stupenda ma la canzone non mi piace proprio 5.5/6
POVIA - LA VERITA’: la canzone non è malaccio ma deve uscire da questa sua aria di superiorità. 5.5 se cerco di essere obiettivo, 1 se devo pensare al suo personaggio.
ARISA - MALAMORENÒ: non mi piace.... troppo "canzonetta" ma è sicuramente orecchiabile e lei canta bene 5.5
FABRIZIO MORO - NON E’ UNA CANZONE: lasciando perdere la scarsissima considerazione che ho di lui come persona, la canzone risulta assai discreta 5
NINO D’ANGELO - JAMME JA’: mi spiace Nino ma la canzone NON merita 4.5
TOTO CUTUGNO - AEROPLANI: ho rispetto per lui come persona (dopo quello che ha passato) ma è davvero bruttina sia la canzone che la sua interpretazione 4
SONOHRA - BABY: giusto Pupo e Filiberto potevano fare peggio 3.5
PUPO, EMANUELE FILIBERTO, LUCA CANONICI - ITALIA AMORE MIO: tremenda 3
Last edited by Scorpyon on 19/02/2010, 3:39, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

ze_ginius wrote: 425,350

Non guarderò Sanremo quest'anno(non che l'abbia mai fatto), ma volevo ugualmente ricordare lo scippo subito a causa di Pippo Baudo. "L'abbiamo vinto noi quel festival"...

Fenomeni.. Guardate le mani di Faso :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
vervotte

Post by vervotte »

la canzone di pupo e emmanelle filiberto è orrenda, ma intanto con il sistema del televoto è stata ripescata e concorre alla vittoria finale con le altre canzoni....mi sa tanto che andrà a vincere stà edizione del festival....
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vervotte wrote: la canzone di pupo e emmanelle filiberto è orrenda, ma intanto con il sistema del televoto è stata ripescata e concorre alla vittoria finale con le altre canzoni....mi sa tanto che andrà a vincere stà edizione del festival....
Ma sei serio?  :carezza:
Image
vervotte

Post by vervotte »

Scorpyon wrote: Ma sei serio?  :carezza:
Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

vervotte wrote: Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.
ah!!! infatti l'ho immaginavo!!
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mikele wrote: ah!!! infatti l'ho immaginavo!!
:lol2: :lol2:
Ex The Little Prince
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

vervotte wrote: Ma figurati....lo detto in maniera scherzosa.
Mah, io la voterei volentieri.... voglio dire: facciamoli vincere, così finalmente il festival si autoseppellirà  :lol2:

Mikele  :shocking:  :lmao: :lmao: :lmao:
Last edited by Hobbit83 on 19/02/2010, 15:13, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Grande Mikele per la fine battuta :notworthy:

Hanno rispescato i 3 eroi, non ce n'è più per nessuno. Domingo, Carreras, Pavarotti. Crosby, Stills & Nash. Pupo, Filiberto e chicazzoèquello.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mikele  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sei in forma ultimamente :lol2:

Io mi riquoto e dico che Nina Zilli è superiore. Zì zì, ci piace e più l'ascolto, più mi convince anche la canzone di Sanremo. Brava.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

davidvanterpool wrote: Sei in forma ultimamente :lol2:

Io mi riquoto e dico che Nina Zilli è superiore. Zì zì, ci piace e più l'ascolto, più mi convince anche la canzone di Sanremo. Brava.
Ar principe ie fa na sega!  :forza:
ImageImage
defense is only way
Post Reply