Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Orlando Magic 09/10 - [36-17]
solidarietà... giocare contro lebron james è praticamente impossibile, ogni volta che abbassa la testa ha un fischio a favore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

per un certo periodo nel quarto jameer nelson ha monopolizzato totalmente l'attacco. risultato: tutti fuori ritmo e mai più rientrati in partita, e una serie di decisioni pessime che hanno mandato a donne di facili costumi la partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Contropelo
- Senior

Eh infatti è per quello che è impossibile, figuriamoci se è per altro. Ma per favore... :lol2:mr.kerouac wrote: solidarietà... giocare contro lebron james è praticamente impossibile, ogni volta che abbassa la testa ha un fischio a favore
- mr.kerouac
- Pro

se non capisci quello che uno scrive è inutile che rispondi...Contropelo wrote: Eh infatti è per quello che è impossibile, figuriamoci se è per altro. Ma per favore... :lol2:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sparare merda a caso è invece di un' utilità pazzescamr.kerouac wrote: se non capisci quello che uno scrive è inutile che rispondi...
Game Over, bye-bye.
- mr.kerouac
- Pro

allora cazzo rispondi a fare? perchè non torni sul tuo topic a parlare con il tuo amichetto?Marcomax wrote: Sparare merda a caso è invece di un' utilità pazzesca.

-
Contropelo
- Senior

Se ho frainteso specifica meglio tu, non c'è alcun problema.mr.kerouac wrote: se non capisci quello che uno scrive è inutile che rispondi...
Se invece, come mi pare di aver capito, è per rimarcare i fischi pro-James, direi che dopo che ha aperto il culo all'ennesima squadra potremmo anche finirla. Tutto qui.
Vabè era un post inutile come i nostri, il forum è libero e il topic è tuo quanto suo quando del "suo amichetto".mr.kerouac wrote: allora cazzo rispondi a fare? perchè non torni sul tuo topic a parlare con il tuo amichetto?
Trash-talking a tutti i costi eh.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Dai ragazzi, su, è evidente che James non vinca (domini se volete) tutte queste partite grazie ai fischi a favore, è evidente che, come altri, riceva un trattamento da superstar (poi ci sarebbe il discorso ad Howard non li danno perchè è grande e grosso e non li sente, come se invece questo fosse piccolo :D... ma ne parliamo un'altra volta), è evidente anche che non abbia aperto un bel niente, ma vinto una partita difficile.
Possiamo chiuderla qui?
- mr.kerouac
- Pro

ha già risposto fazz... io non ho mai scambiato james per wade, semplicemente ho detto che se non dai al difensore la possibilità di mettere un pò le mani addosso ad uno di 2 metri per 120 kg allora diventa impossibile giocarci contro. non mi sembrava così ardua da interpretareContropelo wrote: Se ho frainteso specifica meglio tu, non c'è alcun problema.
Se invece, come mi pare di aver capito, è per rimarcare i fischi pro-James, direi che dopo che ha aperto il culo all'ennesima squadra potremmo anche finirla. Tutto qui.![]()

-
Marcomax
- Senior

:lol2:mr.kerouac wrote: allora cazzo rispondi a fare? perchè non torni sul tuo topic a parlare con il tuo amichetto?
E' sempre divertente leggere i tuoi post.
Game Over, bye-bye.
- Peter
- Rookie

Ragazzi per le chiacchere da bar esistono apposta...i bar. Qua ci piacerebbe parlare di basket in maniera il più competente e pacifica possibile. Playit si distingue dalla massa dei forum per questo, perchè non ci sono gli ultrà del calcio che ci scrivono e si insultano, ma piuttosto appassionati del gioco che discutono degli aspetti tecnici del gioco stesso e che condividono una passione sportiva per questa o quella squadra. Per cui interventi del tipo "james spacca il culo" o roba del genere non centrano niente e non servono soprattutto a niente, se non a creare inutile discordia. Indi per cui, se avete qualcosa da dire sulle partite o sul gioco bene, altrimenti per piacere astenetevi dal postare, grazie. Pace.
ps: più tardi mi guarderò il match di ieri. A leggere il recap pare che siamo crollati nel quarto quarto dopo una buona prova, forse il fatto che fosse la seconda di un back to back ha inciso, o forse semplicemente ieri hanno giocato meglio i Cavs. Ciò non significa però che a Maggio, dovessimo incontrarci di nuovo, l'esito debba necessariamente essere ancora a nostro sfavore. A parte James ci accoppiamo comunque abbastanza bene contro di loro per me.
ps: più tardi mi guarderò il match di ieri. A leggere il recap pare che siamo crollati nel quarto quarto dopo una buona prova, forse il fatto che fosse la seconda di un back to back ha inciso, o forse semplicemente ieri hanno giocato meglio i Cavs. Ciò non significa però che a Maggio, dovessimo incontrarci di nuovo, l'esito debba necessariamente essere ancora a nostro sfavore. A parte James ci accoppiamo comunque abbastanza bene contro di loro per me.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Fazz
Abbiamo perso di 9, sul campo della squadra più in forma (e forse più forte) della Lega, in back to back, con un play che non fa il play e non ha ancora in mano la squadra e un lungo dominante che non domina perchè messo sotto da un vecchietto. Mica male, no? :DPeter wrote: Ragazzi per le chiacchere da bar esistono apposta...i bar. Qua ci piacerebbe parlare di basket in maniera il più competente e pacifica possibile. Playit si distingue dalla massa dei forum per questo, perchè non ci sono gli ultrà del calcio che ci scrivono e si insultano, ma piuttosto appassionati del gioco che discutono degli aspetti tecnici del gioco stesso e che condividono una passione sportiva per questa o quella squadra. Per cui interventi del tipo "james spacca il culo" o roba del genere non centrano niente e non servono soprattutto a niente, se non a creare inutile discordia. Indi per cui, se avete qualcosa da dire sulle partite o sul gioco bene, altrimenti per piacere astenetevi dal postare, grazie. Pace.
Scherzi a parte: sono contento.
Negli ultimi 5' ci hanno abbastanza massacrati, ma anche perchè non ne avevamo più e perchè Jameer come sottolineato già da kero stanotte l'ha un pochino fatta fuori dal vaso, giustificato almeno in parte dal fatto che Shard e Vince fossero i due più stanchi (e s'è visto).
Come detto loro sono in forma clamorosa, noi veniamo da un periodo non esattamente felice, quindi per quanto riguarda l'operazione gli altri possiamo batterli, prendiamo le misure a questi procediamo secondo la tabella di marcia.
- DH-12
- Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [36-18]
Vabbè...
Sino a 5 minuti dalla fine ci credevo. Dalla 2° metà del primo quarto, alla 2° metà del 4° abbiamo giocato bene, benissimo, concentrati in attacco e duri in difesa. Purtroppo devo quotare kero su Jameer e la sua "gestione" della partita in un momento cruciale dell'incontro. 2 layup prticamente da solo sbagliati in maniera grossolana, palleggio fine a se stesso e squadra out. Shard benino in attacco, è il giocatore che i Cavs soffrono di più, ma in difesa (complice anche il fatto che doveva raddoppiare costanemente su Shaq) ha fatto veramente fatica. Non possiamo concedere 36 punti alla coppia Varejao-Hickson :sbadat: Ecco perchè ieri i 12 minuti di Anderson li avrei dati volentieri a Bass. :gazza:
Ora ci sono 4 giorni di riposo, utilissimi per recuperare energie fisiche e mentali. Vediamo anche se Otis riesce a organizzare qualche trade e poi via per la stretta finale. Tanto con sti qui ci si rivede a Maggio :gazza:
Non sono il padrone del forum, però nel "mio" topic" mi piacerebbe che certe discussioni restassero fuori. Grazie.
@contropelo e macromax se avete visto la partita era evidente come il post di kero non fosse assolutamente polemico, anzi. Non fate i permalosi su.
Sino a 5 minuti dalla fine ci credevo. Dalla 2° metà del primo quarto, alla 2° metà del 4° abbiamo giocato bene, benissimo, concentrati in attacco e duri in difesa. Purtroppo devo quotare kero su Jameer e la sua "gestione" della partita in un momento cruciale dell'incontro. 2 layup prticamente da solo sbagliati in maniera grossolana, palleggio fine a se stesso e squadra out. Shard benino in attacco, è il giocatore che i Cavs soffrono di più, ma in difesa (complice anche il fatto che doveva raddoppiare costanemente su Shaq) ha fatto veramente fatica. Non possiamo concedere 36 punti alla coppia Varejao-Hickson :sbadat: Ecco perchè ieri i 12 minuti di Anderson li avrei dati volentieri a Bass. :gazza:
Ora ci sono 4 giorni di riposo, utilissimi per recuperare energie fisiche e mentali. Vediamo anche se Otis riesce a organizzare qualche trade e poi via per la stretta finale. Tanto con sti qui ci si rivede a Maggio :gazza:
Non sono il padrone del forum, però nel "mio" topic" mi piacerebbe che certe discussioni restassero fuori. Grazie.
@contropelo e macromax se avete visto la partita era evidente come il post di kero non fosse assolutamente polemico, anzi. Non fate i permalosi su.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

Macromax chi è :lol2:. Purtroppo non ho ancora visto la partita.Nei miei post infatti non mi riferivo a questa, semplicemente non mi piace quando il compare milanista discrimina i post degli altri quando il 70% delle cose che scrive lui si basono su preconcetti.DH-12 wrote:
Io comunque se possibile non vado mai ad infilarmi nel discorso "fischi" perchè poi non se ne esce più e ritengo che l' incidenza che gli arbitri hanno in questo sport è quasi irrilevante.
Non mi avete detto cosa ne pensate su questi 2 aspetti:
Per l' utilizzo di Brandone ,ma non solo, io metto SVG tra le "delusioni" dell' anno. Con il materiale a sua disposizione pensavo potesse inventarsi letteralmente di tutto(l' avevo per questo pronosticato COY) invece...
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la gestione di Carter(naturalmente su questo le colpe non sono principalmente di Stan). Ultimamente sta tornando a rendere ma a mio avviso fosse stato lasciato maggiormente a riposo dopo i vari infurtuni non sarebbe andato incontro a prestazioni scadenti come quelle viste lo scorso mese e non solo.
Game Over, bye-bye.
-
MagicBall
- Newbie

Ciao ragazzi,
per il discorso Bass non posso che fidarmi di voi a questo punto
! Da come ne parlate direi che lo conoscete piuttosto bene e spero tanto ci possa aiutare,per quelle che sono le sue caratteristiche che effettivamente mancavano(mancano) al nostro roster. Le mie considerazioni si basavano sulle poche apparizioni stagionali e forse, alla luce delle vostre indicazioni, un po' affrettate.
Per la partita di ieri:
alla fine la vedo come una "sconfitta-vittoria". Si poteva anche vincere, abbiamo gettato la spugna sul finire dopo cattive scelte di tiro di Carter e Nelson. Male il primo quarto(in stile gara 1 playoff scorsi). La cosa maggiormente negativa,a mio modo di vedere, sono i quasi 40 punti (
) segnati da Hickson-Varejao...ed è tutto dire...nel primo quarto Hickson ha schiacciato ripetutamente da solo!..Lewis e Anderson non sono credibili in difesa e visto il periodo no di Ryan si poteva(già da qualche partita) provare Bass(così almeno l'avrei visto un po' all'opera :gazza:). In definitiva vedo i Cavs migliori rispetto l'anno passato(più per O'Neal che per gli altri innesti) ma non imbattibili. Il 3/4 è stata una chiara dimostrazione di come dobbiamo giocare. Un plauso a Pietrus per come ha aggredito James(fin dove e finchè ha potuto), a JJ per il solito impegno, a J-Will per come ha gestito la squadra(come sempre o quasi d'altronde), e a Gortat ,che forse, è quello che più di tutti riesce ad "intimidire" James.
Due domande /considerezioni:
Un ipotetica marcatura di Bass su James come la vedreste? Visto che come stazza sono pressochè
identici e data l'esplosività/energia che andate dicendo del nostro giocatore,pensate sia fattibile?
Ci sono nuove trade che ci riguardano? In giro si legge poco niente, oltre allo scambio-farsa con
Chicago sentivo parlare di Blake dei Blazers..Voi cosa gradireste/fareste per migliorare la squadra?
per il discorso Bass non posso che fidarmi di voi a questo punto
Per la partita di ieri:
alla fine la vedo come una "sconfitta-vittoria". Si poteva anche vincere, abbiamo gettato la spugna sul finire dopo cattive scelte di tiro di Carter e Nelson. Male il primo quarto(in stile gara 1 playoff scorsi). La cosa maggiormente negativa,a mio modo di vedere, sono i quasi 40 punti (
Due domande /considerezioni:
Un ipotetica marcatura di Bass su James come la vedreste? Visto che come stazza sono pressochè
identici e data l'esplosività/energia che andate dicendo del nostro giocatore,pensate sia fattibile?
Ci sono nuove trade che ci riguardano? In giro si legge poco niente, oltre allo scambio-farsa con
Chicago sentivo parlare di Blake dei Blazers..Voi cosa gradireste/fareste per migliorare la squadra?