Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi riservo di commentare dopo il 18  :gazza:

intanto pensiamo a chicago, anche se in queste condizioni è difficilissimo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

aeroplane_flies_high wrote: New York con questa mossa si mette(rebbe) in pole position a giugno.
Sostanzialmente ci son 3 squadre con cap quasi vuoto:
Knicks, Heat e Nets.
Lebrone però sembra intenzionato a restare a Cleveland.
Wade probabilmente deciderà tra Miami e Chicago
Bosh potrebbe essere un'ipotesi valida, anche se Toronto sta iniziando a sembrare una squadra interessante
JJ ha detto recentemente che restare ad Atlanta è una priorità...

insomma non sarà facile prendere due pesi massimi

Se fosse tutto così verrebbe da dire 'tanto rumore per nulla'.
Il 2010 atteso come l'anno di svolta per molte franchigie non si rivelerebbe tale. Allora si punterebbe tutto sul 2011...
Onestamente tutta questa priorità nel liberare il cap non la capivo prima e non la capisco tanto. I free agent si attirano non solo con i soldi (tanti) ma anche con progettio seri e CONCRETI sul campo. Anche se poi ci sarebbero gli interessi commercialtelevisivi degli sponsor...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

io sono due anni che dico che la frase più usata a settembre 2010 sarà "tanto rumore per nulla"  :truzzo:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

barabba73 wrote:
Se fosse tutto così verrebbe da dire 'tanto rumore per nulla'.
Il 2010 atteso come l'anno di svolta per molte franchigie non si rivelerebbe tale. Allora si punterebbe tutto sul 2011...
Onestamente tutta questa priorità nel liberare il cap non la capivo prima e non la capisco tanto. I free agent si attirano non solo con i soldi (tanti) ma anche con progettio seri e CONCRETI sul campo. Anche se poi ci sarebbero gli interessi commercialtelevisivi degli sponsor...
Io credo invece che D'Antoni potrà iniziare a lavorare sul serio da quest'estate, assemblando una roster adatto al suo gioco, rimanendo con Eddy Curry come ultimo dei mohicani dell'era Zeke.
Ridnour potrebbe essere il nuovo play, verrebbe giù con la midlevel
Il sogno è Lebron+Bosh, a mio parere Bosh arriva... comunque si tratta solo di fantasie ad oggi.

Se Lebrone vincesse il titolo potrebbe anche dire... vabbè, cara la mia Cleveland, ti ho portata sul tetto del mondo, ora mi lancio in un'altra sfida...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Dai ragazzi che ora arriva T_Mac!!!!
Image Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io mi accontento di prendere uno come Boozer con un 50x5 credo che venga via.. è un giocatore da pick&roll e con un buon tiro dalla media... poi ci servono 2 Play direi che ridnour è un buona opzione ma nulla di straordinario(certo è meglio di duhon) per il resto non farei follie inutili se i big non si muovono aspetterei il 2011 dove possiamo puntare a MELO...  poi avrei un idea si chiama DEVIN HARRIS... se i nets prenderanno WALL potrebbero lasciar partire il loro play ( lo vedo bene con d antoni) magari per la scadenza di CURRY... alla fine ci mancherebbe solo una guardia titolare....
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

stepmarbury3 wrote: io mi accontento di prendere uno come Boozer con un 50x5 credo che venga via.. è un giocatore da pick&roll e con un buon tiro dalla media... poi ci servono 2 Play direi che ridnour è un buona opzione ma nulla di straordinario(certo è meglio di duhon) per il resto non farei follie inutili se i big non si muovono aspetterei il 2011 dove possiamo puntare a MELO...  poi avrei un idea si chiama DEVIN HARRIS... se i nets prenderanno WALL potrebbero lasciar partire il loro play ( lo vedo bene con d antoni) magari per la scadenza di CURRY... alla fine ci mancherebbe solo una guardia titolare....
:shocking:

boozer 50x5! mio dio, se succede faccio così tutta la vita: :applauso:

cioè...boozer quando valeva molto meno di ora (cioè quando firmò coi jazz) firmò un 80x5...auguri...
i nets credo che x harris trovino di meglio di un "ciccio DNP" Curry...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

a 29anni 10milioni all anno per 5 anni non sono bazzecole
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

stepmarbury3 wrote: a 29anni 10milioni all anno per 5 anni non sono bazzecole
Li ha presi Bargnani quei soldi. Giovane quanto vuoi, ma Boozer vale di più, almeno un altro 80x5.
ImageImageImage
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

stepmarbury3 wrote: a 29anni 10milioni all anno per 5 anni non sono bazzecole
già, vallo a dire a ray allen, che a 35 anni prende 19 milioni, a rashard lewis che ne prende 18 x fare il gregario, a ilgauskas, che il suo contratto migliore l'ha firmato a 30anni e quest'anno ne prende 12... ecc,ecc... :lol2:

cioè, quello che intendo è che se boozer accettava un 50x5 andava già quest'estate scorsa ai pistons(che cmq gliene offrivano anche 60-70 di milioni in 5 anni)...invece è rimasto dov'era con la player option da 13 milioni xke non trovava niente che partisse da quelle cifre...

detto ciò, pensi che i prezzi li faranno i general manager quest'estate? io dico di no...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

con l abbassamento del cap credo che non ci saranno cifre altissime... anche un 60X5 gli darei ma non oltre... anche perchè non è che sta mettendo su una stagione da mostro tipo bosh...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

in effetti anche boozer bene... piuttosto che bosh a 100 e passa milioni totali prenderei lui a 75x5 ( li accetta, eccome...), solo che non mi sembra adattissimo al sistema d'antoni.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

mackzone wrote: in effetti anche boozer bene... piuttosto che bosh a 100 e passa milioni totali prenderei lui a 75x5 ( li accetta, eccome...), solo che non mi sembra adattissimo al sistema d'antoni.
Infatti il problema è quello, è inutile spendere tutti quei soldi per un giocatore che non c'entra nulla con il modo di giocare di questi Knicks.
A quelle cifre è anche accettabile, ma serve davvero un giocatore del genere?
Image - Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Da Brawl wrote: Infatti il problema è quello, è inutile spendere tutti quei soldi per un giocatore che non c'entra nulla con il modo di giocare di questi Knicks.
A quelle cifre è anche accettabile, ma serve davvero un giocatore del genere?
spero che st'estate non ci si faccia prendere dalla smania di prendere per forza qualcuno,se proprio non riusciamo a prendere nessuno dei top (uno lo si strapperà per carità,ma non potremmo essere da titolo),a sto punto vediamo di prendere qualcuno funzionale al progetto come contorno,e poi vediamo se riusciamo a completare con le trade,c'è da ricordare che Curry e Jeffries diventeranno molto appetibili st'estate per i contratti o comunque tornerebbero utili per svuotare il cap 2011.
2010 squadra da playoff...2011 seria contender
vista la squadra degli ultimi anni vedere un record di 50% o più sarebbe già un grosso passo in avanti
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

VOGLIO L'UFFICIALITA' :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
Willis
Post Reply