Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers [20-33]

Post by The Answer Palermitano »

alleniverson3 wrote: Vabbè wall non lo prenderemo mai, al massimo se arriviamo 3 abbiamo possibilità, ma visto che l'ultimo penultimo e terzultimo posto sono occupati per fine stagione new jersey minnesota e una tra sacramento e golden state occhio a washinton... puntare alla 3-4 scelta assoluta si ma 1 mi pare fantascenza
Io credo che se riusciamo a terminare la stagione al massimo con il 4° peggior record...potremmo anche sognare che la Lottery ci porti al sogno. Altrimenti fanculo e si fotta Stefanski.  :disgusto:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

alleniverson3 wrote: Vabbè wall non lo prenderemo mai, al massimo se arriviamo 3 abbiamo possibilità, ma visto che l'ultimo penultimo e terzultimo posto sono occupati per fine stagione new jersey minnesota e una tra sacramento e golden state occhio a washinton... puntare alla 3-4 scelta assoluta si ma 1 mi pare fantascenza
Mai scommettere contro i numeri, è ovvio che i Nets siano i chiari "favoriti" ma la storia - soprattutto quella recente - ci insegna che spesso la prima scelta è andata a squadre che nemmeno se l'aspettavano.

2005 - Milwaukee Bucks (record 30-52, sesto peggiore), lottery chances 6.3% (63 su 1000)
2006 - Toronto Raptors (record 27-55, quinto), lottery chances 8.8% (88 su 1000)
2007 - Portland Trail Blazers (record 32-50, sesto), lottery chances 5.3% (53 su 1000)
2008 - Chicago Bulls (record 33-49, nono), lottery chances 1.7% (17 su 1000)

Questo in 4 anni consecutivi, una cosa abbastanza incredibile. "Meglio" dei Bulls fecero forse solo i Magic del 1993 quando vinsero la lottery - per il secondo anno consecutivo - con 1 possibilità su 66 di avere la prima assoluta, pazzesco!

L'importante sarebbe comunque arrivare alla lottery "coperti", cioè con un record che pur non vincendo una delle prime tre scelte (Wall - Turner - Cousins, sul mio personalissimo cartellino) garantirebbe di restare almeno nelle prime 6/7 al massimo, cosa che ad oggi sembra essere un miraggio.
Last edited by Rocky on 19/02/2010, 0:58, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Si si, pero' certo se finiamo con il 13 peggior record di vittorie wall e le succ 2 scelte le sognamo a meno che abbiamo il cu.. dei bulls di quel anno che hai detto tu  :D
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Mai scommettere contro i numeri, è ovvio che i Nets siano i chiari "favoriti" ma la storia - soprattutto quella recente - ci insegna che spesso la prima scelta è andata a squadre che nemmeno se l'aspettavano.

2005 - Milwaukee Bucks (record 30-52, sesto peggiore), lottery chances 6.3% (63 su 1000)
2006 - Toronto Raptors (record 27-55, quinto), lottery chances 8.8% (88 su 1000)
2007 - Portland Trail Blazers (record 32-50, sesto), lottery chances 5.3% (53 su 1000)
2008 - Chicago Bulls (record 33-49, nono), lottery chances 1.7% (17 su 1000)

Questo in 4 anni consecutivi, una cosa abbastanza incredibile. "Meglio" dei Bulls fecero forse solo i Magic del 1993 quando vinsero la lottery - per il secondo anno consecutivo - con 1 possibilità su 66 di avere la prima assoluta, pazzesco!

L'importante sarebbe comunque arrivare alla lottery "coperti", cioè con un record che pur non vincendo una delle prime tre scelte (Wall - Turner - Cousins, sul mio personalissimo cartellino) garantirebbe di restare almeno nelle prime 6/7 al massimo, cosa che ad oggi sembra essere un miraggio.
Vero però meglio non scherzare troppo con i numeri, io spero di rientrare tra i primi 4 peggior record..a quel punto se siamo sfigati anche in quel caso che vadano a Lourdes
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Answer Palermitano wrote: Vero però meglio non scherzare troppo con i numeri, io spero di rientrare tra i primi 4 peggior record..a quel punto se siamo sfigati anche in quel caso che vadano a Lourdes
:01:  :forza:
ImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

Ciao
di solito scrivo sulla board degli eagles,ma sono tifoso anche dei Sixers,anzi prima sono stato tifoso dei Sixers(grazie a DR J)e poi sono diventato tifoso degli Eagles anche se ora devo dire che i Sixers li seguo poco e distrattamente come tutti i tidfosi di sport a Philadelphia mi pare.
Sono convinto anche io che Stefanski dovrebbe andare a scopare il mare.Quando l'abbiamo preso ho pensato"beh,peggio di Billy King non può fare" e invece...
Secondo me ha messo tutte le uova in un paniere(Brand)è gli è andata male,a quel punto poi doveva rifirmare Iguodala e così si fottuto da solo anche se in effetti non è che la situazione fosse facile.
L'ingaggio di Jordan poi l'ho visto male da subito,ma speravo di sbagliarmi.
Detto questo e dando a Stefanski le colpe che merita secondo me è tutto il sistema NBA che andrebbe rivisto.è davvero difficile per una squadra che è nel mezzo fare qualcosa per migliorare.Il Cap dovrebbe essere rigido come nell'NFL senza sforamenti e tasse di lusso,i contratti tagliabili in modo che se uno firma e poi decide di non giocare lo si può salutare.Se uno adesso fa una cazzata è legato per anni a un contratto e non può fare molto.Spero che nel prosimo contratto collettivo ci siano delle correzioni rispetto ad ora in modo da rendere la lega più equilibrata.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Rocky wrote:
Meeks + Elson x Ivey + Brezec + 2nd round

Anche qui, perchè cazzo abbiamo dovuto cedere quella scelta!?
Secondo me è un implicita ammissione del fatto che con quella scelta non sono in grado di trovare niente di meglio di Meeks, quando con abilità e fortuna si possono fare affari d'oro pure al secondo round...
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Steve Mix! wrote: Secondo me è un implicita ammissione del fatto che con quella scelta non sono in grado di trovare niente di meglio di Meeks, quando con abilità e fortuna si possono fare affari d'oro pure al secondo round...
intanto stanotte segnali di svolta, battendo gli spurs versione up&down ma molto piu down che up...dnp di willie, 2 minuti x meeks e 45 minuti x holiday! dai, svezziamo il ragazzino che ci serve come il pane un play decente!
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

:disgusto:
ImageImage
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

alleniverson3 wrote: :disgusto:
6 partite di ritardo dai PO :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers [21-33]

Io continuo a pensare che il record di questa squadra non corrisponda totalmente al valore di questa squadra...ma cazzo ormai la stagione è andata..continuare a perdere no eh.??  :disgusto:
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Gli Spurs ultimamente sono inguardabili, spero almeno in Chicago e poi nel girone di fuoco nelle prossime in modo che ci faccia capire che è ora di darla sù, ottimi i minuti a Holiday e gli almeno 15 a Speights, vorrei più minuti a Young in spot 3 e un Iguodala mai oltre i 35
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Quello che a noi faceva schifo...ha chiuso "Il primo tempo" al Madison con 19 punti...DIECI, NOVE...
Dato che noi dobbiamo arrivare ai PO stando a quello che dice il nostro competentissimo GM....schifo non avrebbe fatto... :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I nostri giocatori sono di una stupidità impressionante...io gente scarsa, ne ho vista tanta in questi anni eh, ed anche con la nostra maglia, ma di gente con così tanto talento...sprecato da una stupidità così grande e da una testa che con la Pallacanestro non ha niente a che fare, giuro che mai l'avevo visto al livello di quest'anno. Lou, Speights e Young sono qualcosa che di più stupido non ho mai visto in vita mia...ed ogni tanto al coretto si aggiungono tutti gli altri, ma sti 3 arrivano a livelli veramente  :gazza:
Primo tempo finito sotto di 20 o giù di li...
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ma può essere che Jordan non sia il manico giusto per migliorare la testa dei nostri ?
Image
Locked