Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
pas
Senior
Senior

Post by pas »

purtroppo per noi i cavs si sono mossi alla grande con l'acquisto di jamison;ma ho capito bene che forse pure ilgauskas può tornare a cleveland?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

pas wrote: purtroppo per noi i cavs si sono mossi alla grande con l'acquisto di jamison;ma ho capito bene che forse pure ilgauskas può tornare a cleveland?
buahahahahah hai capito bene,anzi credo sia altamente probabile!!!
Shaquil
Newbie
Newbie

Post by Shaquil »

pas wrote: purtroppo per noi i cavs si sono mossi alla grande con l'acquisto di jamison;ma ho capito bene che forse pure ilgauskas può tornare a cleveland?
Tutto per colpa delle pistolettate di Arenas..

MA noi a quanto pare si rimane cosi? Ah si e la ruota che gira e bisogna rispettare il turno ..LoL  :lol2:

Ps: Salve amici, ovviamente sono un Fans dei Lacustri, adoro Shaq il mio giocatore preferito sin dai tempi di Orlando, e non avrei mai pensato come quest'anno di dover fare il tifo contro.. Forza purple&Gold!!
Image
Slevin

Post by Slevin »

Beh ragazzi l'unica mossa sensata che potevamo fare era cedere due tra Sasha/Morrison/Farmar (anche se ultimamente sta giocando bene) ai Bulls per prendere Hinrich, ma non vedo perché avrebbero dovuto accettare onestamente. Ricordiamoci che siamo già oltre il salary cap e che Buss non ha soldi infiniti, credo. :lol2:
I Cavs hanno preso Jamison? E pazienza. A me non piace tantissimo e in una squadra che punto solo al titolo è tutto da verificare, così come gli equilibri interni. Oltretutto, se non vado errato, ha ancora 4 anni di contratto e nemmeno leggeri alla veneranda età di 33 anni (34 a Giugno), quindi quanto potrà dare ancora? Un anno stando larghi? Per i restanti 3 avranno più che altro un peso difficile da scaricare. Poi oh, averlo preso sostanzialmente per nulla dando per scontato il ritorno di Ilga è un gran colpo, erano i favoriti prima figuriamoci adesso, però non mi fascerei la testa prima del tempo.
Shaquil
Newbie
Newbie

Post by Shaquil »

Phil sembra abbia chiuso qualsiasi voce di mercato..http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... or_lakers/

Dopo tutto mi sta anche bene, abbiamo un roster attrezzato e siamo i Campioni in carica. Dobbiamo solo recuperare Kobe , questa sara' la migliore notizia in casa giallo-viola!!
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Alla fine a Chicago non si sono dimostrati stupidi :D

Occhio ai Cavs, che con Jamison ottengono ciò che volevano (un lungo capace di allargare il campo) e forse hanno anche Ilga a ritornare. Ora sono davvero forti (non che prima non lo fossero) e forse anche più di noi (tenderei a levare il "forse").

Se T-Mac "firmasse" il buy-out, noi e Cleveland interessati.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

di sicuro hanno un roster più completo del nostro... assai... speriamo che coach zen faccia la differenza... ruotare tutti quegli uomini non sarà facile per brown...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Sono letteralmente sconcertato da questa cazzo di pagliacciata che ha portato Jamison a Cleveland..in cambio di niente se Z ritorna..non che faccia molta differenza visto che anche includendo il solo Ilga e la prossima scelta nr. 30 del draft i Cavs ci avrebbero guadagnato già tantissimo..
ora sono cazzi, loro sono più forti e più completi, devono solo equilibrarsi e trovare le rotazioni giuste ma credo che massimo in un mese troveranno gli equilibri giusti.
A questo punto la differenza tra noi e loro la possono fare solo Coach Zen e Kobe,che hanno le uniche cose che nessun Cavalier ha, Shaq a parte.. esperienza ad ALTISSIMI livelli e ovviamente titoli..ma ho paura che non basterà..

A questo punto mi augurerei un colpo di scena finale, che ne so, Hinrich  o TMac (sempre che quest'ultimo non vada ai Cavs..arieccoci)
ma francamente ci ho perso le speranze..

L'unico lato potenzialmente positivo della faccenda è che Kobe deve iniziare a giocare SEMPRE di squadra e a difendere intensamente, altrimenti col c**** che si vince..
E' venuto il tempo del re
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

sicuramente hanno preso un giocatore più utile per loro di Amar'e,ma a pallacanestro si gioca sempre in cinque e non sempre è facile trovare gli equilibri

noi a meno di news insperate dell'ultima ora non ci siamo mossi,ma quello che avevamo da offrire non è che fosse chissà cosa...

resta il fatto che abbiamo una squadra esperta e forse meno profonda,ma non credo che ci si debba sentire inferiori,da adesso in poi sigirerà qualche chiave di volta e dovremo far vedere il potenziale vero
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Kobe24Bryant wrote: resta il fatto che abbiamo una squadra esperta e forse meno profonda,ma non credo che ci si debba sentire inferiori,da adesso in poi sigirerà qualche chiave di volta e dovremo far vedere il potenziale vero
appunto, pensiamo alla partita coi celtics stanotte senza arrovellarci il cervello sui cavs, che bene che vada rincontreremo a giugno
Image
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

kobe 84 wrote: appunto, pensiamo alla partita coi celtics stanotte senza arrovellarci il cervello sui cavs, che bene che vada rincontreremo a giugno
ecco...kobe sarà della partita?
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

i celtics ci hanno reso il favore..  :disgusto:
dispiace perchè la squadra ha giocato con il cuore e si è rotta il mazzo in difesa, riuscendo a trovare le risorse per rimontare nel quarto periodo un deficit di 11 punti, grazie, tra gli altri, a interessanti spunti di vujacic e bynum, che però nel finale si è letteralmente cacato addosso in 2 possessi in cui ha avuto l'opportunità  di portarci avanti.
in generale la squadra mi è piaciuta,solito balanced attack, solidissima difesa, ma un 'incredibile mancanza di personalità nel clutch time..a memoria l'ultimo canestro dal campo dovrebbe essere arrivato da Odom su un tap in a 3 minuti dalla fine..è in questo che si avverte la mancanza del Mamba, solo in questo, c'è da dire...

ps..Ma Odom non voleva il timeout nell'ultimo possesso o non si era accorto del cronometro?  :sbadat:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Image
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Redondo15

Post by Redondo15 »

Leonarda, sei sempre stata una donna di gran classe!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply