Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in italiano va stasera?chinasky wrote: Pronto per Lost.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Domani. Stasera c'è stato il "riassunto"... tra virgolette perché chi non lo ha seguito da questo non capisce una mazza. Ho capito poco io.azazel wrote: in italiano va stasera?
- azazel
- Pro

pokerstars è uno dei siti più schifosi su cui ho avuto il "piacere" di giocare, angy offri loro il vostro software.....
...è davvero uno schifo allucinante.
Join the third.
- steve
- Pro

te l'ho detto di ritornare a giocare su BET365 lasciando stare il blackjackazazel wrote: pokerstars è uno dei siti più schifosi su cui ho avuto il "piacere" di giocare, angy offri loro il vostro software.....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

Robe dell' altro mondo, poi uno non deve bestemmiare e non farsi il sangue amaro, il 90% delle volte che ti gira una doppia al flop stai pur certo che trova il modo di fartela perdere. Una roba schifosa.steve wrote: te l'ho detto di ritornare a giocare su BET365 lasciando stare il blackjack![]()
Join the third.
-
suclò
- Senior

Per curiosità, su PS che tornei giochi?azazel wrote: pokerstars è uno dei siti più schifosi su cui ho avuto il "piacere" di giocare, angy offri loro il vostro software.....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fanculo. Stasera c'è Parma-Inter e mio padre occuperà la TV. Dovrò aspettare la replica. :roll:chinasky wrote: Pronto per Lost.![]()
Come ti ho detto altre volte le software house non hanno alcun interesse a far vincere uno rispetto ad un altro, per loro l'importante è che giochi più gente possibile, il guadagno c'è solo così. Ti può capitare la giornata sfortunata (che si ricorda più facilmente) come quella fortunata (che capita perchè sei bravo :D), ma le software house non hanno alcun interesse. E poi sarebbe pure una rottura di coglioni programmare per far vincere uno al posto di un altro. :Dazazel wrote: Robe dell' altro mondo, poi uno non deve bestemmiare e non farsi il sangue amaro, il 90% delle volte che ti gira una doppia al flop stai pur certo che trova il modo di fartela perdere. Una roba schifosa.
Comunque forse ci saranno novità nel futuro...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Pronto.chinasky wrote: Pronto per Lost.![]()
Sarà meglio far intervenire Goodell sulla questione.Angyair wrote: Come ti ho detto altre volte le software house non hanno alcun interesse a far vincere uno rispetto ad un altro, per loro l'importante è che giochi più gente possibile, il guadagno c'è solo così. Ti può capitare la giornata sfortunata (che si ricorda più facilmente) come quella fortunata (che capita perchè sei bravo :D), ma le software house non hanno alcun interesse. E poi sarebbe pure una rottura di coglioni programmare per far vincere uno al posto di un altro. :D
Comunque forse ci saranno novità nel futuro...![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a dire che se giochi i buyin bassi non vale un cazzo perchè ci sono più barbari eccetera eccetera, comunque parlo dei garantiti con 20 euro di buy in, parlo del sunday special, di altri sit n go magari con buy in più bassi (10 e 15) e di satelliti vari...ma il bello è che non mi riferisco al fatto che ci siano o meno i barbari, mi riferisco al fatto che la mano la puoi giocare come cazzo ti pare, ma fanno uscire sempre punti e super punti, tanto che ho come il sentore che se ti danno la top pair anche se hai A di kicker stai pur certo che deve prepararti a pigliare l' inculata (che tu vada o meno all in, che tu spinga o meno la mano). Su bwin non è così, su pokerdassi non è così, su everest quando ci giocavo anni fa non era così, su bet365 per il poco che ho giocato non è così e su venice poker non è così.suclò wrote: Per curiosità, su PS che tornei giochi?
Non dico che vogliano far vincere me piuttosto che a te (anche se su pokerstars magari qualche maligno potrebbe pensare che aiutano un po' di più le supernova), dicono che fanno legare dei punti assurdi, l' ultima è questa: A Q suited a fiori di dealer, bui 50 100, mio stack 1300 qualcosa del genere (un satellite turbo per la precisione, ma ripeto non mi riferisco al fatto che ci sia o meno il barbaro) passano tutti, uno che è tipo 2 posizioni prima di me e che lo faccio in tilt perchè era il chip leader la mano prima e ha perso un migliaio di chips rilancia 200 con un stack da 800, nessuno chiama, tocca a me se vado all in mi chiama sicuro e parto sicuramente sopra ma so che ci sono 5 carte per mettermela nel culo, gioco da schifo (lo so suclò) e chiamo soltanto, small e big passano. escono 2 6 A, un fiori, lui parla per primo fa all in....io chiamo, ditemi che carte aveva.Angyair wrote: Come ti ho detto altre volte le software house non hanno alcun interesse a far vincere uno rispetto ad un altro, per loro l'importante è che giochi più gente possibile, il guadagno c'è solo così. Ti può capitare la giornata sfortunata (che si ricorda più facilmente) come quella fortunata (che capita perchè sei bravo :D), ma le software house non hanno alcun interesse. E poi sarebbe pure una rottura di coglioni programmare per far vincere uno al posto di un altro. :D
Comunque forse ci saranno novità nel futuro...![]()
Join the third.
- steve
- Pro

gli è uscita la scala oppure aveva AA
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
425,350azazel wrote: Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a dire che se giochi i buyin bassi non vale un cazzo perchè ci sono più barbari eccetera eccetera, comunque parlo dei garantiti con 20 euro di buy in, parlo del sunday special, di altri sit n go magari con buy in più bassi (10 e 15) e di satelliti vari...ma il bello è che non mi riferisco al fatto che ci siano o meno i barbari, mi riferisco al fatto che la mano la puoi giocare come cazzo ti pare, ma fanno uscire sempre punti e super punti, tanto che ho come il sentore che se ti danno la top pair anche se hai A di kicker stai pur certo che deve prepararti a pigliare l' inculata (che tu vada o meno all in, che tu spinga o meno la mano). Su bwin non è così, su pokerdassi non è così, su everest quando ci giocavo anni fa non era così, su bet365 per il poco che ho giocato non è così e su venice poker non è così.Non dico che vogliano far vincere me piuttosto che a te (anche se su pokerstars magari qualche maligno potrebbe pensare che aiutano un po' di più le supernova), dicono che fanno legare dei punti assurdi, l' ultima è questa: A Q suited a fiori di dealer, bui 50 100, mio stack 1300 qualcosa del genere (un satellite turbo per la precisione, ma ripeto non mi riferisco al fatto che ci sia o meno il barbaro) passano tutti, uno che è tipo 2 posizioni prima di me e che lo faccio in tilt perchè era il chip leader la mano prima e ha perso un migliaio di chips rilancia 200 con un stack da 800, nessuno chiama, tocca a me se vado all in mi chiama sicuro e parto sicuramente sopra ma so che ci sono 5 carte per mettermela nel culo, gioco da schifo (lo so suclò) e chiamo soltanto, small e big passano. escono 2 6 A, un fiori, lui parla per primo fa all in....io chiamo, ditemi che carte aveva.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
suclò
- Senior

azazel wrote: Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a dire che se giochi i buyin bassi non vale un cazzo perchè ci sono più barbari eccetera eccetera,
Niente di tutto questo, la domanda successiva sarebbe stata "che nick hai? magari ci si becca"... :nonsa:
Ma vedo che giochi solo a bingoldem, dubito che avremo mai modo di incontrarci. Io gioco a bingomaha. :gazza:
- azazel
- Pro

omaha non ho ancora iniziato e penso che non inizierò, anche se il gioco mi affascina, ma meglio evitare.suclò wrote: Niente di tutto questo, la domanda successiva sarebbe stata "che nick hai? magari ci si becca"... :nonsa:
Ma vedo che giochi solo a bingoldem, dubito che avremo mai modo di incontrarci. Io gioco a bingomaha. :gazza:
aveva 7 8, turn 9 e river T.steve wrote: gli è uscita la scala oppure aveva AA
Last edited by azazel on 10/02/2010, 15:33, edited 1 time in total.
Join the third.