PS Sabato che porti? Io porterò tutti i libri di baseball che ho, così hai da spulciare per bene
Devo ancora far mente locale....prenderò su anche io i libri di baseball che ho e quelli che devo ridare a Stefano :)
Purtroppo sono andato abbastanza a rilento con la lettura...settimana prossima faccio partire l'ordine per l'annual THT, il prospect handbook e le preview
Sberl wrote:
Devo ancora far mente locale....prenderò su anche io i libri di baseball che ho e quelli che devo ridare a Stefano :)
Purtroppo sono andato abbastanza a rilento con la lettura...settimana prossima faccio partire l'ordine per l'annual THT, il prospect handbook e le preview
L'annual THT se vuoi te lo do' io che lo ho praticamente finito. Sabato lo porto.
Arrivate le guide di sporting news....a prima impressione buone. Poi appena leggo: "and now the easy one (prediction): the cubs won't win the WS for the 102nd consecutive time"
Sberl wrote:
Arrivate le guide di sporting news....a prima impressione buone. Poi appena leggo: "and now the easy one (prediction): the cubs won't win the WS for the 102nd consecutive time"
sono guide che non valgono un fico secco... oltre a queste belle previsioni ci sono ancora roster che vedono Milton Bradley a Wrigley Field... assolutamente non attendibili!
Vero.
L’anno scorso in una guida, mi pare quella di TSN, non avevo trovato DeRosa agli Indians…e lo avevamo preso il 30 Dicembre….per uscire prima di altri pubblicano cose vecchie e poco attendibili.
Sono belle da sfogliare al cesso, per il resto