Eh qui sta a te, io l'ho voluto per forza non-online perchè volevo assolutamente provare il tastierino per gli sms, essendo neofita del touch...poi per il resto ero già convinto anche senza provarlo.Kratòs wrote: si, l'avevo già vista, però mi interessava pure qualche parere 'non ufficiale', diciamo così. quindi grazie :D
in realtà sono già abbastanza deciso, il punto è che non so se mi conviene continuare nella ricerca in qualche negozio dalle mie parti, oppure se è meglio andare dritti sull'acquisto online, senza tanti problemi (e poi l'N73 che ho attualmente, a parte qualche difettuccio, va ancora bene, quindi non ho tutta questa necessità)
e sono pure indeciso sul colore, bianco o nero?(vabbè, questo è il problema minore...)
bisognerebbe vederli in prima persona, però a trovarli...
Sul colore beh, bianco a me piaceva un po' di più per come staccava poi con il nero centrale, poi tanto c'era solo quello quindi mi è andata anche bene... :lol2:
Piuttosto non so se per questo smartphone si trovino quei rivestimenti pseudo-gommosi per proteggere dagli urti.
Ci sto pensando perchè comunque con la plastica magari è un po' più fragile se cade, anche se andare a coprire il bianco mi dispiacerebbe...