Rocky wrote:
Questo significa che un gran totale di ZERO giocatori dei Sixers saranno impegnati nel weekend di Dallas.
Avrebbero potuto esserci Marisa e Iguo: è il termometro di una stagione da depressione.
OT: per fortuna a Toronto è stato bargnani a giustiziarci: non lo amavo molto come giocatore, ma devo ammirare i progressi che fa stagione dopo stagione. 2 anni fa avrei detto che l'ordine corretto del draft 2006 era roy-aldrige-rondo-bargnani, l'anno scorso roy-rondo-bargnani-aldrige e quest'anno roy-bargnani-rondo-aldrige. Insomma, se continua così, potrebbe non essere stata sbagliata la prima scelta dei raptors!
fine OT
Brian_di_Nazareth wrote:
Avrebbero potuto esserci Marisa e Iguo: è il termometro di una stagione da depressione.
OT: per fortuna a Toronto è stato bargnani a giustiziarci: non lo amavo molto come giocatore, ma devo ammirare i progressi che fa stagione dopo stagione. 2 anni fa avrei detto che l'ordine corretto del draft 2006 era roy-aldrige-rondo-bargnani, l'anno scorso roy-rondo-bargnani-aldrige e quest'anno roy-bargnani-rondo-aldrige. Insomma, se continua così, potrebbe non essere stata sbagliata la prima scelta dei raptors!
fine OT
beh Speights è un bel po che lo vedo piuttosto male... Ero molto fiducioso sulla sua crescita, mi ha un po lasciato a desiderare.
Doc. J wrote:
e quindi TAP che soluzione prevedi annata buttata o anno dedicato alla crescita dei nostri giovani?
Eh...qua è na bella domanda, perchè bisogna capire cosa decidono le mosse societarie. Continuando così si rischia seriamente a mio avviso di arrivare ai PO, o di non arrivarci per 1-2 vittorie, e di buttare veramente la stagione. Se dobbiamo puntare sui giovani, imo ricostruire, dare via tutti i buoni, prendere pesi morti, e guardare con rinnovato ottimismo al draft 2010 e alla FA 2010 e 2011.
The Answer Palermitano wrote:
beh Speights è un bel po che lo vedo piuttosto male... Ero molto fiducioso sulla sua crescita, mi ha un po lasciato a desiderare.
ti quoto, anche se alti e bassi un secondo anno li ha spesso a meno che non sia un fenomeno. Certo che se non mette a posto la difesa (in questo il Mago avrebbe da insegnare) difficile faccia il salto,perchè in questa squadra gente con punti nelle mani ce nè parecchia...(a giorni alterni sigh...)
Brian_di_Nazareth wrote:
Certo che se non mette a posto la difesa (in questo il Mago avrebbe da insegnare) difficile faccia il salto,perchè in questa squadra gente con punti nelle mani ce nè parecchia...(a giorni alterni sigh...)
Già, ma a parte il caso della nostra squadra se comunque dietro non tieni nessuno in questa Lega di minuti importanti ne giochi pochi e non diventerai mai nessuno, anche se poi se capace di metterne 25 tutte le sere (cosa che comunque Speights non è in grado di fare, almeno per il momento). L'altra sera vederlo isolato in uno-contro-uno con Bosh faceva quasi tenerazza, non sapeva veramente dove sbattare la testa, ad un certo punto ha abboccato ad una finta con spin incorporato di CB4 che lo ha letteralmente mandato al bar.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Già, ma a parte il caso della nostra squadra se comunque dietro non tieni nessuno in questa Lega di minuti importanti ne giochi pochi e non diventerai mai nessuno, anche se poi se capace di metterne 25 tutte le sere (cosa che comunque Speights non è in grado di fare, almeno per il momento). L'altra sera vederlo isolato in uno-contro-uno con Bosh faceva quasi tenerazza, non sapeva veramente dove sbattare la testa, ad un certo punto ha abboccato ad una finta con spin incorporato di CB4 che lo ha letteralmente mandato al bar.
L'ho appena vista negli HL di SI: un clinic.
In questo mi ricorda il Mago agli inizi, quindi spero che Marisa possa ancora imparare anche se le voci sulla sua etica lavorativa non erano esaltanti al tempo del draft.
Venticinque punti non li ha, ma stava mettendo su un jumper dalla media automatico: qualcuno diceva che con 2 movimenti automatici in attacco e ottime doti difensive si diventa un all-sta in nba. Quindi il nostro è a un terzo più o meno :D
Scusate ma perchè Marisa prima del suo infortunio aveva quasi 20 min con buone prestazioni a partita e dopo è sparito nell'oblio?
può essere che l'arrivo di AI gli abbia portato via minuti e lui si è affossato?
Più che dal ritorno creda sia stato affossato da un Brand che è ritornato ai livelli pre-Sixers e che quindi meno di 35 minuti a partita non li gioca, in più Dalembert da gennaio in poi è quasi da 10+10 e in difesa sembra uno dei migliori centri difensivi della lega, in alcune partite cancellava completamente le penetrazione avversarie condizionando fortemente gli attacchi, sta ritornando quello della stagione 2007-2008.
In più con Young che parte dalla panca per giocare da 4 capisci che i minuti sono pochini e con lui in campo la difesa subisce forse più di quello che ti da in attacco, a parte qualche stoppata e qualche rimbalzo in difesa è un po' all'abc, in più io lo vedo un po' involuto dopo in primi 2 mesi anche in difesa comunque, a inizio anno lo vedevo un po' meglio, comunque c'è tempo per aspettarlo e fargli fare sempre una ventina di minuti a partita oltre ad aiutare a perdere sarebbe utile forse per dargli fiducia, piuttosto che farne fare 30 a Green che gioca pure bene, ma non va svillupato e ci fa vincere
Secondo Comcast Sportnet, precisamente Marc Zumoff, i Sixers non faranno alcun trade prima della deadline. Lui dice che i Sixers si sono guardati tanto attorno ma secondo lui non hanno trovato nulla di completamente convincente, imo sembrerebbe che sono tutti decisi di mantenere questo assetto fino alla fine. Sinceramente questa per me è l'opzione più possibile, tutte queste voci a mio avviso erano vere, ma i Sixers non ne sono mai stati fermamente convinti. Io penso termineremo la stagione così, forse, è giusto così.
Qui lo si tratta come il peggior Dampier, alla fine per quello che fa lo stpendio è anche congruo, cioè un ottima 2° star, solo i dirigenti potevano pensare che divenisse un uomo franchigia alla Anthony, Wade e simili.... in toria nel 2008 è stato preso Brand per quel ruolo è lui la vera palla al piede....ma purtroppo non si può tradare, quindi potrebbe starci di tradare Iguo ma al giusto prezzo e anche se te lo tieni non sarebbe poi così grave