Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Miami è in un periodo difficile, ma con Wade si risoleveranno presto, più facile un calo dei Bulls secondo me....ma in ogni caso recuperare da un 19-29 è impossibile per questi Knicks.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

TMC_1 wrote: Miami è in un periodo difficile, ma con Wade si risoleveranno presto, più facile un calo dei Bulls secondo me....ma in ogni caso recuperare da un 19-29 è impossibile per questi Knicks.
a me fa pena Mike... che razza di squadra che ha in mano. Davvero pessimi questa sera contro i Bucks.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

è bello farsi le seghe e pensare a se quello fa se noi facciamo, quando poi la realtà è una squadra senza carattere che in una partita da vincere con le unghie si prende un parziale agghiacciante che ti sbatte fuori dalla partita, allibito
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Certi giocatori mi da l'impressione che non chiedono più niente alla stagione se non un po' di statistiche per il contratto in estate.
L'unico che ci mette veramente qualcosa sempre e fino alla fine è Gallinari!
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

TMC_1 wrote: Certi giocatori mi da l'impressione che non chiedono più niente alla stagione se non un po' di statistiche per il contratto in estate.
Bè è normale se tu già dall'inizio imposti una stagione come una lunga attesa del 2010...

Se tu trasmetti quest'idea ai giocatori come fai a pensare che durante l'anno si impegnino al massimo??
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Nate che stoppa O'Neal... bello proprio bello!  :notworthy:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Ronnie Fields wrote: Nate che stoppa O'Neal... bello proprio bello!  :notworthy:
ci si accontenta di poco purtroppo

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

continua la lenta agonia,,,,sconfitti in casa all'overtime dai "fortissimissimi" kings

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

andreaR wrote: continua la lenta agonia,,,,sconfitti in casa all'overtime dai "fortissimissimi" kings
buttando via anche un bel vantaggio...grande serata per Chandler, peccato per l'infortunio del Gallo  :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Mi aspetto qulacosa da Walsh entro una settimana... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Willis
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Guardando ieri la partita solo una considerazione:

Knicks con il Gallo  = squadra pessima
Knicks senza il Gallo = squadra di m*rda! :disgusto:

non credevo si potesse.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

bball wrote: Guardando ieri la partita solo una considerazione:

Knicks con il Gallo   = squadra pessima

non credevo si potesse.
+/- del Gallo.....+18, poco coinvolto ma è indubbio che con lui sono  almeno in 2 a sbattersi in difesa come si deve (lui e jeffries).Quindi direi

Knicks con il Gallo  = squadra mediocre
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

mi sa che hanno acceso il tasto "aspettiamo aprile"

stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Ragazzi io entro la fine della deadline mi piacerebbe veramente che i miei knicks cercherebbero di prendere il giocatore che mi piace veramente e che è molto sottovalutato : J.R. Smith di Denver. Un giocatore veramente completo in tutti sensi, ha sia atletismo che tecnica e tiro da fuori ( di solito un giocatore ha una delle due ma non entrambe ) e anchbuonissimo passatore, a volte tende un po' a strafare ma comunque non certo ai livelli di Harrington. Io per convincere Denver ad accettare lo scambio per lui darei via Chandler e Robinson; il nano servirebbe solo a fare quadrare la trade in termini contrattuali dato che J.R. Smith prende 5,5 mln mentre chandler 1,2 e Robinson 4 netti.
Non che Chandler sia un bidone anzi, lui insieme al Gallo e Lee sono gli unici giocatori decenti che abbiamo e appunto per questo motivo hanno mercato ( ma il Gallo non si tocca per nessuna ragione ). Tecnicamente parlando è il miglior scambio che i knicks possano fare per ragioni che ora vi dico :

1) Solo perchè diamo via 2 giocatori incambio di 1 non vuol dire che ci perdiamo. Perchè il vero scambio è Chandler/J.R. Smith perchè Robinson andrà via comunque in estate perchè non lo rifirmano ( almeno spero ). In estate al suo posto come play secondo me dovremmo prendere Luke Ridnour dei Bucks che è in scadenza. E proprio tra i play in scadenza lui è l'unico play vero che c'è ( 11 punti e 4 assist di media in 22 minuti a partita). Un play che ha un rendimento migliore di lui tra quelli in scadenza ditemi voi qual è. Vale più di Robinson e Duhon messi inseme.
2) Chandler sta facendo bene segnando 15 punti a partita esattamente come Smith; solo che Chandler in 35 minuti contro i 28 di Smith e in più con percentuali inferiori. Sembrano dati irrilevanti ma non è affatto così. Senza contare che poi J.R. Smith ha Denver gioca assieme a Melo che quasi tutti i palloni li prende lui.
3) E' uno scambio fattibile perchè di Chandler ne ho già parlato e poi Robinson quando gioca con la testa è un signor giocatore e qui Denver ne trarrebbe comunque vantaggio in chiave playoffs allungando la panchina

Per finire tengo a ribadire che Chandler se andrebbe via mi dispiecerebbe perchè è un uon giocatore. Anzi vi dico di più : fosse per me anzichè dare a Denver il paccheto Chandler + Robinson per J.R. Smith io darei Jared Jeffries ma non penso che i Nuggets siano così scemi da farci questa beneficienza. Che ne pensate ?
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

stefano86 wrote: Ragazzi io entro la fine della deadline mi piacerebbe veramente che i miei knicks cercherebbero di prendere il giocatore che mi piace veramente e che è molto sottovalutato : J.R. Smith di Denver. Un giocatore veramente completo in tutti sensi, ha sia atletismo che tecnica e tiro da fuori ( di solito un giocatore ha una delle due ma non entrambe ) e anchbuonissimo passatore, a volte tende un po' a strafare ma comunque non certo ai livelli di Harrington. Io per convincere Denver ad accettare lo scambio per lui darei via Chandler e Robinson; il nano servirebbe solo a fare quadrare la trade in termini contrattuali dato che J.R. Smith prende 5,5 mln mentre chandler 1,2 e Robinson 4 netti.
Non che Chandler sia un bidone anzi, lui insieme al Gallo e Lee sono gli unici giocatori decenti che abbiamo e appunto per questo motivo hanno mercato ( ma il Gallo non si tocca per nessuna ragione ). Tecnicamente parlando è il miglior scambio che i knicks possano fare per ragioni che ora vi dico :

1) Solo perchè diamo via 2 giocatori incambio di 1 non vuol dire che ci perdiamo. Perchè il vero scambio è Chandler/J.R. Smith perchè Robinson andrà via comunque in estate perchè non lo rifirmano ( almeno spero ). In estate al suo posto come play secondo me dovremmo prendere Luke Ridnour dei Bucks che è in scadenza. E proprio tra i play in scadenza lui è l'unico play vero che c'è ( 11 punti e 4 assist di media in 22 minuti a partita). Un play che ha un rendimento migliore di lui tra quelli in scadenza ditemi voi qual è. Vale più di Robinson e Duhon messi inseme.
2) Chandler sta facendo bene segnando 15 punti a partita esattamente come Smith; solo che Chandler in 35 minuti contro i 28 di Smith e in più con percentuali inferiori. Sembrano dati irrilevanti ma non è affatto così. Senza contare che poi J.R. Smith ha Denver gioca assieme a Melo che quasi tutti i palloni li prende lui.
3) E' uno scambio fattibile perchè di Chandler ne ho già parlato e poi Robinson quando gioca con la testa è un signor giocatore e qui Denver ne trarrebbe comunque vantaggio in chiave playoffs allungando la panchina

Per finire tengo a ribadire che Chandler se andrebbe via mi dispiecerebbe perchè è un uon giocatore. Anzi vi dico di più : fosse per me anzichè dare a Denver il paccheto Chandler + Robinson per J.R. Smith io darei Jared Jeffries ma non penso che i Nuggets siano così scemi da farci questa beneficienza. Che ne pensate ?
tutto più o meno condivisibile..a parte l'uso (anzi non uso) del congiuntivo. :naughty:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Post Reply