Rocky wrote:
Scusate, ma Nelson vuole distruggere Monta Ellis? Ok che abbiamo le rotazioni corte, ma questo nelle ultime tre partite non è stato un secondo in panchina (l'ultima volta che si è seduto risale al 13 gennaio), giocando rispettivamente 48, 48 e 53 (OT) minuti; prendendosi tra l'altro 31, 39 e 28 tiri. Una sola parola: allucinante.
deleterio wrote:
stanotte infortunio anche x monta ellis
spined ankle dicono, nn mi rocordo se ankle è il ginocchio o la caviglia :lol2:
follia pura ai warriors, il fatto è che con uno normale in panchina questa squadra in un relativo breve periodo può ambire ai po, hanno una marea di buoni esterni da poter scambiare per qualche manzo da mettere sotto il canestro, ma tanto quel rimbambito di nelson fra poco tradera turiaf e biedrins per due triplisti qualsiasi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
viste le ultime due partite dei rimaneggiati warriors.
quello che sorprende non sono tanto le statistiche di maggette. in quella situazione e con quei palloni erano pronosticabili. mi hanno invece sorpreso curry e tolliver. il primo è indicato da tutti come ottimo rookie con un incredibile livello di maturità. cosa che confermo (difatti non oso immaginare cosa farebbe di fianco ad un campione tipo lebron).
il secondo credevo fosse il solito fill in da decadali, ma nell'assurda situazione dei warriors pare aver trovato la sua dimensione. ed in difesa è uno dei pochi che si salva, di sicuro è il migliore nella difesa sull'uomo (visto che maggette si astiene, pur avendone le possibilità).
Steph Curry è proprio forte? Ma che aspettano a dare via Monta Ellis e a dare al figlio di Del le chiavi della squadra?
Tolliver che fa 26 punti è la notizia dell'anno!
Nessuno32 wrote:
Steph Curry è proprio forte? Ma che aspettano a dare via Monta Ellis e a dare al figlio di Del le chiavi della squadra?
Tolliver che fa 26 punti è la notizia dell'anno!
nonostante l'ottima stagione(almeno numericamente,dato che ho visto pochissimo gli Warriors)trovo difficile che qualcuno vada ad accollarsi un contratto da 11 mln fino al 2014,per di più di un giocatore problematico e con un ruolo dubbio
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Intanto è stato firmato con un decadale l'ennesimo giocatore proveniente dalla NBDL: Reggie Williams, ex bandiera di VMI già a referto stanotte contro Miami, che al piano di sotto stava disputando un ottimo campionato.
Finalmente sono in vendita...finalmente si spera cambierà qualcosa...tipo l'allenatore cioè colui che ora ne fa le veci e rovina il suo passato glorioso...
Warriors general manager Larry Riley says he prefers to draft the best player available rather than go with need.
Golden State owns the No. 6 pick in this month's NBA Draft.
Kansas guard Xavier Henry believes the team is interested in him, but they already have an overabundance of wing players.
"They made it clear that they were really interested in me," Henry said Monday. "I think I showed them everything they wanted to see. I think I should at least be in contention for it."