Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
Lukavitt
- Senior

Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)
Sembra che Mason sia sulla rampa di lancio....
gli Heat sembrerebbero interessati...che vendono un pò di giocatori tipo Wright e Haslem...
(possibilità secondo me 0)
Si sta cercando di scambiare McDyess per contratti in scadenza per arrivae a liberare spazio per Tyus Thomas
(Totò dovrebbe atterrare a Denver)
gli Heat sembrerebbero interessati...che vendono un pò di giocatori tipo Wright e Haslem...
Si sta cercando di scambiare McDyess per contratti in scadenza per arrivae a liberare spazio per Tyus Thomas
Last edited by Lukavitt on 17/02/2010, 0:07, edited 1 time in total.
- Ginobili20
- Senior

Tyrus Thomas a me personalmente non convinvce. 
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Fallito anche l'esperimento McDyess?Lukavitt wrote: Sembra che Mason sia sulla rampa di lancio....
A me convinceva molto più di Sheed come presa estiva, il problema è che sarebbe servito solo come perfezionamento del roster, mentre adesso abbiamo bisogno di una scossa completa.
TT sarebbe da prendere subito, così se non funziona nel sistema va in scadenza e lascia posto a qualcun altro.
Liberare spazio per dare un contratto a lui quest'estate sarebbe un gravissimo errore.
La mia idea è che l'anno prossimo saremo ancora meno competitivi, di titolo non se ne parla nemmeno, e non si ricostruisce su Thomas.

- macs7
- Rookie

TT al posto di Toto andrebbe bene
se il risultato della trade fosse questo, anche salutando Mason
in ogni caso serve una scossa più in basso
diciamo nel ruolo di 3 o di 2
se il risultato della trade fosse questo, anche salutando Mason
in ogni caso serve una scossa più in basso
diciamo nel ruolo di 3 o di 2
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Lukavitt
- Senior

Azz ho paura che si regali Roger per nulla (soldi/secondi picks)
(per ora è in campo)
mentre Salmons (Bulls) è rimasto in hotel dato che è stato scambiato...
(per ora è in campo)
mentre Salmons (Bulls) è rimasto in hotel dato che è stato scambiato...
Last edited by Lukavitt on 18/02/2010, 2:07, edited 1 time in total.
-
Zuzu89
- Newbie

W in casa dei Pacers con il ritorno di Parker che ci salva da una sconfitta che ci avrebbe messo nei guai. Ancora una volta non capisco le gerarchie e le idee di pop, stavolta in quintetto partono bonner e boogans con RJ e mcdeyss che partono dalla panchina. Inoltre non capisco proprio il minutaggio: Bonner titolare gioca 12', mcdeyss 7', blair 10' e non è che stanno in panca perchè in campo c'è un super Duncan, anzi TD ha fatto 8 punti con un imbarazzante (per uno come lui) 4 su 23 dal campo, almeno ha un +19 e 26 rimbalzi. Mettiamoci che Mason che a SA non lo vogliono più vedere gioca 22'...
Vabbè comunque con la trade fatta dai cavs e con la panchina dei Lakers che gioca così bene per quest'anno non penso che il titolo sia possibile, neanche e finals, forse forse le finali di conference. L'unica è sperare in un trade dell'ultimo minuto, anche se penso sia molto difficile.
Last edited by Zuzu89 on 18/02/2010, 13:36, edited 1 time in total.
- Ginobili20
- Senior

Giocando così male penso che usciremo a primo turno incontrando una squadra tosta. :gazza:Zuzu89 wrote: W in casa dei Pacers con il ritorno di Parker che ci salva da una sconfitta che ci avrebbe messo nei guai. Ancora una volta non capisco le gerarchie e le idee di pop, stavolta in quintetto partono bonner e boogans con RJ e mcdeyss che partono dalla panchina. Inoltre non capisco proprio il minutaggio: Bonner titolare gioca 12', mcdeyss 7', blair 10' e non è che stanno in panca perchè in campo c'è un super Duncan, anzi TD ha fatto 8 punti con un imbarazzante (per uno come lui) 4 su 23 dal campo, almeno ha un +19 e 26 rimbalzi. Mettiamoci che Mason che a SA non lo vogliono più vedere gioca 22'. Vabbè comunque con la trade fatta dai cavs e con la panchina dei Lakers che gioca così bene per quest'anno non penso che il titolo sia possibile, neanche e finals, forse forse le finali di conference. L'unica è sperare in un trade dell'ultimo minuto, anche se penso sia molto difficile.
-
Lukavitt
- Senior

Rotazioni che hanno lasciato un pò perplesso anche il sottoscritto, ovvero Bonner al momento sembra il cugino alla quinta di quello che metteva triple su triple...non corre è sempe fuori dall'azione e fa passare anche le vecchiette in difesa (a meno che non si cercasse uno scambio dell'ultimo secondo) quindi vederlo in quintetto o era un dargli fiducia oppure si sperava che portasse quel grande rimbalzista di Murphy fuori dall'area....McDyess ormai tira tutto quello che gli passa per le mani, gioca solo pick and roll e se si libera (ma anche no) tira...un pò le mette ma ieri nà schifezza...
Mason io lo terrei, lui se ne vuole andare (non era nessuno prima dell'anno scorso e ora punta i piedi) perchè comunque se è libero il piazzato lo mette...
Una partita che dovevamo letteralmente dominare e per un pò l'abbiamo fatto ci ha visto prendere l'ennesimo parziale sfavorevole e andare sotto...per fortuna alla fine ci ha pensato Manu
Ma non si può riprendere PJ Carlesimo? cacchio stante la vacanza di Sean Elliott era a commentare la gara...ma prendetelo a bordo che almeno da una mano
trade trade trade!!!!!!
Mason io lo terrei, lui se ne vuole andare (non era nessuno prima dell'anno scorso e ora punta i piedi) perchè comunque se è libero il piazzato lo mette...
Una partita che dovevamo letteralmente dominare e per un pò l'abbiamo fatto ci ha visto prendere l'ennesimo parziale sfavorevole e andare sotto...per fortuna alla fine ci ha pensato Manu
Ma non si può riprendere PJ Carlesimo? cacchio stante la vacanza di Sean Elliott era a commentare la gara...ma prendetelo a bordo che almeno da una mano
trade trade trade!!!!!!
-
Lukavitt
- Senior

Manco un rumors a pagarlo...tra poco scrivo a Ford e lo invento io spacciandomi per uno di San Antonio
giusto per far parlare di noi
giusto per far parlare di noi
- Ginobili20
- Senior

:lol2: La speranza era l'ultima a morire ma ormai ci dobbiamo rassegnare ad andare avanti con questo roster.Lukavitt wrote: Manco un rumors a pagarlo...tra poco scrivo a Ford e lo invento io spacciandomi per uno di San Antonio
giusto per far parlare di noi![]()
-
Zuzu89
- Newbie

E come previsto non si è mossa foglia.
Non siamo riusciti a prendere neanche uno scarto... Che delusione, pazienza sbagliare tutti i FA in estate, ma neanche cercare di rimediare...
ma si rendono conto che questa squadra ha le stagioni contate e che o si vince nei prossimi 2 anni oppure serviranno 4-5 stagioni per ricostruire la squadra?
Mah non capisco. 
-
Zuzu89
- Newbie

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... charlotte/
Abbiamo dato via un soprammobile che stava in panchina a prendere polvere... In cambio di niente ovvio... Ma questi si svegliano o no...
Abbiamo dato via un soprammobile che stava in panchina a prendere polvere... In cambio di niente ovvio... Ma questi si svegliano o no...
- StefanoDW
- Rookie

Io non sarei così pessimista..il potenziale è immenso...ovvio che fisicamente questa squadra paga qualcosa...però vediamo come andrà questo mese intenso...se si riesce a chiudere ai primi posti ad ovest ai playoff può sempre succedere di tutto..
-
Zuzu89
- Newbie

Si mi scuso per i toni mooolto pessimisti ma ho passato molte nottate da novembre a oggi a vedere una squadra che non solo delude ma che non fa niente per migliorare la situazione, cioè anche utah toronto phoenix e altre squadre stavano deludendo alla grande ma in qualche modo, compattando il gruppo hanno passato il momento negativo e stanno dando il massimo. Noi partita dopo partita cerchiamo di complicarci sempre di più la vita. Ovviamente spero di essere smentito in futuro.
-
Lukavitt
- Senior

Sinceramente se non prendiamo nulla in cambio non capisco il movimento anche perchè non era certamente lui che ci faceva pagare la luxury...e poi era sempre una polizza contro gli infortuni...vabbè