Coach Convention 2010 - chi viene?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Paolo54
Rookie
Rookie

Re: Coach Convention 2010 - chi viene?

Post by Paolo54 »

Io c'ero, ma purtroppo sono stato impegnato in riunioni e non ho potuto seguire molto.
Hotel pessimo, forse il peggiore delle convention a cui ho partecipato, ma d'altra parte siamo a Roma e se vuoi stare nei costi accettabili ci si deve accontentare. Da quello che mi è stato riferito relatori ottimi come sempre e come sempre occasioni perse per chi non ci va. Credo che chi non va alla coach convention pensando di non aver niente da imparare compie il più grave degli errori. Marco Mazzieri che è fuori di dubbio un coach preparato anni luce avanti alla maggior parte dei tecnici non perde un intervento. Come sempre ottime le occasioni per trovarci e per allacciare rapporti.
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

koper wrote: molto bello e veramente simpatico !  :notworthy:

vi è stata consegnata qualche memoria ?
c'era qualcun'altro di playit ?
Spilletta della Coach Convention XXV
Targa formato A4 su laminato metallico con Colosseo di Notte e luna per meta' palla da baseball e meta' softball
Cappelino verde con visiera ocra e logo CC
Borsa portadocumenti in tessuto plastificato con simboli CC
Penna CC
Polo Macron sul grigio con simbolo della CC
Blocchetto di buoni sconto ~10/20% su diversi articoli del catalogo Macron.

I pochi di PI che gia' conosco non li ho visti... gli altri difficile agganciarli.
Last edited by thegrimreaper on 07/02/2010, 2:06, edited 1 time in total.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Triton30
Newbie
Newbie

Post by Triton30 »

è stata davvero una bella esperienza, Mr. Thompson è stato fantastico e soprattutto molto chiaro nell'esporre alcune tematiche anche complesse se vogliamo...

molto interessante l'area che rigurdava la parte sulla prevenzione medica e sull'importanza della figura del medico sociale...

Noi qui a Taranto grazie ad un mio collaboratore che ha sostenuto il tirocinio in Accademia stiamo attuando sui nostri ragazzi le tecniche di lancio e la meccanica di Bill Holmberg compresa la tanto decantata "pronazione" è presto ma per azzardare conclusioni ma le previsioni sono buone...

L' area congressi dell'Hotel era non perfettamente idonea, non si vedeva la gente sul palco e non c'era un sostegno per glia ppunti per i menu non so nn ho allogiato in hotel

Torno soddisfatto con tanti gadget, ho conosciuto tanta gente ed ho speso molti soldi dagli espositori  :nonsa:
ma soprattutto con la consapevolezza di aver imparato tanto...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

se cliccate su "COACH CONVENTION XXV" nella sidebar di sx trovate un sacco di slide interessanti:

http://www.fibs.it/it-it/comitato-nazio ... ection=641
Post Reply