Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline

Post by lebronpepps »

Da Brawl wrote: Post a dir poco perfetto.
Ricordiamoci in che situazioni finanziarie era NY prima dell'arrivo di Walsh, con giocatori strapagati che non davano un minimo di programmazione neanche a pensare alle migliori ipotesi.

Ora sono una squadra mediocre, ma almeno possono iniziare a ettere le basi per qualcosa di concreto con una squadra che difficilmente si ritrverà in quel limbo tra contratti strapagati e giocatori bizzosi.

Tutto giusto sono d'accordo,Walsh ha ridato una dignità a questa franchigia e ha fatto un ottimo lavoro fin qui,però il giudizio su di lui andrà dato dopo quest'estate,perchè è lì che dovrà completare il lavoro(e non sarà affatto facile),diciamo che per ora si è messo in condizione di fare bene,però se quest'estate offre contrattoni a mezze figure NBA(che ne so Boozer) tutto quello che avrà fatto fin qui non conterà più nulla...

Speramo bene comunque,ad ogni modo FORZA T-MAC!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

stepmarbury3 wrote: la trade ne hoopshype ne NBA.com porta notizie...
è in homepage di nba.com   :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

comunque anche giddens e walker non sono male giovani e atletici e con contratti non alti io li rinnoverei anche l anno prossimo tanto per allungare la panchina
lele_warriors
Pro
Pro

Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Post by lele_warriors »

TMC_1 wrote: Metiamoci l'anima in pace, questo scambio non si farà mai.....non ha alcun senso per Houston, nemmeno per le scelte.
:gazza: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Ma T-Mac è pronto e in forma per giocare da subito?
Cioè domenica ore 12 su Sportitalia?  :gogogo:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ronnie Fields wrote: Ma T-Mac è pronto e in forma per giocare da subito?
Cioè domenica ore 12 su Sportitalia?  :gogogo:
io lo vedo un po' gonfio  :stralol:
comunque,per riprendere il discorso sulla gestione Walsh...uno che cosa doveva aspettarsi?
Walsh ha finalmente ridato la possibilità di vedere un filtro di luce a tutta New York,di sicuro non poteva creare una squadra competitiva con la roba che aveva e quindi ha fatto decisamente bene a puntare sulla FA del 2010,spero solamente non ci sia la smania di creare subito qualcosa,questo è il passo decisivo.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

j-smoove wrote: no ma scusate...come fate a dare con una valutazione positiva a qualcosa all'interno dell'organizzazione knicks?
come nel titolo in prima pagina di espn.com intorno alla fine dell'anno per i best del decennio...
"2000/2010.Champions, MVPS and...the Knicks"

Vi rendete conto che da 4 anni questa squadra gioca senza uno scopo se non quello di aspettare che scadano i contratti? E in 4 anni di "programmazione" (...) sono riusciti a trovarsi con 1 (2?) giocatori che dovrebbe essere nel roster futuro..uno ha la schiena rotta e uno in realtà sarà a breve free agent e si andrà dai 10 milioni anno in su. E in 4 anni di nulla le uniche scelte che sono riusciti a far fruttare sono state una ottava e una 30ma...E tutto questo perchè FORSE arriva Lebron, ma proprio nell'anno prima della free agency il re ha la squadra più forte mai avuta e se vince il titolo allora...
Dici, beh arriverà wade o bosh...ok bene, ognuno di questi due prende il massimo per il massimo degli anni...ma non hai programmato niente in 4 anni! non hai niente attorno, su che basi scegli gli uomini poi? e siamo sicuri che arrivino entrambi o che 2 dei 3 vogliano giocare insieme?
perchè se non arriva lebron...miami ha già wade, toronto ha già bosh, ma dove sono queste squadre?
NY sono 10 anni che non ha uno scopo e da 1 anno e mezzo (non sono assolutamente 4) che si è adottata questa strategia, cioè da quando è arrivato Walsh, che purtroppo era l'unica possibile.
Walsh è arrivato con questo scopo e fino ad oggi lo ha fatto alla perfezione, ma ripeto più di questo non si poteva fare visto che nella gestione Thomas aveva fatto solo danni e ceduto le scelte migliori al draft.
Non è detto che arrivera gente come James, Wade, Bosh, ma di sicuro qualcuno lo prendi e cmq prendi gente più idonea al gioco di D'antoni.

Io do voto 10 alla gestione di Walsh!!
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

sicuramente  una domanda che avrete sentito tante altre volte ma che io vi faccio per la prima volta e che non ho letto nelle pagine precedenti  :naughty:

ma non si potrebbe pagargli il buyout a sto Curry ??
non è finita fino a quando non è finita.

Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

serve a poco visto che comunque il suo stipendio peserà sul cap meglio aspettare l anno prossimo e cercare di scambiare i suoi 11milioni con qualche stella (speriamo che la crisi continui) così gente come Paul o D.Will trovandosi in squadre senza un obiettivo o un progetto decidano di farsi cedere...
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Infatti è proprio questo il punto. In estate oltre a concentrarsi sul convincere i free agents più ambiti ( che non sarà certo una passegiata )bisognerà tentare in tutti i modi di poter scambiare il contrattone in scadenza 2011 di Curry per poter arraffare una stella "scontenta" in una scqudra. E non è che non ce ne siano : due esempi sono Chris Paul e Andre Igoudala. Chris Paul sarebbe un sogno. Infatti proprio perchè sia New Orleans che Philadelphia sono taglia fuori dal mercato dei free agents dato che non hanno nessun grande contratto in scadenza non è escluso che questa estate uno dei due possa andare fuori di testa chiedendo alla dirigenza la cessione e li dovremmo subito approffittarne. 1° perchè comunque "tentar non nuoce" 2° perchè è veramente uno schifo avere un giocatore che l'hanno prsimo mgerà per 11.2 mln ( ancora grazie Isiah ) per fare la muffa in panchina. Ormai io Eddy Curry gli ho dato il soprannome perfetto : "LA ZAVORRA", sià per il suo peso fisico che per il suo contratto da palla al piede.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

stefano86 wrote: Infatti è proprio questo il punto. In estate oltre a concentrarsi sul convincere i free agents più ambiti ( che non sarà certo una passegiata )bisognerà tentare in tutti i modi di poter scambiare il contrattone in scadenza 2011 di Curry per poter arraffare una stella "scontenta" in una scqudra. E non è che non ce ne siano : due esempi sono Chris Paul e Andre Igoudala. Chris Paul sarebbe un sogno. Infatti proprio perchè sia New Orleans che Philadelphia sono taglia fuori dal mercato dei free agents dato che non hanno nessun grande contratto in scadenza non è escluso che questa estate uno dei due possa andare fuori di testa chiedendo alla dirigenza la cessione e li dovremmo subito approffittarne. 1° perchè comunque "tentar non nuoce" 2° perchè è veramente uno schifo avere un giocatore che l'hanno prsimo mgerà per 11.2 mln ( ancora grazie Isiah ) per fare la muffa in panchina. Ormai io Eddy Curry gli ho dato il soprannome perfetto : "LA ZAVORRA", sià per il suo peso fisico che per il suo contratto da palla al piede.
Prendere Dre potrebbe essere un'idea,ma da G non ha mai impressionato troppo quest'anno,per il resto è un giocatore abbastanza completo,buon passatore,grande atleta,buon tiro e soprattutto mi sembra uno con la testa sulle spalle,ovvero il comprimario ideale per la o le stelle che spero arriveranno.
il problema potrebbe essere il contrattone che si ritroverà tra pochi anni,che forse lo farà diventare meno scambiabile se non migliorerà le sue cifre.
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

X ManuelTheAnswer
Igoudala ha solo da migliorare il tiro da tre visto che ha solo il 32 % in carriera per il resto oltre è un signor giocatore.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

stefano86 wrote: X ManuelTheAnswer
Igoudala ha solo da migliorare il tiro da tre visto che ha solo il 32 % in carriera per il resto oltre è un signor giocatore.
ma si si,io simpatizzo Philly e dopo la partenza di Iverson (ma anche quando facevano coppia) stravedevo per Dre ed è un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra perchè ha spirito di sacrificio (o meglio,non si farebbe problemi ad essere la seconda o terza "punta").
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Quello Igoudala lo accetterebbe senza dubbio. Una terza cosa a cui dovranno pensare i Knicks ( dopo i free agent e tentare di scambiar Curry ) sarà quella di prendere un centro adeguato ( di sicuro non con 2° scelte che abbiamo al draft). Magari è anche perchè io sono affezionato ai centri classici di una volta ( ma qui non includo Eddy Curry ) perchè non possiamo pensare di fare anche la prossima stagione con Lee centro, ma nemmeno Bosh ( se arriverà ). Certo, il problema è spiegarlo a D'antoni, per lui utilizzare un centro di 2,13 è una bestemmia. Ma se per D'Antoni questo non è un problema io proverei a fare un sign and trade con gli ultimi due arrivati ( JR Giddens, Bill Walker ) a Indiana in cambio di Roy Hibbert. Ora non voglio dire che Roy è un All Star ma l'indispensabile lo fa.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

stefano86 wrote: Quello Igoudala lo accetterebbe senza dubbio. Una terza cosa a cui dovranno pensare i Knicks ( dopo i free agent e tentare di scambiar Curry ) sarà quella di prendere un centro adeguato ( di sicuro non con 2° scelte che abbiamo al draft). Magari è anche perchè io sono affezionato ai centri classici di una volta ( ma qui non includo Eddy Curry ) perchè non possiamo pensare di fare anche la prossima stagione con Lee centro, ma nemmeno Bosh ( se arriverà ). Certo, il problema è spiegarlo a D'antoni, per lui utilizzare un centro di 2,13 è una bestemmia. Ma se per D'Antoni questo non è un problema io proverei a fare un sign and trade con gli ultimi due arrivati ( JR Giddens, Bill Walker ) a Indiana in cambio di Roy Hibbert. Ora non voglio dire che Roy è un All Star ma l'indispensabile lo fa.
si ma hai presente quanto fanno cagare giddens e bill walker? XD

hibbert quest'anno fino a dicembre viaggiava a 15+10+2stoppate come rideve  quando aveva minutaggio...
Post Reply