Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Indians - Welcome Manny Acta

Post by webba2000 »

"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Gran bell'articolo

http://www.indiansprospectinsider.com/2 ... -gems.html

:fischia:
:applauso: :applauso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Forza Tribù!

Post by Forza Tribù! »

Ciao a tutti tifosi indians! Che spettacolo un forum sul baseball! ancora non ci credo :shocking: si vede che ho il pc da poco eh... :fischia:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... p&c_id=cle

sono partiti i camion  :forza:
Questo forum qui ormai sta diventando una Little Italy scrivete tutti per forum all'estero! Complimenti!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Forza Tribù! wrote: Ciao a tutti tifosi indians! Che spettacolo un forum sul baseball! ancora non ci credo :shocking: si vede che ho il pc da poco eh... :fischia:
Benvenuto, qui troverai tanti malati ed in particolare un  signor padrone di casa. Qui potrai leggere e rileggere che tutti i giocatori più forti degli ultimi anni sono stati ex Indians e poi ad Ottobre migrare sul topic dei Phillies per seguire i PO e sentir ancora parlare di baseball. Sarai ovviamente accolto bene! 
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Forza Tribù! wrote: Ciao a tutti tifosi indians! Che spettacolo un forum sul baseball! ancora non ci credo :shocking: si vede che ho il pc da poco eh... :fischia:
:benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

benvenuto e gran bel nick
dicmod wrote: Benvenuto, qui troverai tanti malati ed in particolare un  signor padrone di casa. Qui potrai leggere e rileggere che tutti i giocatori più forti degli ultimi anni sono stati ex Indians e poi ad Ottobre migrare sul topic dei Phillies per seguire i PO e sentir ancora parlare di baseball. Sarai ovviamente accolto bene! 
non ascoltare i "cattivi" consigli, aver giocato due world series consecutive ed un eccesso di amore fraterno mette di buon umore ma ormai si son liberati di Cliff Lee per il ritorno di un vecchio idolo.
Quest'anno per noi sarà di crescita ma abbiamo un sabermetrico manager e un belgruppo di giovani
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Benvenuto, qui troverai tanti malati ed in particolare un  signor padrone di casa. Qui potrai leggere e rileggere che tutti i giocatori più forti degli ultimi anni sono stati ex Indians e poi ad Ottobre migrare sul topic dei Phillies per seguire i PO e sentir ancora parlare di baseball. Sarai ovviamente accolto bene! 
:lol2: :lol2:
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

Grazie a tutti ragazzi, mi sono dovuti ri-registrare perchè non mi andava piu l'account :nonsa:...
Ma secondo voi  con i pitcher siamo a posto?
webba2000

Post by webba2000 »

Forza Tribù!!! wrote: Ma secondo voi con i pitcher siamo a posto?
Hai voglia.. ne abbiamo 10 per 5 posti...  :forza:

E sono veramente 10:
Jake
Fausto
Masterson
Sowers (out of options)
Talbot (out of options)
Laffey
Huff
Carrasco
Scott Lewis (per ora rotto)
Ambriz (possibile nel bullpen)

Scherzi a parte è l'area meno, eufemismo, a posto che abbiamo. Il bullpen ancora ancora va bene , ma i partenti :papa:
Jake non lancia da un anno e mezzo ed è il nostro asso, Fausto l'anno scorso è stato mandato in rookie league per cercare di mettere a posta la meccanica, Masterson non abbiamo ancora capito se è un rilievo (come suggerirebbero gli splits) oppure un partente (come penso/spero io), Laffey è un buon 4/5 di rotazione, Huff nel suo primo anno ha avuto alti e bassi ma in rotazione ci può stare, Sowers e Talbot sono out of options quindi sono avvantaggiati ad entrare in rotazione più per inerzia che per meriti. Insomma un bel pasticcio e prevedo una rotazione tipo "porte girevoli" dentro uno fuori l'altro.
E non mi stupirei più di tanto di vedere, a settembre, una rotazione tipo:

Fausto
Masterson
Carrasco
Hagadone
Rondon

Sarà una stagione lunga, però non vedo l'ora che inizi perchè coi tanti giovani che ci sono potrebbe essere, per certi versi e in certe occasioni, una squadra bella da vedere...spero  :D

PS Comunque tra un po' (ad inizio ST) sul blog inizierò l'esame reparto per reparto.
Last edited by webba2000 on 12/02/2010, 17:41, edited 1 time in total.
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

huff dici di no? mi sembrerebbe piu probabile di hagadone, almeno all'inizio...
webba2000

Post by webba2000 »

Forza Tribù!!! wrote: huff dici di no? mi sembrerebbe piu probabile di hagadone, almeno all'inizio...
Sisi per carità la mia era una forzatura per sottolineare che tipo di stagione sarà, ovvero una stagione di valutazione per molti dei nostri pitcher. Se tutto va bene Hagdone sarà quasi certamente un call-up di settembre e forse solo dal bullpen.
Huff penso avrà tutto l'anno per dimostrare che i numeri nelle minors non erano un caso e che si è adattato alle majors. A me l'anno scorso non ha fatto impazzire, ma avrà modo di farmi ricredere. Magari partirà dall'AAA per penso proprio che sarà il primo ad essere chiamato su seguito poi da Carrasco. Di "sicuri" in rotazione all'inizio ci saranno Jake, Fausto e Masterson poi tutto il resto è da vedere.

EDIT: Voci ci danno interessati a Jermaine Dye come 1B/DH. Mah.....o sanno che LaPorta non sarà pronto per l'opening day oppure sono solo soldi buttati e at-bat rubati a qualcuno che deve crescere e servire per il futuro.
Last edited by webba2000 on 12/02/2010, 19:49, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: EDIT: Voci ci danno interessati a Jermaine Dye come 1B/DH. Mah.....o sanno che LaPorta non sarà pronto per l'opening day oppure sono solo soldi buttati e at-bat rubati a qualcuno che deve crescere e servire per il futuro.
Dye è uno dei 2-3 giocatori che non firmerei nemmeno sotto tortura. Se proprio volevano qualcuno per rubare at-bat a LaPorta, quel qualcuno sarebbe dovuto essere Thome...  :gazza:

OT: su facebook sono diventato amico di TJ House con cui ho avuto l'occasione di scambiare due chiacchere al volo.  :D 
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Dye è uno dei 2-3 giocatori che non firmerei nemmeno sotto tortura. Se proprio volevano qualcuno per rubare at-bat a LaPorta, quel qualcuno sarebbe dovuto essere Thome...
Come sempre concordo, però se proprio deve arrivare qualcuno che sia destro, il line up è già parecchio sblilanciato a sx.
Dye mi potrebbe anche andare bene, ma solo al minimo stipendio possibile. Tutto sommato se LaPorta non è pronto fisicamente e Hafner è ancora cosìcosì un destro che aiuti in 1B e ogni tanto come platoon in DH ci può anche stare, no? Soprattutto con la speranza che faccia bene per poi impacchettarlo a luglio per un prospetto.
Locked