Ciao a tutti.
Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Odio il jet lag e il mal di testa. :gazza:
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
le sfrappole le abbiamo anche a Prato...abbiamo anche le ficattolePaperone wrote: oggi alla prova del Cuoco c'era la Spisni che ha fatto le sfrappole![]()
![]()
con tanto di scazzo con la Moroni sull'uso della Nonna Papera :lol2:
io le sfrappole non le mangio, le ho fatte perché piacciono. poi ho fatto anche le castagnole (sono in quei 2 contenitori più piccoli), e quelle mi piacciono assai![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dario, non è possibile leggere tutta questa volgarità qui. Ora che ti legge kaiv, sono cavoli tuoidarioambro wrote: le sfrappole le abbiamo anche a Prato...abbiamo anche le ficattole, che non sono pezzi di topa fritti
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

non so chi sia, ma questo è un fottuto genio.azazel wrote: chissà quanti gatti vi siete mangiati ogni volta che al ristorante avete chiesto coniglio...
http://www.corriere.it/animali/10_febbr ... aabe.shtml
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

canale 207 di Sky lo Snowboard Cross.
una figata pazzesca commentata da un telecronista pazzo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
suclò
- Senior

E' Zoran.polpaol wrote: canale 207 di Sky lo Snowboard Cross.
-
polpaol
- Senior

inventa dialoghi fra i concorrenti e urla quando un italiano è in garasuclò wrote: E' Zoran.![]()
![]()
![]()
fantastico
ps: zoran chi?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
polpaol
- Senior

" Questo è snowboard cross, questo è Rock'n roll" 
-
suclò
- Senior

Credo che sia di origine croata.Sberl wrote: Veneto? :)
polpaol wrote: " Questo è snowboard cross, questo è Rock'n roll"
-
KingKaiv
- Pro

425,350Angyair wrote: Visto "Amabili resti". a me è piaciuto molto, a tratti molto cupo ed un pò lento (ma era il ritmo della storia che lo richiedeva), forse qualche scena di troppo, ma regia e sonoro stupendi e diverse ottime prove degli attori.
Il problema è che ora per averla portata a questo film mi toccherà come minimo Muccino.
Sei già partito? Mi raccomando lo striscione. O il bandierone. Qualcosa. Rendetevi riconoscibili!azazel wrote: è la miglior juve della stagione, questo è il momento giusto per andare allo stadio.
Sai, quello che dà fastidio nei suoi post non è tanto quello che scrive (o meglio, non solo), ma è l'uso delle faccine. Non penso di dire una castroneria sostenendo che nella storia di playit probabilmente nessuno ha usato o usa le faccine peggio di lui.rowiz wrote: Dario, non è possibile leggere tutta questa volgarità qui. Ora che ti legge kaiv, sono cavoli tuoi

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Concordo, ma ci sono troppe attenuanti per dargli contro.KingKaiv wrote: Sai, quello che dà fastidio nei suoi post non è tanto quello che scrive (o meglio, non solo), ma è l'uso delle faccine. Non penso di dire una castroneria sostenendo che nella storia di playit probabilmente nessuno ha usato o usa le faccine peggio di lui.
Lui è di un'altra generazione, certe cose non le può proprio capire.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- davidvanterpool
Io non ho avuto il coraggio di guardarlo, invece.hell_en wrote: ho visto solo adesso cos'è successo a vancouver durante le prove. sono immagini che fanno davvero rabbrividire, quel ragazzo sembra una bambola di pezza. poveretto.
ogni volta che guardavo gli atleti scendere con lo slittino, pensavo a quanto sei inerme e fragile scendendo senza protezioni a 140 all'ora e a cosa potrebbe succedere andando fuoripista. mi sa che adesso non li guarderò più.
e subito mi parte il pensiero cattivo. non sarebbe stato meglio fare una cerimonia di inaugurazione più sotto tono? se invece che georgiano fosse stato di altra nazionalità, l'organizzazione avrebbe fatto una scelta diversa?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?