davidvanterpool wrote:
Io non ho avuto il coraggio di guardarlo, invece.
neppure alvise.
Sberl wrote:
Veneto? :)
io conosco uno zoran del mio paese, babbo italiano e mamma dell'ex jugoslavia, va te a sapere adesso di quale staterello odierno....quindi è effettivamente italiano e veneto :lol2:
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Per ovvi motivi non dovrei dirlo :gazza: ma cercate di seguire ogni sua telecronaca, quindi Freestyle e Snowboard.
Se nello Snowboardcross vi è piaciuto, nell'HalfPipe vi farà impazzire.
Per ovvi motivi non dovrei dirlo :gazza: ma cercate di seguire ogni sua telecronaca, quindi Freestyle e Snowboard.
Se nello Snowboardcross vi è piaciuto, nell'HalfPipe vi farà impazzire.
Il probelma è che se anche l'halfpipe contiene più evoluzioni a me diverte meno delle corse vere e proprie. Dopo un po' mi stanca... forse anche perché non sono un "tecnico" e non ho la giusta capacità di osservazione.
chinasky wrote:
Il probelma è che se anche l'halfpipe contiene più evoluzioni a me diverte meno delle corse vere e proprie. Dopo un po' mi stanca... forse anche perché non sono un "tecnico" e non ho la giusta capacità di osservazione.
Ti capisco, ma fidati che con Zoran ti diverti e senza rendertene conto impari anche gli aspetti tecnici.
Io gli devo tantissimo, da questo punto di vista.
E comunque se è vero che lo Snowboardcross è rock'n'roll... l'Halfpipe è punk rock!
Perantibus wrote:
Io due notti fa ho sognato LeBron ai Bucks... devo studiare di meno, o mangiare più leggero :paper:
Odom ai Bucks (cit.)
Rischiesta per il china, visto che sul 4 fanno Barry Lyndon mi è venuto in mente che nella serata carpigiana dedicata a Pessotto "prove di volo" ci aveva raccontato un aneddoto su Kubrick e su come e dove erano state girate alcune delle scene del film, ma non lo ricordo bene. se mi rinfresca la memoria non sarebbe male..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)