Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)

Post by Panic »

però +19 a Denver, anche +25 durante la partita, 7 giocatori in doppia cifra... o i Nuggets erano in serata no e noi ne abbiamo approfittato o forse iniziano a giocare come era lecito aspettarsi prima del campionato... staremo a vedere
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Senza Parker abbiamo vinto contro Dallas e contro Denver...mi spiacerebbe perchè mi piace come giocatore e ha fatto progressi incredibili e l'ho anche conosciuto e non è un francese stronzetto anzi è stato molto gentile e simpatico...però se si può arrivare a qualcosa di utile beh un pensierino sarebbe da fare...
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Bella partita di SA. Sono entrate delle triple che ultimamente non avevano la stessa fortuna.

Domanda su HeavyD, a voi che sicuramente avete visto più partite di me.

Il ragazzo è fenomenale per la forza e la voglia che mette in campo, però mi sembra che abbia molto spesso le mani "deboli" alla ricezione della palla, che perde spesso, ma poi la recupera sempre con molta forza.

Da che dipende?
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

@robie06: secondo me è proprio quell'impeto che lo porta ad essere un pò impreciso (se ho inteso bene)

Tony è sicuramente offensivamente migliore di Hill, che però lo surclassa difensivamente
con Hill il nostro sistema di gioco non cambia molto, la palla staziona meno in mano di un solo giocatore e ci permetterebbe di colmare il buco nel ruolo di SF/G

detto questo è pur sempre l'MVP del nostro ultimo titolo, ma ormai o la va o la spacca
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

macs7 wrote: @robie06: secondo me è proprio quell'impeto che lo porta ad essere un pò impreciso (se ho inteso bene)

Tony è sicuramente offensivamente migliore di Hill, che però lo surclassa difensivamente
con Hill il nostro sistema di gioco non cambia molto, la palla staziona meno in mano di un solo giocatore e ci permetterebbe di colmare il buco nel ruolo di SF/G

detto questo è pur sempre l'MVP del nostro ultimo titolo, ma ormai o la va o la spacca
Sì ma tradarlo ha un senso se si cambia in meglio. Per Paul non può essere ceduto e di PG migliori di tonino prendibili non ne vedo poi tantissime.
Image

Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Ginobili20 wrote: Sì ma tradarlo ha un senso se si cambia in meglio. Per Paul non può essere ceduto e di PG migliori di tonino prendibili non ne vedo poi tantissime.
perchè non cercare una G e far diventare titolare Hill?

JJ ad esempio
15$ di contratto, quindi dovremmo aggiungere qualcosina

vantaggio per Atlanta: si prendono il PM per i prossimi anni, considerando che JJ è in scadenza quest'anno, lo perderanno e Atlanta non è una meta ambita (inutile liberare il cap più di tanto)
vantaggio per San Antonio: secondo me sarebbe un bel balzo in avanti

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

macs7 wrote: perchè non cercare una G e far diventare titolare Hill?

JJ ad esempio

vantaggio per Atlanta: si prendono il PM per i prossimi anni, considerando che JJ è in scadenza quest'anno, lo perderanno e Atlanta non è una meta ambita (inutile liberare il cap più di tanto)
Noi in scadenza abbiamo pure Mason e Bonner per compensare eventualmente con i salari. Si potrebbe anche fare anche se ho dubbi su hill come play maker.
Image

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Beh se arrivasse JJ sarei moooolto contento...ma purtroppo non ci credo
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Lukavitt wrote: Beh se arrivasse JJ sarei moooolto contento...ma purtroppo non ci credo
purtroppo era solo una mia idea, anche se fattibile in teoria

e comunque (premesso che la partita non l'ho vista)
come han fatto a non dare l'MVP a Blair? 22+23!

maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

macs7 wrote: come han fatto a non dare l'MVP a Blair? 22+23!
Eheheheh bella domanda, ma la risposta è semplice:

Evans scelta n.4, Blair scelta n.37

E' evidente che come impatto Blair meritava l'MVP, comunque anche i numeri di Evans non è che facessero molto schifo: 26 punti (11/15 dal campo), 5 assist, 6 rimbalzi, 5 steals......insomma non male dai.
ImageImage
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

chiaro ciò che è successo
han dato il premio alla stagione
vabbè è comunque un premio che non conta nulla, ovviamente

edit: visto solo ora il numero di HeavyD  :notworthy:
Last edited by macs7 on 13/02/2010, 13:31, edited 1 time in total.

Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Duncan ha detto che non si aspetta nessuna trade da parte di San Antonio....credo che ci sarà da credergli dato che l'unico che potremmo muovere è RJ ma che nessuno per via del contratto si prenderebbe...quindi anche Mason e Bonner dovrebbero rimanere fino a fine stagione
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

se riuscissero a traddare RJ mi toccherebbe andare a SA a stringere la mano a tutti

i maghi lo tradderebbero AJ?  :fischia:
dubito ora..

StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

macs7 wrote: perchè non cercare una G e far diventare titolare Hill?

JJ ad esempio

Ciao...scusa ma tu parli della stagione in corso?
se devi prendere JJ aspetti la fine dell'anno...anche perchè di Parker ora come ora non se ne fanno niente avendo già Bibby e soprattutto andando a sconvolgere equilibri che in questa prima parte di stagione stanno funzionando abbastanza bene..
Cioè Atlanta non può minimamente fare uno scambio del genere..
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

StefanoDW wrote: Ciao...scusa ma tu parli della stagione in corso?
se devi prendere JJ aspetti la fine dell'anno...anche perchè di Parker ora come ora non se ne fanno niente avendo già Bibby e soprattutto andando a sconvolgere equilibri che in questa prima parte di stagione stanno funzionando abbastanza bene..
Cioè Atlanta non può minimamente fare uno scambio del genere..
hanno già Bibby è vero
ma se JJ lo prendi a fine stagione Atlanta non ci guadagnerebbe niente e ciò potrebbe convincerli a piazzarlo ora (meglio qualcosa ora che niente dopo, no?)
inoltre Bibby non è eterno, da sesto uomo farebbe più che bene, anche in vista degli anni futuri

Locked