Esatto, stessa cosa Long Island con Scott Sizemore.Sberl wrote: Beh si fa presto...offerta non valida. Ci vuole rigorosità
Re: Controversie
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Più che altro perchè poi uno fa riferimento ai fogli e non si capisce una mazza.Sberl wrote: Beh si fa presto...offerta non valida. Ci vuole rigorosità
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se passa più di mezz'ora tra offerta scritta e foglio non aggiornato l'offerta va annullata imho
Most improved forumist 2009

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non consideriamo l'offerta valida. Va ripostata nel caso siano interessati al giocatoreTheFan17 wrote: Gli Highlanders potrebbero aggiornare l'asta per Rafael Soriano anche sui fogli excel? :D
anche quella di long island non è valida.
Last edited by Pixi89 on 16/02/2010, 1:01, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Oklahoma ha sforato il cap dopo l'offerta di Weaver, al momento è a 0.6, ma in ballo c'erano anche 2M per Denard Span.
Oklahoma viene penalizzata per quest'anno di 0.4M e non potrà più rilanciare per i seguenti giocatori:
Edwin Jackson
Tommy Hunter
Jered Weaver
Alfonso Soriano
Denard Span
Oklahoma viene penalizzata per quest'anno di 0.4M e non potrà più rilanciare per i seguenti giocatori:
Edwin Jackson
Tommy Hunter
Jered Weaver
Alfonso Soriano
Denard Span
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ma se per entrambi le mie offerte sono state superate si per Weaver che per Span?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sì, però nel momento nel quale stavi vincendo entrambe le aste, evidentemente stavi sforando il cap (ammetto che non ho controllato, quindi per eventuali altre delucidazioni aspetta pixi; questa può essere l'unica spiegazione che posso darti al momento).darioambro wrote: ma se per entrambi le mie offerte sono state superate si per Weaver che per Span?
- darioambro
- Pro

pixi ha fatto i conti alle 2.00 a mezzanotte era stata superata l'asta di Span, ma può anche darsi che li abbia fatti quando ha potuto, l'ora è solo un caso, comunque ho tagliato Linebrink e risparmiato cap, non basta comunque?Tasco wrote: sì, però nel momento nel quale stavi vincendo entrambe le aste, evidentemente stavi sforando il cap (ammetto che non ho controllato, quindi per eventuali altre delucidazioni aspetta pixi; questa può essere l'unica spiegazione che posso darti al momento).
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- kromfel
- Senior

Anche io rimando il tutto a Pixi che ha fatto i conti e potra' spiegarti meglio. Il concetto é che non puoi tassativamente sforare, neanche per pochi minuti quel cap con le offerte in corso. Vai incontro alla penalita' altrimenti e a questo punto tagliare non servirebbe a nientedarioambro wrote: pixi ha fatto i conti alle 2.00 a mezzanotte era stata superata l'asta di Span, ma può anche darsi che li abbia fatti quando ha potuto, l'ora è solo un caso, comunque ho tagliato Linebrink e risparmiato cap, non basta comunque?
Last edited by kromfel on 15/02/2010, 18:12, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
in teoria dato che non puoi più offrire per quei giocatore ed altri hanno rilanciato, non stai più vincendo le rispettive aste e quindi non contano più sul cap; il che fa sì che dovresti essere apposto anche senza tagli.darioambro wrote: pixi ha fatto i conti alle 2.00 a mezzanotte era stata superata l'asta di Span, ma può anche darsi che li abbia fatti quando ha potuto, l'ora è solo un caso, comunque ho tagliato Linebrink e risparmiato cap, non basta comunque?
- darioambro
- Pro

fattostà che comunque la penalizzazione me la becco, e questo mi pare giusto.Tasco wrote: in teoria dato che non puoi più offrire per quei giocatore ed altri hanno rilanciato, non stai più vincendo le rispettive aste e quindi non contano più sul cap; il che fa sì che dovresti essere apposto anche senza tagli.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
E' come dice Kromfel, dopo l'offerta per Weaver quella per Span era ancora valida, me ne sono accorto dopo però, infatti prima pensavo avessi ancora 0.6M disponibili. La penalità rimane ed è cmq minima.
-
Pablets
- Pro

C'è un'asta di Tommy Hunter in cui ho pareggiato e Oklahoma ha 24 ore per rilanciare ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- kromfel
- Senior

Si si Pab ho aggiornato. Adesso sistemo un po le cosePablets wrote: C'è un'asta di Tommy Hunter in cui ho pareggiato e Oklahoma ha 24 ore per rilanciare ;)
-
Pablets
- Pro

Grazie...più che altro per segnalarlo a dario...non vorrei passare da furbetto che fa le cose in modo da "nasconderle" a luikromfel wrote: Si si Pab ho aggiornato. Adesso sistemo un po le cose