Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Io sono abbastanza fissato col catalogarmi film etc, (la mia ragazza non lo sopporta tra l'altro, è una lotta :lol2: ) e finora sempre fatto a manina. Non è che c'è qualcosa di simile non a pagamento? Perchè a me di buttare 30 euri per una roba così proprio non va :D

Parlando di cinema, nei giorni scorsi mi sono riempito un buco storico e uno un po' più recente. Il primo era Il silenzio degli innocenti, che sì, non so perchè non avevo mai visto. Credo non ci sia nemmeno bisogno di un commento eh. :D Il secondo era Il Nastro Bianco, che mi incuriosiva parecchio e non ha tradito le attese: l'ho trovato davvero ben girato, con tanti spunti interessanti sia dal punto di vista della forma che da quello dei contenuti.
A me lo dici, sono l'uomo catalogo. Mi manca di catalogare anche i bisogni fisiologici e sono a posto.

Tornando a noi, stanotte su Sky mi sono rivisto a pezzi prima di crollare Pulp Fiction (come dimostra la mia bacheca di FB).
Che film  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

shilton wrote: A me lo dici, sono l'uomo catalogo. Mi manca di catalogare anche i bisogni fisiologici e sono a posto.

Tornando a noi, stanotte su Sky mi sono rivisto a pezzi prima di crollare Pulp Fiction (come dimostra la mia bacheca di FB).
Che film  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il film che mi ha fatto appassionare in modo malato e compulsivo al Cinema  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: (e non saranno mai abbastanza)

Rivisto poco fà Donnie Darko, sempre molto piacevole.
Jena Malone è paradisiaca con quel grembiulino Image  :pron:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ho iniziato a vedere Jackie Brown, che film strepitoso! Purtroppo la stanchezza mi ha impedito di finire la visione. Ero peraltro a Padova, in una casa non mia. Mi sono detta: "Tranquilla, Manu, domani sera te lo guardi a casa, Shilton te l'ha scaricato e masterizzato".
Beh, volete sapere? Ieri sera tutta giubilante mi metto al PC per vedermi la seconda parte, infilo il DVD, e...il file non si apre. Non si apre con nessun programma, nemmeno con il potentissimo VLC.

Shilton, maledetto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ho appena finito di vedere Ongbak 2.
L'emozione è ancora troppo forte per trovare le parole giuste per la consueta recensione.
Preferisco agire a freddo.
L'appuntamento è dunque rimandato a domani  :naughty:
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Emmanuelle wrote: Ho iniziato a vedere Jackie Brown, che film strepitoso! Purtroppo la stanchezza mi ha impedito di finire la visione. Ero peraltro a Padova, in una casa non mia. Mi sono detta: "Tranquilla, Manu, domani sera te lo guardi a casa, Shilton te l'ha scaricato e masterizzato".
Beh, volete sapere? Ieri sera tutta giubilante mi metto al PC per vedermi la seconda parte, infilo il DVD, e...il file non si apre. Non si apre con nessun programma, nemmeno con il potentissimo VLC.

Shilton, maledetto.
pensa che io l'ho trovato l'unico film davvero brutto di tarantino
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: Ho appena finito di vedere Ongbak 2.
L'emozione è ancora troppo forte per trovare le parole giuste per la consueta recensione.
Preferisco agire a freddo.
L'appuntamento è dunque rimandato a domani  :naughty:
Tu guardi delle zarrate allucinanti comunque. :lol2: :notworthy:

Detto questo... mi colpì così tanto che non ne ricordo una scena.

Con Crank facesti un colpo molto più grosso. :naughty:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: pensa che io l'ho trovato l'unico film davvero brutto di tarantino
Diciamo che è l'unico film davvero lento di Tarantino. Però secondo me non è brutto.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

shilton wrote: A me lo dici, sono l'uomo catalogo. Mi manca di catalogare anche i bisogni fisiologici e sono a posto.
Nessuno di voi usa -> www.listal.com ?
E' molto carino, non ti rompe le palle con spam o notifiche, ha un'interfaccia semplice e efficace; poi è collegato con IMDB quindi ci si trova qualsiasi film. Io lo uso per catalogarmi i film, giochi e anche serie tv (anobii per i libri), poi si possono fare anche liste, dare voti e recensioni, ecc.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

grindhouse non è un capolavoro

a proposito di tarantino, hostel e hostel 2 in che modo sono collegati a lui? è il produttore? collabora come regia? sceneggiatura? o è stato solo fonte d'ispirazione?

li avete visti? come vi sono sembrati??

io non sono particolarmente schizzinoso ma in quel film ho tenuto gli occhi chiusi per parecchio tempo  :carezza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by NckRm »

andreaR wrote: grindhouse non è un capolavoro

a proposito di tarantino, hostel e hostel 2 in che modo sono collegati a lui? è il produttore? collabora come regia? sceneggiatura? o è stato solo fonte d'ispirazione?

li avete visti? come vi sono sembrati??

io non sono particolarmente schizzinoso ma in quel film ho tenuto gli occhi chiusi per parecchio tempo  :carezza:
Hostel è girato da Eli Roth, amico di tarantino con il quale ha lavorato per Inglorious Basterds recitando la parte del sergente Donovitz (l'orso ebreo) e girando il film "orgoglio della nazione" che poi viene proiettato nel teatro di Shosanna Dreyfus.
Il nome di Tarantino fu usato solo per attirare l'attenzione sul film.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Scusate ma quanti film avete nel pc per esigere una catalogazione così spinta?  :penso:
ImageImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

hispanico82 wrote: Scusate ma quanti film avete nel pc per esigere una catalogazione così spinta?  :penso:
era la stessa domanda che mi sono fatto io. avranno il mulo a pezzi.
Mahor

Post by Mahor »

hispanico82 wrote: Scusate ma quanti film avete nel pc per esigere una catalogazione così spinta?  :penso:
Magari mi sbaglio, ma penso intendessero i film che si vedono in generale...
Così come su aNobii cataloghi tutti i libri che hai letto... pure quelli, per dire, presi in biblioteca!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

143 GB :fischia:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mahor wrote: Magari mi sbaglio, ma penso intendessero i film che si vedono in generale...
Così come su aNobii cataloghi tutti i libri che hai letto... pure quelli, per dire, presi in biblioteca!
Io intendevo quello :D

Anche perché, ad esempio, 143 GB sono circa 200 film assumendo una stima piuttosto conservativa di 700 MB a film.. quindi non sono così tanti :gazza:
Last edited by lleo on 12/02/2010, 13:22, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply