Re: LA Trip V.2010
- Mazziero
- Rookie

Che figata lo Staples center, ma quelli che stanno "all'ultimo piano del centro commerciale" cosa vedono?
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Ci ho visto 2 partite, nella sezione 324 (contro Edmonton ero nella 102) e ti assicuro che si veda da Dio.Mazziero wrote: Che figata lo Staples center, ma quelli che stanno "all'ultimo piano del centro commerciale" cosa vedono?
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
avrei dovuto saperlo :lol2:The Anzer wrote:
![]()
tra l'altro guardando la tua faccia vengono sospetti su dove sia posizionata la mano che non si vede
peccato che i vestiti in questa foto non la valorizzino come altre volte :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
La tipa dovrebbe essere Heidi Androl di Kings vision...l'unica cosa veramente valida dell'organizzazione,presumo. :gazza:Hobbit83 wrote: Si ma mettete le didascalie alle foto :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
La faccia di Anzer è molto soddisfatta anche nella foto con Greene...chissà cos'altro si è prestato a fare in quelle occasioni,oltre a sembrare la minuscola Cuthbert nelle foto con l'enorme Phaneuf. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Infatti la giapponese con la maglia gialloviola l'ha fatta mettere in ginocchio a posta^Tex^ wrote: La faccia di Anzer è molto soddisfatta anche nella foto con Greene...chissà cos'altro si è prestato a fare in quelle occasioni,oltre a sembrare la minuscola Cuthbert nelle foto con l'enorme Phaneuf.![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Mik, la foto l'ha scattata Chiara...quindi mani in alto, assolutamente.bure wrote: avrei dovuto saperlo :lol2:
tra l'altro guardando la tua faccia vengono sospetti su dove sia posizionata la mano che non si vede
peccato che i vestiti in questa foto non la valorizzino come altre volte :gazza:
Comunque si ricordava del mio invito a partecipare alla WHL ed è stata gentilissima, ha fatto due chiacchere anche con Chiara.
Ovviamente è molto molto carina, ma a dirla tutta non così figa come sembra in tv.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
si vabbe' ma quella li' va bene giusto per Jovo! :gazza: :D
- jovocop
Non toccherei mai qualcosa su cui bure ha avuto anche solo fantasie. :paper:kachlex wrote: si vabbe' ma quella li' va bene giusto per Jovo! :gazza: :D

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
e io che ti pensavo un segaiolo!jovocop wrote: Non toccherei mai qualcosa su cui bure ha avuto anche solo fantasie. :paper:
- Mazziero
- Rookie

kachlex wrote: e io che ti pensavo un segaiolo!![]()
![]()
Ma com'è un allenamento della NHL? a giudicare dalle foto non sembra che si ammazzino di fatica
- isles_fan
- Rookie

Gran foto, complimenti.The Anzer wrote: Mik, la foto l'ha scattata Chiara...quindi mani in alto, assolutamente.
Comunque si ricordava del mio invito a partecipare alla WHL ed è stata gentilissima, ha fatto due chiacchere anche con Chiara.
Ovviamente è molto molto carina, ma a dirla tutta non così figa come sembra in tv.
I prezzi di cappellini, maglie e altro merchandising come sono ?
- jovocop
Pensa che vado in giro con la foto del palmo della mia mano destra nel portafogliokachlex wrote: e io che ti pensavo un segaiolo!![]()
![]()

- ^Tex^
Io sapevo che le practice generalmente sono leggere,anche perchè si viaggia sempre e si gioca,solo che quando gira il cazzo all'head coach può essere benissimo che ti mettono sotto torchio per un'ora.Mazziero wrote: Ma com'è un allenamento della NHL? a giudicare dalle foto non sembra che si ammazzino di fatica
Oppure può essere che dalle parti di Hollywood facciano anche finta di giocare ad hockey.