Saresti in errore. Commetti infrazione se superi i 100 M con le offerte, indipendentemente dal fatto che tu vinca le aste o meno.louis wrote: domanda:
io ho 95milioni di contratti.
faccio offerte per 20 milioni (ad esempio 5 aste da 4mil).
sono in errore? o commetto infrazione solo al momento in cui mi aggiudico un'asta che mi fa sforare i 100?
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- louis
- Senior

occhio ai tuoi di contidarioambro wrote: occhio a non sforare, non ricordo le penalità, ma se sfori ci sono, e l'applicazione e ovviamente molto rigida, se leggi il regolamento lo trovi di sicuro.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
dario al momento tu hai 0.6M di cap libero (comprese le offerte), ti ricordo che per avere tutti e 5 i sostituti DL attivi contemporaneamente servono 2.5M liberi!darioambro wrote: occhio a non sforare, non ricordo le penalità, ma se sfori ci sono, e l'applicazione e ovviamente molto rigida, se leggi il regolamento lo trovi di sicuro.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
secondo voi è valida questa offerta?
Newe York offre:
Jered Weaver (SP-LAA)
23.1 M per 3 anni
7,7-7,7-7,7 AVV: 7,7 M
inizio asta 9/2 ore 21.21
la mia offerta era 6.5-7-8
sono passati 5 giorni dall'apertuta dell'asta credo che la controfferta debba partire dalla mi aumentando ogni anno di contratto almeno di 0.5 no? l'AVV è ovviamente più alta della mia, va bene così?
Newe York offre:
Jered Weaver (SP-LAA)
23.1 M per 3 anni
sono passati 5 giorni dall'apertuta dell'asta credo che la controfferta debba partire dalla mi aumentando ogni anno di contratto almeno di 0.5 no? l'AVV è ovviamente più alta della mia, va bene così?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Tisiano
- Senior

Dario credo che quello che conti sia l'AVV.darioambro wrote: secondo voi è valida questa offerta?
Newe York offre:
Jered Weaver (SP-LAA)
23.1 M per 3 anni
La tua era di 7,2 e quella di NY è di 7,7
Quindi 0,5 M in più e l'offerta dovrebbe essere corretta.
Ma aspetto conferma certa dai commish.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pixi89
- Pro

L'AAV deve aumentare di 0.5 per ogni anno offerto --> quindi nel caso di Weaver di 1,5
-
rene144
- Pro

Da regolamento:Pixi89 wrote: L'AAV deve aumentare di 0.5 per ogni anno offerto --> quindi nel caso di Weaver di 1,5
Per chiarire: l'AAV deve aumentare di 0.5. Il totale deve aumentare di 0.5 per ogni anno offerto (che implica, di conseguenza, appunto aumentare l'AAV di 0.5).13. Dopo i primi 5 giorni di asta per un determinato giocatore, non sarà possibile in nessun caso ridurre la durata temporale del contratto attualmente vincente (ma sarà possibile aumentarla), e la nuova offerta, per subentrare, dovrà superare la precedente di 500K in media per anno offerto. In pratica, se l'offerta è di 1 anno, il totale offerto dovrà essere superiore di almeno 500K, di 1 milione se è di 2 anni e di 1,5 se è di 3. Dopo altri 2 giorni (dunque dopo i primi 7 in totale) il rilancio minimo dovrà essere di 1 milione in media per anno offerto, fino alla conclusione dell'asta.
Last edited by rene144 on 15/02/2010, 19:39, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quindi ce ne sono altre sbagliate mi sa...Pixi89 wrote: L'AAV deve aumentare di 0.5 per ogni anno offerto --> quindi nel caso di Weaver di 1,5
Most improved forumist 2009

- louis
- Senior

quindi non si possono fare aumenti di +0.7 +0.7 +0.1 (ad esempio). il totale sarebbe +1.5 e quindi + 0.5 di AAV , ma ogni anno deve salire di almeno +0.5. ho capito giusto?rene144 wrote: Da regolamento:
Per chiarire: l'AAV deve aumentare di 0.5. Il totale deve aumentare di 0.5 per ogni anno offerto (che implica, di conseguenza, appunto aumentare l'AAV di 0.5).
EDIT:
per farla breve, io voglio rilanciare un giocatore che è a 0.7-0.7-0.7 e ha più di 5 giorni di asta. se faccio 1.2-1.2-1.2, faccio giusto?
Last edited by louis on 15/02/2010, 20:04, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
credo proprio di si, i rilanci devono essere per ogni anno di contratto 0.5 dopo 5 giorni, 1 mil dopo 7 giorni dall'apertura, inoltre niente ti vieta di aumentare anche la durata ( tipo l'asta per X è un biennale, puoi offrire un triennale)louis wrote: quindi non si possono fare aumenti di +0.7 +0.7 +0.1 (ad esempio). il totale sarebbe +1.5 e quindi + 0.5 di AAV , ma ogni anno deve salire di almeno +0.5. ho capito giusto?
EDIT:
per farla breve, io voglio rilanciare un giocatore che è a 0.7-0.7-0.7 e ha più di 5 giorni di asta. se faccio 1.2-1.2-1.2, faccio giusto?
per quanto riguarda la mia situazione adesso è normalizzata: ho solo Soriano vincente a 4 mil, + Hunter e Jackson entrambi arbitrati a 1 mil, quindi su questi posso rilanciare giusto?
Last edited by darioambro on 15/02/2010, 20:38, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
secondo amme no:louis wrote: quindi non si possono fare aumenti di +0.7 +0.7 +0.1 (ad esempio). il totale sarebbe +1.5 e quindi + 0.5 di AAV , ma ogni anno deve salire di almeno +0.5. ho capito giusto?
EDIT:
Da regolamento:
13. Dopo i primi 5 giorni di asta per un determinato giocatore, non sarà possibile in nessun caso ridurre la durata temporale del contratto attualmente vincente (ma sarà possibile aumentarla), e la nuova offerta, per subentrare, dovrà superare la precedente di 500K in media per anno offerto. In pratica, se l'offerta è di 1 anno, il totale offerto dovrà essere superiore di almeno 500K, di 1 milione se è di 2 anni e di 1,5 se è di 3. Dopo altri 2 giorni (dunque dopo i primi 7 in totale) il rilancio minimo dovrà essere di 1 milione in media per anno offerto, fino alla conclusione dell'asta.
- louis
- Senior

Un comm puo dirimere? Grazie
-
rene144
- Pro

Devono salire in media come ha giustamente sottolineato IBJ.louis wrote: quindi non si possono fare aumenti di +0.7 +0.7 +0.1 (ad esempio). il totale sarebbe +1.5 e quindi + 0.5 di AAV , ma ogni anno deve salire di almeno +0.5. ho capito giusto?
Se uno ha un'offerta vincente di 7.5 - 8.5 dopo 5 giorni, puoi batterlo offrendo 8.5 - 8.5, perchè in media l'AAV aumenta di 0.5 (da 8 ad 8.5) ed il totale aumenta di 0.5 per ogni anno offerto (sono 2 anni, quindi aumenta di 1 milione, da 16 a 17).
Nell'esempio che hai fatto (ossia 0.7-0.7-0.7 rilanciato con 1.2-1.2-1.2) aumenti di 0.5 di AAV e di 1.5 milioni in totale (che è 0.5 per i 3 anni di contratto), quindi tutto in regola, ma non c'è scritto da nessuna parte che ogni anno debba aumentare di 0.5. L'importante è che ci sia un aumento medio di 0.5 per ogni anno, che è una cosa diversa (ossia puoi concentrare l'aumento in un anno, piuttosto che spalmarlo uniformemente, a patto che in media l'aumento rispetti lo 0.5 per anno).
Last edited by rene144 on 15/02/2010, 22:02, edited 1 time in total.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
l'animo da commish resta per sempre... :gazza:rene144 wrote: Devono salire in media come ha giustamente sottolineato IBJ.
Se uno ha un'offerta vincente di 7.5 - 8.5 dopo 5 giorni, puoi batterlo offrendo 8.5 - 8.5, perchè in media l'AAV aumenta di 0.5 (da 8 ad 8.5) ed il totale aumenta di 0.5 per ogni anno offerto (sono 2 anni, quindi aumenta di 1 milione, da 16 a 17).
Nell'esempio che hai fatto (ossia 0.7-0.7-0.7 rilanciato con 1.2-1.2-1.2) aumenti di 0.5 di AAV e di 1.5 milioni in totale (che è 0.5 per i 3 anni di contratto), quindi tutto in regola, ma non c'è scritto da nessuna parte che ogni anno debba aumentare di 0.5. L'importante è che ci sia un aumento medio di 0.5 per ogni anno, che è una cosa diversa (ossia puoi concentrare l'aumento in un anno, piuttosto che spalmarlo uniformemente, a patto che in media l'aumento rispetti lo 0.5 per anno).

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Pixi89
- Pro

E' come avevo detto io, se ho un giocatore a cui è stato offerto un triennale posso battere l'offerta offrendo in totale 1.5M in più rispetto all'ultimo anno. Ovviamente 1.5/3=0.5
Tutte le offerte che ho visto fino ad ora vanno bene.
Tutte le offerte che ho visto fino ad ora vanno bene.