Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io cercherei di riportare rumors veri o presunti (lbj wade tmac ecc..) non desideri personali sennò non si finisce più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
lpremetto che seguo poco l'NBA ( preferisco di granlunga il college basket) leggo un pò di rumors qua e là, veri o presunti, la domanda che mi pongo è: che ce ne facciamo di T-Mac? che fisicamente sia a pezzi non è una novità, ha la schiena di cristallo, un carattere non facile (quindi il Baffo non ci va d'accordo, non sopporta chi fa il protagonista), oltretutto i Knicks doverbbero dar via non una mezza calzetta, ma un giocatore che ha mercato (Lee, Chandler).
Duhon dopo un buon inizio da un pò di tempo tira malissimo e fa girare poco la squadra, ma a parte Robinson, non abbiamo un playmaker vero, non difendendono nemmeno in allenamento a parte rari casi, ne buschiamo da tutti specie nei finali di partita.
morale, aspettiamo si il 2010, ma con questi Knicks chi ci verrebbe a giocare? LBJ?Wade?
Duhon dopo un buon inizio da un pò di tempo tira malissimo e fa girare poco la squadra, ma a parte Robinson, non abbiamo un playmaker vero, non difendendono nemmeno in allenamento a parte rari casi, ne buschiamo da tutti specie nei finali di partita.
morale, aspettiamo si il 2010, ma con questi Knicks chi ci verrebbe a giocare? LBJ?Wade?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- stefano86
- Newbie

Sia Lebron che Wade se decidono di cambiare aria New York è l'ultimo posto in cui andrebbero; questo poco ma sicuro. Io per fare in modo che questa estate i free agent considerano New York tra le possibili destinazioni mi muoverei già adesso. Magari tentare una trade con Utah per riprenderci la scelta regalata anche con uno scambio dove trarremo svantaggio ( tanto ormai cosa abbiamo da perdere ? ). Poi sul fatto di un possibile arrivo di McGrady se ci pensate bene potrebbe essere l'unica possibilità di scambiarlo con Eddy Curry aggiungendo Larry Hughes ( perchè solo in due fanno il contratto che McGrady ha quest'anno. Non è uno scambio tanto impossibile da fare. Se ci pensate Hughes farebbe comodo a Houston ma anche Curry per il fatto che hanno un disperato bisogno di centri ( non che noi siamo messi meglio ) e così si garantiscono una polizza assicurativa per gli infortuni di Yao. Infatti solo un anno fa quando Yao non giocava c'era Mutombo a coprirgli le spalle. E Curry non sarà un fenomeno ma almeno in attacco rende più di quello che faceva Mutombo.
- stefano86
- Newbie

E così facendo ci possiamo liberare di un contratto zavorra come quello di Curry che oltretutto scade nel 2011 a meno che non ci fa un regalo e ne esce già quest'anno ma non è cos' scemo da farlo. Però prima quando scrivevo della trade con Utah scusate ma mi rimangio quello che ho detto. Utah è già completa così com'è e non c'è nessun giocatore dei knicks che interesserebbe ai Jazz. Sia Curry che la scelta regalata son stati il capolavoro del piccolo Isiah, i suoi disastri sono stati come lo tsunami. Dato che sicuramente non facciamo i playoffs mi sa che ogni volta che perdiamo una partita a Salt Lake City stappano una bottiglia di Champagne.
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Curry rimane a Knicks fino al 2011, non credo che Houston si liberi di un contratto in scadenza per prenderne uno pesante che scade nel 2011 e che nopn apporta nessun upgrade sul piano tecnico.
I Knicks devono iniziare a costruire su quello che hanno perchè nel 2010 alla fine potrebbe non arrivare nessuno.
L' errore più grande è stato perdere due anni aspettando solo ed esclusivamente l' arrivo di LBJ o Wade e adesso??
E adesso probabilmente ci sarà il lock-out, c'è una proposta da parte dei proprietari di Hard cap, riduzione dei contratti massimi.
I free-agent che hanno la player option anche per il 2011 secondo me non usciranno dai loro contratti.
Io punterei su Gallinari e Chandler e ci costruirei qualcosa attorno.
I Knicks devono iniziare a costruire su quello che hanno perchè nel 2010 alla fine potrebbe non arrivare nessuno.
L' errore più grande è stato perdere due anni aspettando solo ed esclusivamente l' arrivo di LBJ o Wade e adesso??
E adesso probabilmente ci sarà il lock-out, c'è una proposta da parte dei proprietari di Hard cap, riduzione dei contratti massimi.
I free-agent che hanno la player option anche per il 2011 secondo me non usciranno dai loro contratti.
Io punterei su Gallinari e Chandler e ci costruirei qualcosa attorno.
Fire Duuuuumars!
-
Il Gallo
- Rookie

IMHO potrebbero arrivare joe johnson o bosh... lebron mi sa che resterà un sogno bagnato...
-
K-Mart4
- Newbie

Ma infatti..anche se non si arriva a Lebron..meglio fare acquisti azzeccati..e irrobustire la squadra.
Avere JJ magari..x dire..sarebbe un grande colpo.
Avere JJ magari..x dire..sarebbe un grande colpo.
Can you feel it?
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pare che i Knicks siano molto vicini a McGrady... ma soprattutto pare siano riusciti ad inserire nella trade Jordan Hill e Jared Jeffries.
Questo significherebbe liberarsi di altri 9 mln di cap in vista di giugno... ottima cosa
Questo significherebbe liberarsi di altri 9 mln di cap in vista di giugno... ottima cosa
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- mackzone
- Senior

in pratica per new york sarebbe possibile offrire due max contract, e tenersi mcgrady come sesto uomo extralusso, ottimo anche come chioccia per il gallo. mica male...
Last edited by mackzone on 16/02/2010, 11:45, edited 1 time in total.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
dipende a quanti soldi resta t-mac xò...cioè, io credo che resterebbe x2.5 milioni, in fondo non saranno in tanti quelli che crederanno in lui visto che ci saranno 150 fre agent in cindizioni fisiche migliori delle sue...mackzone wrote: in pratica per new york sarebbe possibile offrire due max contract, e tenersi mcgrady come sesto uomo extralusso, ottimo anche come chioccia per il gallo. mica male...
se firma x 2.5 milioni e new york rinuncia ai bird rights di tutti (compreso david lee) con cap a 54 milioni avrebbero giusti i soldi x due max FA...
xò poi ci sarebbero da firmare almeno 6 giocatori al minimo salariale,auguri...
io piuttosto darei il massimo a joe johnson, rifirmerei lee e con i 6-7 milioni ancora sotto il cap prenderei un paio di elementi validi, almeno si avrebbe una rotazione piu decente...
-
Il Gallo
- Rookie

per me almeno un big lo prenderanno, o quantomeno faranno i salti mortali per prenderlo...deleterio wrote: dipende a quanti soldi resta t-mac xò...cioè, io credo che resterebbe x2.5 milioni, in fondo non saranno in tanti quelli che crederanno in lui visto che ci saranno 150 fre agent in cindizioni fisiche migliori delle sue...
se firma x 2.5 milioni e new york rinuncia ai bird rights di tutti (compreso david lee) con cap a 54 milioni avrebbero giusti i soldi x due max FA...
io piuttosto darei il massimo a joe johnson, rifirmerei lee e con i 6-7 milioni ancora sotto il cap prenderei un paio di elementi validi, almeno si avrebbe una rotazione piu decente...
- mackzone
- Senior

JJ non merita il massimo, e non credo proprio che qualcuno glielo offrirà. ritengo che al massimo gli verrà offerto un 80x5, con una team option per l'ultimo anno, ma per me firma anche a meno.deleterio wrote: dipende a quanti soldi resta t-mac xò...cioè, io credo che resterebbe x2.5 milioni, in fondo non saranno in tanti quelli che crederanno in lui visto che ci saranno 150 fre agent in cindizioni fisiche migliori delle sue...
Per NY per me l'ideale, nel caso wade o lebron non arrivassero, sarebbe firmale JJ entro i 75x5, e bosh al prezzo più basso possibile( non ci credo che arriverà a un max contract). e il rimanente per firmare t-mac e il resto del roster
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
nemmeno io ritendo jj e bosh dei max player, xò devi considerare che jj ha già passato a un'estensione da 60x4 l'estate scorsa...bosh sa che coangelo pur di trattenerlo lo riempie di soldi, xcui se i gli altri team li vogliono li dovranno pagare cari...mackzone wrote: JJ non merita il massimo, e non credo proprio che qualcuno glielo offrirà. ritengo che al massimo gli verrà offerto un 80x5, con una team option per l'ultimo anno, ma per me firma anche a meno.
Per NY per me l'ideale, nel caso wade o lebron non arrivassero, sarebbe firmale JJ entro i 75x5, e bosh al prezzo più basso possibile( non ci credo che arriverà a un max contract). e il rimanente per firmare t-mac e il resto del roster
- aeroplane_flies_high
- Senior

New York con questa mossa si mette(rebbe) in pole position a giugno.
Sostanzialmente ci son 3 squadre con cap quasi vuoto:
Knicks, Heat e Nets.
Lebrone però sembra intenzionato a restare a Cleveland.
Wade probabilmente deciderà tra Miami e Chicago
Bosh potrebbe essere un'ipotesi valida, anche se Toronto sta iniziando a sembrare una squadra interessante
JJ ha detto recentemente che restare ad Atlanta è una priorità...
insomma non sarà facile prendere due pesi massimi
Sostanzialmente ci son 3 squadre con cap quasi vuoto:
Knicks, Heat e Nets.
Lebrone però sembra intenzionato a restare a Cleveland.
Wade probabilmente deciderà tra Miami e Chicago
Bosh potrebbe essere un'ipotesi valida, anche se Toronto sta iniziando a sembrare una squadra interessante
JJ ha detto recentemente che restare ad Atlanta è una priorità...
insomma non sarà facile prendere due pesi massimi
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- mackzone
- Senior

appunto, per quello dico che per me JJ finirà con un 75-80x5. riguardo bosh, per me finisce a 100x5, o 110 per 6.deleterio wrote: nemmeno io ritendo jj e bosh dei max player, xò devi considerare che jj ha già passato a un'estensione da 60x4 l'estate scorsa...bosh sa che coangelo pur di trattenerlo lo riempie di soldi, xcui se i gli altri team li vogliono li dovranno pagare cari...