davidvanterpool wrote: La neve sarebbe bellissima se avessi anche una baita, cioccolata calda a profusione, vin brulé e il sanbernardo.
direi che manca il Bombardino!!Teo wrote: e basta?

davidvanterpool wrote: La neve sarebbe bellissima se avessi anche una baita, cioccolata calda a profusione, vin brulé e il sanbernardo.
direi che manca il Bombardino!!Teo wrote: e basta?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ti deve interessare di Amsterdam a te. :Dazazel wrote: A Bologna? Neve?

ha nevicato stanotte, oggi nuvoloso ma non nevicaazazel wrote: A Bologna? Neve?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Finalmente uno che ci capisce... peccato che gli ho detto che non nevicava fino a stasera alle 6 ma da un'ora sta venendo giù una bufera assurda... :gazza:KingKaiv wrote: @multiple. Hai assioma nell'ufficio a fianco e chiedi info sul meteo sul forum?

Beh oddio, io ricordo qualche nevicata a Bari. Qua non nevicava dal 1985.Angyair wrote: Qui invece non nevica mai....![]()

Appunto, non essendo di bari.KingKaiv wrote: Beh oddio, io ricordo qualche nevicata a Bari. Qua non nevicava dal 1985.

425,350Angyair wrote: Appunto, non essendo di bari.
Qua l'ultima volta che si è creato qualche cm di neve la mattina dovetti andare in università per un esame sfidando la strada, al ritorno a casa non c'era più niente perché il sole l'aveva sciolta tutta.

in reja & neve we trustKingKaiv wrote: Beh oddio, io ricordo qualche nevicata a Bari. Qua non nevicava dal 1985.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Se penso al fatto che io queste cose le ho tutte (si, anche il san bernardo) ma mi manca sempre il tempo per andarci, in baita... :sbadat:davidvanterpool wrote: La neve sarebbe bellissima se avessi anche una baita, cioccolata calda a profusione, vin brulé e il sanbernardo.

Allora il S.Bernardo lo tieni in appartamento?Luke#31 wrote: Se penso al fatto che io queste cose le ho tutte (si, anche il san bernardo) ma mi manca sempre il tempo per andarci, in baita... :sbadat:
Dove però ci sono molti più alcolici rispetto alla cioccolata. :D

Credo stia molto meglio in giardino :Dsaints68 wrote: Allora il S.Bernardo lo tieni in appartamento?