Venice e' la parte piu' bella e piu' brutta allo stesso tempo... io non ci starei mai dopo le 6 di sera comunque...pietro mira wrote: This is Cali bro, fra un po ti abitui...da quanto sei qui?
Bah, comunque Venice costa è forse la parte piu bella di tutta la Southern...
comunque il mio blog nel frattempo è andato avanti, di circa 6-7 interventi, link nella mia firma
Re: I Va in Merica
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- lleo
- Senior

Io st'estate ero a Santa Monica, mi pareva tranquillo anche la sera, però non sono stato sulla spiaggia o a Venice
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
jayone
- Pro

si, Santa Monica e' tutta un'altra cosa sia chiaro, Venice e' bellissima di giorno, variopinta piena di artisti di strada ma la notte non c'e' da metter piede neanche per scherzolleo wrote: Io st'estate ero a Santa Monica, mi pareva tranquillo anche la sera, però non sono stato sulla spiaggia o a Venice
[align=center]

-
pietro mira
bo...passero a fare un giro poi ti sapro' dire 
hai gia provato i ristoranti Cortina's? li trovi roba buona, il gusto eccetto la pizza non e' italiano, ma sara' che io ormai sono 100 giorni che son qua e ho la bocca da cheesburger, la roba e' byuona..la pizza non ha nulla da invidiare a quella italiana
hai gia provato i ristoranti Cortina's? li trovi roba buona, il gusto eccetto la pizza non e' italiano, ma sara' che io ormai sono 100 giorni che son qua e ho la bocca da cheesburger, la roba e' byuona..la pizza non ha nulla da invidiare a quella italiana
-
jayone
- Pro

oddio... questa e' grossetta eh... non so che pizza mangi in Italiapietro mira wrote: bo...passero a fare un giro poi ti sapro' dire
[align=center]

-
pietro mira
dai va...che tu hai messo il ghetto a Venice beach...jayone wrote: oddio... questa e' grossetta eh... non so che pizza mangi in Italia![]()
l'hai mai assaggiata una pizza americana? Di pizze migliori non le trovi, eccetto forse da Terroni.....ovviamente la devi confrontare con la qualita' media, non con la miglior pizza della miglior pizzeria di napoli....e non e' in mia opinione (esiste in italiano? sto perdendo i colpi
ah, i postacci veri sono Compton e LA downtown....se a Venice trovi due neri e un messicano che girano per strada non e' mica ghetto...anzi, vai a farti un giro da LA in giu, e vedi cos'e la porcheria vera...la California non e' mica tutta Santa Monica...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
pietro mira wrote: dai va...che tu hai messo il ghetto a Venice beach...
l'hai mai assaggiata una pizza americana? Di pizze migliori non le trovi, eccetto forse da Terroni.....ovviamente la devi confrontare con la qualita' media, non con la miglior pizza della miglior pizzeria di napoli....e non e' in mia opinione (esiste in italiano? sto perdendo i colpi)..opinione anche di tutti gli italiani viventi qui. Se tu in Italia mangi sempre la pizza migliore di quella di Cortina's, allora fammela assaggiare anche a me
ah, i postacci veri sono Compton e LA downtown....se a Venice trovi due neri e un messicano che girano per strada non e' mica ghetto...anzi, vai a farti un giro da LA in giu, e vedi cos'e la porcheria vera...la California non e' mica tutta Santa Monica...
Meglio che non passiate mai il confine allora... :gazza:
Mi fermo qui perche non vorrei mai offendere qualcuno, mi sembra di assistere a "chi ce l'ha piu lungo (in questo caso chi ha visto il quartiere piu povero) tra due figli di cummenda(molto anni 80)"
P.S. Scusate l'interruzione, continuate pure...
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2: grande porsche :lol2:Porsche 928 wrote: Mi fermo qui perche non vorrei mai offendere qualcuno, mi sembra di assistere a "chi ce l'ha piu lungo (in questo caso chi ha visto il quartiere piu povero) tra due figli di cummenda(molto anni 80)"
-
pietro mira
il confine non lo passo proprio, non ti preoccupare....Porsche 928 wrote:
Mi fermo qui perche non vorrei mai offendere qualcuno, mi sembra di assistere a "chi ce l'ha piu lungo (in questo caso chi ha visto il quartiere piu povero) tra due figli di cummenda(molto anni 80)"
in messico stacci tu
di cosa dovremo parlare in questo topic allora, se non di "vivere in america"?
Last edited by pietro mira on 10/02/2010, 2:55, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

Nessuna preoccupazione, solo un consiglio spassionato...pietro mira wrote: il confine non lo passo proprio, non ti preoccupare....
in messico stacci tu
di cosa dovremo parlare in questo topic allora, se non di "vivere in america"?
Ma infatti continuate pure, ho sbagliato io ad intervenire.
P.S. Dove ora vivi tu era Messico e gli Usa la vorrebbero anche domani la Baja California, ma andremmo in discorsi troppo "politically incorrect", mi fermo volentieri qui.
Last edited by Porsche 928 on 10/02/2010, 3:01, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
boh, io non ho capito dov'era il problema inizialmente. Questo e' il topic di gente che vive in america, e parla di cio che vede (in teoria solo, perche non ci scrivo mai, perche sono il figlio del cummenda). Se hai qualche argomomento piu interessante tiralo fuori, ma ti ripeto non ho capito cosa c'era di sbagliato (a parte venice beach/ghetto)Porsche 928 wrote: Nessuna preoccupazione, solo un consiglio spassionato...
Ma infatti continuate pure, ho sbagliato io ad intervenire.
P.S. Dove ora vivi tu era Messico e gli Usa la vorrebbero anche domani la Baja California, ma andremmo in discorsi troppo "politically incorrect", mi fermo volentieri qui.
- Porsche 928
- Pro

A parte che se intendi per America gli USA dovresti scriverlo, Capo Horn dista un pochettino dall'Alaska...pietro mira wrote: boh, io non ho capito dov'era il problema inizialmente. Questo e' il topic di gente che vive in america, e parla di cio che vede (in teoria solo, perche non ci scrivo mai, perche sono il figlio del cummenda). Se hai qualche argomomento piu interessante tiralo fuori, ma ti ripeto non ho capito cosa c'era di sbagliato (a parte venice beach/ghetto)
Ripeto, NON c'e nulla di sbagliato nelle vostre argomentazioni, vi ho solo dato un consiglio spassionato, fine.
Penso anche di aver sbagliato a commentare, dovevo magari tenermelo per me.
Continuate pure.
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
l'avevo scritto, ma poi ho cancellato e messo america, a scrivere iuessei sembro troppo figlio del cummenda, che comunque lo dici a chi conosciPorsche 928 wrote: A parte che se intendi per America gli USA dovresti scriverlo, Capo Horn dista un pochettino dall'Alaska...
Ripeto, NON c'e nulla di sbagliato nelle vostre argomentazioni, vi ho solo dato un consiglio spassionato, fine.
Penso anche di aver sbagliato a commentare, dovevo magari tenermelo per me.
Continuate pure.
-
jayone
- Pro

lolPorsche 928 wrote:
porsche io non ho mai detto che Venice e' una delle zone piu' brutte al mondo, solo che per la mia visione di mondo lo e'...
io non sono nato a Scampia e grosse visioni di poverta' non le ho mai avute, questo spiega il motivo del mio stupore.
Poi, immagino che in un paese cosi' pieno di criminalita', omicidi, cartelli della droga ecc... come il Messico le cose vadano anche peggio ma per quello che ho vissuto io fin'ora (europa e poco altro), la poverta' che ho visto in california mi ha sconcertato. Comunque mi piacerebbe se raccontassi qualcosa pure tu, non starei li' a dire: "in California e' peggio".
Come hai detto tu il posto dove viviamo io e pietro mira adesso fino a 50 anni fa era Messico, un confronto col Messico quello vero non mi dispiacerebbe...
[align=center]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi permetto di entrare nella discussione visto che abito molto vicino ai due "americani" e a porsche posso solo dire grazie...che venice sia un ghetto mi pare appunto una forzatura bella e buona...che poi sia pericolosa di notte è un altro discorso...i ghetto sono ben altra cosa...santa monica poi è uno dei posti più in ed esclusivi di los angeles...
visto che abito (noale) vicino appunto alla residenza italiana degli "americani" volevo ricordare come anche qui vicino ci sono posti in cui non entrerei neanche di giorno (zona dietro stazione di padova (non me ne vogliano i padovani)) e di notte li eviterei più che volentieri (stazione di mestre, marghera e zona industriale)...
in ogni caso buon divertimento ad entrambi...provate lo shark o stork a hermosa beach
visto che abito (noale) vicino appunto alla residenza italiana degli "americani" volevo ricordare come anche qui vicino ci sono posti in cui non entrerei neanche di giorno (zona dietro stazione di padova (non me ne vogliano i padovani)) e di notte li eviterei più che volentieri (stazione di mestre, marghera e zona industriale)...
in ogni caso buon divertimento ad entrambi...provate lo shark o stork a hermosa beach
Ignoto Separatista NFL