Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [28-21]
In effetti quello che soprende è proprio il fatto che segna in tutti i modi possibili e imaginabili.
Io me lo ricordo rookie a Seattle...penetrava solo se aveva un'autostrada davanti. Adesso va dentro con la moto, se ne frega dei contatti e spesso son due punti. Senza contare che è diventato molto più smaliziato (e protetto) nel subire i falli.
Io me lo ricordo rookie a Seattle...penetrava solo se aveva un'autostrada davanti. Adesso va dentro con la moto, se ne frega dei contatti e spesso son due punti. Senza contare che è diventato molto più smaliziato (e protetto) nel subire i falli.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
al di là delle capacità attuali che sono già assurde, è nel discorso prospettiva che durant può distaccare il resto della ciurmaglia di campioni, quanto meno dal punto di vista realizzativo, (dando per scontato che non passerà mai il pallone come lebron ,e ci mancherebbe)..per come la vedo io come realizzatore è destinato a diventare il numero 1undisputed della lega(kobe e lebron inclusi) , anche nel breve periodo quando imparerà ad essere un pò più cattivo ed abituato a elevate temperature..il fatto che sia cosi alto, abbia braccia cosi lunghe , un tiro cosi fulminante,rapido e preciso lo rende veramente unico nel panorama nba storico visto che a parte il mcgrady effimero di pochi anni or sono ,non ricordo molte ali piccole o anche guardie sopra i 2 metri ( e qui siamo almeno a 2,06) tirare in maniera cosi naturale,letale, rapida e immarcabile..in questo piccolo aspetto già ora non credo abbia rivali..Rocky wrote: Lo so, ma infatti credo che la sua fosse più che altro una battuta (penso l'avessimo capito tutti però...), ci mancherebbe che adesso ci mettiamo a dire che Durant sia il più forte giocatore mai visto.
Però, fatta questa premessa, di storie da smontare ce ne sono proprio pochine perchè, forse solo a parte lo stesso LeBron, non si era mai visto un giocatore di quest'età (ricordo che va per i 22 il prossimo settembre) dominare una partita come fa lui e segnare con una tale facilità, da tutte le zone del campo, in mille modi diversi.
Per concludere un altroci sta bene.
![]()
che poi riesca ad affinare tutto il reso come ha fatto il black mamba in questi anni e come sta facendo ora lebron james è un altro bel paio di maniche , ma l'affermazione dell'utente steve nash per quanto potesse essere ironica potrebbe anche rappresentare una profezia tramutabile molto facilmente in una realtà relativa nel giro dei prossimi lustri (si parla sempre di realizzatori e non all-around, sia ben chiaro)
infine tanto per cambiare,
E' venuto il tempo del re
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Io la metterei giù così: non ho mai visto un giocatore come Durant!Steve Nash wrote: Io sinceramente non ho mai visto un giocatore più forte di Durant! Può segnare in TUTTI i modi possibili immaginabili!![]()
Poi il fatto che sia più o meno forte di questo o di quello è difficile e quasi impossibile da valutare (a meno di essere Goat
Sarebbe come per me dire se è più bella Jennifer Connelly o Charlize Theron: boh, non mi pongo il problema, sono le migliori e basta.
Kevin è una cosa che non si è mai vista in questo sport. Seguo la NBA dai tempi di Magic e giocatori forti sono passati davanti ai miei occhi, ma quasi tutti ricordavano in un modo o nell'altro qualcuno che c'era già stato. Lo stesso Kobe altro non è che una rivisitazione di MJ; Nash è l'ultimo ed il miglior esemplare di una lunga linea rossa di play bianchi geometrici e creativi.
Gli unici che negli ultimi 30 anni invece sono stati qualcosa di assolutamente nuovo sono appunto Magic, il Doctor più ancora di Michael, forse Garnett (che ha aperto le danze dei 2.10 atletoni neri), se vogliamo Nowitzki (evoluzione raffinata di Laimbeer), sicuramente Shaq e LeBron.
Ma questo qui li supera tutti! E' Kobe con 10 cm in più, è Nowitzki più bidimensionale, è McGrady sano, è Odom ambidestro, è il primo Grant Hill con tiro, è Ray Allen che tira 20 cm più in alto, è Carmelo più elegante.
Ma ci azzecca zero con tutti loro, e vi sfido a trovarmi un giocatore a cui è paragonabile in 70 anni di NBA.
Questa unicità rivoluzionaria, al di là del valore assoluto, crea la magia attorno a Durant.
Last edited by Gerry Donato on 11/02/2010, 2:35, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Steve Nash
- Senior

Io intendevo per avere 22 anni, non ho mai visto nessuno così.. neanche Lebron sinceramente!
Certo da qui a vincere 4 titoli come Kobe ce ne passa, ma per me (MIO PARERE) potrebbe realmente diventare uno dei top3 all time..
Certo da qui a vincere 4 titoli come Kobe ce ne passa, ma per me (MIO PARERE) potrebbe realmente diventare uno dei top3 all time..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
propongo di cambiare il titolo del topic da riging future a

qui si batte ogni record di

qualche rumors per un manzo da macello da buttare la sotto non ci sono?
qui si batte ogni record di
qualche rumors per un manzo da macello da buttare la sotto non ci sono?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- mackzone
- Senior

non esageriamo, lebron a 21 anni, nemmeno a 22, scriveva 31 7 e 7 di media, e rischiava di battere i pistons delle 64 vittorie.Steve Nash wrote: Io intendevo per avere 22 anni, non ho mai visto nessuno così.. neanche Lebron sinceramente!
sul top3, personalmente non ci credo. potrei credere top 10-12, ma top 3 può diventarlo solo lebron nella nba attuale. fermo restando che durant, insieme a rose, rischia di essere il mio giocatore preferito dei prossimi 10 anni...
- Goppas
- Senior

Gerry, ora stai esagerandoGerry Donato wrote: Io la metterei giù così: non ho mai visto un giocatore come Durant!
Poi il fatto che sia più o meno forte di questo o di quello è difficile e quasi impossibile da valutare (a meno di essere Goat), perché per altro KD viaggia su una scala differente in cui è presente solo lui.
Sarebbe come per me dire se è più bella Jennifer Connelly o Charlize Theron: boh, non mi pongo il problema, sono le migliori e basta.
Kevin è una cosa che non si è mai vista in questo sport. Seguo la NBA dai tempi di Magic e giocatori forti sono passati davanti ai miei occhi, ma quasi tutti ricordavano in un modo o nell'altro qualcuno che c'era già stato. Lo stesso Kobe altro non è che una rivisitazione di MJ; Nash è l'ultimo ed il miglior esemplare di una lunga linea rossa di play bianchi geometrici e creativi.
Gli unici che negli ultimi 30 anni invece sono stati qualcosa di assolutamente nuovo sono appunto Magic, il Doctor più ancora di Michael, forse Garnett (che ha aperto le danze dei 2.10 atletoni neri), se vogliamo Nowitzki (evoluzione raffinata di Laimbeer), sicuramente Shaq e LeBron.
Ma questo qui li supera tutti! E' Kobe con 10 cm in più, è Nowitzki più bidimensionale, è McGrady sano, è Odom ambidestro, è il primo Grant Hill con tiro, è Ray Allen che tira 20 cm più in alto, è Carmelo più elegante.
Ma ci azzecca zero con tutti loro, e vi sfido a trovarmi un giocatore a cui è paragonabile in 70 anni di NBA.
Questa unicità rivoluzionaria, al di là del valore assoluto, crea la magia attorno a Durant.
Non è nessuno di questi, semplicemente è Durant, perchè uno come lui davvero non si è mai visto nella NBA credo.Di Kobe credo che abbia la facilità a fare canestro, anzi, è molto meglio di Kobe da quel punto di vista (far canestro al memomento, non Canestro). Con Dirk non ci vedo proprio nulla. Hill ha una capacità d letture, difesa, passaggio, tutto che Durant si sogna. T-Mac sano? Anche qua mancano le analogie. Melo è è di una eleganza mostruosa, cosa che un 208 cm non ha, quale è Durant.
Sono d'accorod sul fatto che sia un hapax nella NBA, però mi sembri il classico innamorato oar! :gazza: :lol2:
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Forse mi sono spiegato male, ma è esattamente quello che volevo dire! :lol2:Goppas wrote: Gerry, ora stai esagerando
Non è nessuno di questi, semplicemente è Durant, perchè uno come lui davvero non si è mai visto nella NBA credo.Di Kobe credo che abbia la facilità a fare canestro, anzi, è molto meglio di Kobe da quel punto di vista (far canestro al memomento, non Canestro). Con Dirk non ci vedo proprio nulla. Hill ha una capacità d letture, difesa, passaggio, tutto che Durant si sogna. T-Mac sano? Anche qua mancano le analogie. Melo è è di una eleganza mostruosa, cosa che un 208 cm non ha, quale è Durant.
Sono d'accorod sul fatto che sia un hapax nella NBA, però mi sembri il classico innamorato oar! :gazza: :lol2:
Per quanto ci si possa sforzare a trovare paragoni, vengono fuori provocazioni o considerazioni ridicole, tipo appunto quelle elencate.Gerry Donato wrote: Ma questo qui li supera tutti! E' Kobe con 10 cm in più, è Nowitzki più bidimensionale, è McGrady sano, è Odom ambidestro, è il primo Grant Hill con tiro, è Ray Allen che tira 20 cm più in alto, è Carmelo più elegante.
Kobe con 10 cm in più? Che ci azzecca con Kobe un Kobe con 10 cm in più?
McGrady sano? Che ci azzecca con McGrady un McGrady sano?
Odom ambidestro? Che ci azzecca con Odom un Odom ambidestro?
E così via. :lol2:
Ci ha provato pure Flavio Tranquillo qualche tempo fa: Durant è 1/4 di LeBron, 1/4 di Nowitzki, 1/4 di Bargnani, 1/4 di McGrady.
Ma anche lui credo volesse intendere in questo modo l'assoluta unicità del soggetto.
P.S.: poi è verissimo che ormai il mio podio dell'amore è stato rivoluzionato: Jennifer Connelly, Charlize Theron e Kevin Durant.
http://wegotgame.playitusa.com/
- Goppas
- Senior

Mi ero perso il "ci azzecca zero"!! Mea culpa. Secondo me il discorso è semplice: è un hapax, period.Gerry Donato wrote: Forse mi sono spiegato male, ma è esattamente quello che volevo dire! :lol2:
Per quanto ci si possa sforzare a trovare paragoni, vengono fuori provocazioni o considerazioni ridicole, tipo appunto quelle elencate.
Kobe con 10 cm in più? Che ci azzecca con Kobe un Kobe con 10 cm in più?
McGrady sano? Che ci azzecca con McGrady un McGrady sano?
Odom ambidestro? Che ci azzecca con Odom un Odom ambidestro?
E così via. :lol2:
Ci ha provato pure Flavio Tranquillo qualche tempo fa: Durant è 1/4 di LeBron, 1/4 di Nowitzki, 1/4 di Bargnani, 1/4 di McGrady.
Ma anche lui credo volesse intendere in questo modo l'assoluta unicità del soggetto.
P.S.: poi è verissimo che ormai il mio podio dell'amore è stato rivoluzionato: Jennifer Connelly, Charlize Theron e Kevin Durant.Che ci posso fare?
- N3lLo
- Pro

Quando guardo Durant giocare mi viene in mente quanto starebbe bene con la 35 purple-gold....
Attaccante di un altro pianeta rispetto a qualsiasi giocatore attualmente in NBA, il Mamba e decisivo e ha un arsenale offensivo impressionante ma KD sta su quel livello e , perdonatemi fan di LBJ, questo qui è uno che se gli piazzi una difesa statica (zona) ha nelle corde tutti i movimenti e le armi per superarla agevolmente.
Se difendesse un pelino piu forte...
Attaccante di un altro pianeta rispetto a qualsiasi giocatore attualmente in NBA, il Mamba e decisivo e ha un arsenale offensivo impressionante ma KD sta su quel livello e , perdonatemi fan di LBJ, questo qui è uno che se gli piazzi una difesa statica (zona) ha nelle corde tutti i movimenti e le armi per superarla agevolmente.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Arsenale offensivio immeso si. Decisivo ,soprattutto quando la palla scotta, no (almeno per ora).N3lLo wrote: Quando guardo Durant giocare mi viene in mente quanto starebbe bene con la 35 purple-gold....
Hai una fissa per la difesa a zona? :lol2:
Per limitare il Lebron versione 2009/10 l' unica soluzione è
sto ancora pensando ma
Game Over, bye-bye.
- N3lLo
- Pro

Decisivo intendevo il Mamba e non Durant e poi purtroppo io parlo di fatti,ad ggi LBJ si e fatto fregare nelle apparizioni con USA Team e con i Cavs da difese che facevano densitá in area e che lo inducevano ad usare uno spazio piu che un altro, resta un fenomeno ed il giocatore piu forte della NBA ad oggi ma continuo ad avere dubbi sulle sue capacita di adeguamento, opinione che puoi non condividere ma che per ora e sostenuta dai fatti (Boston 2008,Orlando 2009), poi magari a Giugno vince le finals da MVP contro una squadra piazzata simil 2-3 tutto il tempo e mi dovro ricredere, tranquillo ho l'onesta intellettuale per farlo...
P.S.: COntinuate a scusarmi per apostrofi e lettere accentate ma ste cacchio di tastiere spagnole non le contemplano.
P.S.: COntinuate a scusarmi per apostrofi e lettere accentate ma ste cacchio di tastiere spagnole non le contemplano.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
N3llo, portare a 60 vittorie una squadra come i Cavs dell'anno scorso non lo reputi decisivo?N3lLo wrote: Decisivo intendevo il Mamba e non Durant e poi purtroppo io parlo di fatti,ad ggi LBJ si e fatto fregare nelle apparizioni con USA Team e con i Cavs da difese che facevano densitá in area e che lo inducevano ad usare uno spazio piu che un altro, resta un fenomeno ed il giocatore piu forte della NBA ad oggi ma continuo ad avere dubbi sulle sue capacita di adeguamento, opinione che puoi non condividere ma che per ora e sostenuta dai fatti (Boston 2008,Orlando 2009), poi magari a Giugno vince le finals da MVP contro una squadra piazzata simil 2-3 tutto il tempo e mi dovro ricredere, tranquillo ho l'onesta intellettuale per farlo...
- N3lLo
- Pro

Scusatemi, ma dove è che ho scritto che LBJ non è decisivo?Mi pare di aver scritto che ad oggi è il giocatore più forte della NBA: 
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
bè per queste cose basta chiedere a thibeaudeu, larry brown o ai mastini dei rockets... :figo:Marcomax wrote:
Per limitare il Lebron versione 2009/10 l' unica soluzione è![]()
![]()
![]()
![]()
sto ancora pensando ma![]()
non senza difficoltà,ma un modo lo troverebbero
... non sarebbe umano :truzzo:.. credo che i lakers prima o poi l pensiero lo faranno, ma sarebbe un delitto sportivo sottrarlo a questi thunder ,che, già per come sono ora , nel giro di 2-3 anni, possono avviare una nuova dinastia..N3lLo wrote:
E' venuto il tempo del re