Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

grande fanchone,gioca nel mio torino da 2 anni,veramente un ottimo acquisto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La mia Romanaccia sta andando bene soprattutto dopo aver preso un ottimo staff al seguito.. C' e' ancora tanto da fare come rivoluzionare la squadra con giovani talenti in ogni reparto, qualche consiglio su giovani promesse? Attualmente sono sesto in campionato dopo averla presa in zona retrocessione...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io sono all'inizio del sesto anno(fine 2014)con il torino
finalmente ho conquistato l'europa league la stagione precedente(sesto posto),4 turno preliminare,sorteggio ottimo e ho beccato gli ungheresi del ujpest.
facile vittoria 2-0 in casa,con dominio totale,infatti speravo in un risultato ancora piu largo,cmq manca ancora qualche gg di mercato e devo sfoltire 2-3 uomini della rosa,e purtroppo non riesco a comprare un super difensore centrale a prezzi decenti
ho circa 30 milioni di budget,ma nel caso me li tengo per gennaio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

lele_warriors wrote: io sono all'inizio del sesto anno(fine 2014)con il torino
finalmente ho conquistato l'europa league la stagione precedente(sesto posto),4 turno preliminare,sorteggio ottimo e ho beccato gli ungheresi del ujpest.
facile vittoria 2-0 in casa,con dominio totale,infatti speravo in un risultato ancora piu largo,cmq manca ancora qualche gg di mercato e devo sfoltire 2-3 uomini della rosa,e purtroppo non riesco a comprare un super difensore centrale a prezzi decenti
ho circa 30 milioni di budget,ma nel caso me li tengo per gennaio.
qualche giocatore giovane ce l hai?  :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: qualche giocatore giovane ce l hai?  :gogogo:
giovane quanto intendi?
ruolo?
dipende anche per quale obiettivi hai...
jordy1985
Rookie
Rookie

Post by jordy1985 »

iL_jAsOne wrote: qualche giocatore giovane ce l hai?  :gogogo:
Io sto giocando con il Velez il secondo campionato argentino consecutivo con vittoria di Libertadores e Copa Sudamericana
in argentina trovi Barovero (port) Velez - Otamendi (dif) Velez - Eduardo Salvio (Att) Lanus - Daniel Villalva (att.) River Plate - Diego Buonanotte (att) River. In brasile Neymar (att) Santos - Dodò (terzino) corinthias - Dentinho (att.) Corinthias
Poi da me sono forti Sebastian Dominguez (dif.) Velez - Diego Mateo (mediano) mi sembra Newell's - Franco Razzotti (med.) Chacarita o Velez - Pablo Mouche (Att.) Boca - Gabriel Hauche (att.) Argentinos Junior's - Sebastian Fernandez (att.) Banfield - Marcos Angeleri (terzino) Estudiantes
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualche CC giovane destinato a dominare che non si chiami fossati?
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: qualche CC giovane destinato a dominare che non si chiami fossati?
grazie
Quanto giovane? Da lanciare subito o da tenere 2-3 anni in primavera?
Lukman Haruna del Monaco è una bestia, Tinga del Ponte Preta (mi sembra), e Moussa Sissoko anche. Delph del Villa e Koke dell'Atletico sono molto buoni.
Altri: Gatagov, N'Gossan, Thiago (Barcellona), Ananidze, Gotze, Bostock, Pepper e Alexander Coeff (fortissimo, ce l'ho insieme a Lukman Haruna, dighe a centrocampo).
Mahor

Post by Mahor »

Mah io Koke ce l'avevo nell'Insubria Calcio e in C1 non mi faceva nemmeno il titolare, alla fine! :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Mah io Koke ce l'avevo nell'Insubria Calcio e in C1 non mi faceva nemmeno il titolare, alla fine! :D
Keko! non Koke, ho ricontrollato ora  :sbadat:
Mahor

Post by Mahor »

Beh che in realtà ci poteva stare dato che nella realtà è uno dei migliori 92 di Spagna.

Però pure Keko mi pare che da me sia un po' una pippa. :penso: :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Beh che in realtà ci poteva stare dato che nella realtà è uno dei migliori 92 di Spagna.

Però pure Keko mi pare che da me sia un po' una pippa. :penso: :lol2:
Da me Koke è titolare nell'Atletico, Keko nell'Arsenal.
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Da me Koke è titolare nell'Atletico, Keko nell'Arsenal.
:lmao: grandi!

Da me Koke l'avevo preso forse in C2 ancora ed all'inizio era stratitolare. Tra l'altro conoscendolo "nella vita reale" ero gasatissimo perché pensavo di poter avere un poteziale ottimo giocatore, che mi aiutasse in quei campionati e poi da rivedere a caro prezzo.

Invece, appunto, dopo due o tre stagioni perse il posto. Non era malaccio per la C eh, però c'era gente meglio di lui.

Fai te! :D
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sono in crisi :piango: 15 in campionato, periodo di crisi nerissima interrota grazie al 4-1 in casa del Metz, ma la squadra non è per niente contenta di come stanno andando le cose. Creiamo poco e quel poco lo sprechiamo, in difesa sembriamo delle statue e gli infortuni non ci lasciano in pace. Per fortuna qualche soddisfazione arriva dall'Europa dove sono in piena corsa per la qualificazione alle spalle della capolista del girone Sevilla.
Sveglia ragazzi!!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Aggiornamento della mia carriera al Flamengo (sempre con il mio 4-2-3-1  :truzzo:):

Il primo campionato Brasiliano si chiude con il Flamengo al terzo posto e con la conquista, quindi, di un piazzamento utile per la Libertadores
Image

Alcune statistiche del campionato
Image

Questi sono i gironi della Libertadores
Image

Il torneo di Apertura del campionato Carioca, invece, mi vede autentico protagonista con la prima fase dominata
Image

ed arriva la vittoria anche nella finale
Image

Anche nel torneo di Clausura arrivo fino alla finale ma, questa volta, vengo sconfitto
Image

Questo è il record complessivo del Carioca
Image

Ora mi tocca giocare la finale (con modalità di andata e ritorno) proprio contro il Botafogo e l'andata è finita 0-0.

Questa è la mia formazione con la tattica
Image

Logicamente la mia filosofia di gioco è utilizzare molti giovani, renderli giocatori importanti e magari guadagnare buoni soldi :forza:
All'inizio della mia avventura avevamo i conti in rosso di 4 milioni di €.... ora siamo sopra di 12  :gogogo:
Image
Post Reply