chi sei?JD wrote: Ragazzi,Salve a Tutti,sono nuovo del forum
Ovviamente tengo per gli Hornets per un motivo in particolare (Cp3)
Facendo una rapida disamina,le cose stanno andando per come le potevamo immaginare ad inizio stagione.
Risultati altalenanti,Emeka che fa ancora fatica in attacco mentre difensivamente contribuisce molto più di quanto potesse Chandler,Cp3 unica gioia.
Ecco,adesso leggo dello Stop.
Siamo con le pacche nell'acqua,ragazzi.
Collison,ok con i 18 Assist ma come diceva qualcuno giustamente sopra,non può reggere quasi tutto il finale di stagione da solo in cabina di regia.
Quante partite come aveva analizzato Maffu(TW Rules) sono state risolte con uno scarto minimo?E ovviamente sappiamo la palla in mano a chi andava.Non vorrei esser troppo pessimista,però la vedo non molto rosea la situazione.
Potevamo instaurare un bel filottto con queste 3 in casa consecutive,e magari pure attentare alla 6 piazza tipo.
Ora con Cp3 out,con KD che sta impazzando e che porterà sicuro i Thunder ai PalyOff,vediamo un pò come ci comporteremo.
Ah,Peja Sucks![]()
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- maffu
- Senior

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
- JD
- Rookie

Ero iscritto,bannato più di un anno fa col nick Pidgy90,quasi impossibile che ricordi.Io comunque ancora passo di lì a leggermi qualche perla,e ti avevo notato nel topic delle scommesse e della Nba :)maffu wrote: chi sei?

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- maffu
- Senior

Comunque il problema vero per me attualmente è che non abbiamo un play di riserva...Collison da titolare è tutto da verificare, e non avendo più bobby brown non saprei proprio chi possa farlo rifiatare....mi sa che dobbiamo tornare sul mercato
- Chris Paul
- Rookie

Paul è fuori indefinitivamente
E cosi ai PO non ci arriviamo senza dubbio,come già detto Collison da solo non può reggere tutto questo tempo
Concordo sul Peja sucks
E cosi ai PO non ci arriviamo senza dubbio,come già detto Collison da solo non può reggere tutto questo tempo
Concordo sul Peja sucks
- JD
- Rookie

Eh Vabbè,misà che quest'anno è andata.
Sconditta con OK,nel finale.
I Rookie fanno quel che possono ma niente da fare,i Thunder sono molto più squadra di noi e hanno quel fenomeno in KD che in questo momento a noi sta fuori.A Livello di esterni stiamo uccisi,io veramente non capisco perchè dare quel contrattone a Peja che adesso ce lo abbiamo sul groppone...
Sconditta con OK,nel finale.
I Rookie fanno quel che possono ma niente da fare,i Thunder sono molto più squadra di noi e hanno quel fenomeno in KD che in questo momento a noi sta fuori.A Livello di esterni stiamo uccisi,io veramente non capisco perchè dare quel contrattone a Peja che adesso ce lo abbiamo sul groppone...

Noel Gallagher
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...TW sta per TuttoWrestling?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- maffu
- Senior

- Chris Paul
- Rookie

Guarda che il contratto a Peja non gliel'abbiamo dato l'anno scorso 
E' uno dei tanti equivoci dell'NBA stile Rashard Lewis
Il medico degli Hornets aveva detto di aspettare l'operazione di stabilire i tempi di recupero..bè dopo l'operazione si dice che Paul stia fuori dalle 4 alle 6 settimane
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4888073
Il medico degli Hornets aveva detto di aspettare l'operazione di stabilire i tempi di recupero..bè dopo l'operazione si dice che Paul stia fuori dalle 4 alle 6 settimane
- JD
- Rookie

No lo so,ma in ogni anno che sia,dare quel contrattone ad un giocatore che era destinato a calare non si può vedere.Chris Paul wrote: Guarda che il contratto a Peja non gliel'abbiamo dato l'anno scorso
Io comunque mi sto rassegnando al fatto che Cp3 se ne vada nel 2011,Dallas o Portland.
Preferirei Portland per simpatia personale ma forse se Dallas si prendesse pure il contrattone di Peja già da questa stagione insieme a Paul....

Noel Gallagher
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
guarda...x portave via peja dei kings visognava dargli quei soldi...poi la sfiga è stata che si pensava potesse errere uno da 20-25 punti al fianco di paul, ma tra i mille infortuni ciò non è successo...JD wrote: No lo so,ma in ogni anno che sia,dare quel contrattone ad un giocatore che era destinato a calare non si può vedere.
Io comunque mi sto rassegnando al fatto che Cp3 se ne vada nel 2011,Dallas o Portland.
Preferirei Portland per simpatia personale ma forse se Dallas si prendesse pure il contrattone di Peja già da questa stagione insieme a Paul....
- JD
- Rookie

Miracolo vs i Bobcats,vittoria inaspettata per come stiamo messi

Noel Gallagher
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
cosa si sa dell'infortunio di m.thornton?
- Chris Paul
- Rookie

Lo avevano testato prima della gara con i Bobcats ma non ce la faceva
Bower said there is a chance Thornton could play Monday night against the Orlando Magic at Amway Arena.
Comunque dovremmo partire con lo stesso quintetto,ergo MoP titolare
Io francamente nei PO ci credo davvero poco,con Paul c'era qualche speranza di arrivare anche 7 ma senza CP3 è davvero dura
Poi vabbè abbiamo perso una gara con i 76ers ridicola e facciamo una gara cazzuta con i Bobcats :sbadat:
A questo punto....tankiamo :gazza:
PS a NO almeno si consolano con la vittoria del Superbowl :gazza:
Bower said there is a chance Thornton could play Monday night against the Orlando Magic at Amway Arena.
Comunque dovremmo partire con lo stesso quintetto,ergo MoP titolare
Io francamente nei PO ci credo davvero poco,con Paul c'era qualche speranza di arrivare anche 7 ma senza CP3 è davvero dura
Poi vabbè abbiamo perso una gara con i 76ers ridicola e facciamo una gara cazzuta con i Bobcats :sbadat:
A questo punto....tankiamo :gazza:
PS a NO almeno si consolano con la vittoria del Superbowl :gazza:
Last edited by Chris Paul on 08/02/2010, 12:48, edited 1 time in total.
- JD
- Rookie

Vaffanculo,un Carter così da quanto tempo non lo si vedeva?
Complice i nostri non difensori,ok,ma è stata una cosa impressionante.
Onore al Rookie di Ucla,sta crescendo veramente bene.
Ma più in generale onore a tutta la squadra,che con i vari assenti di più penso proprio non possano fare.
Okafor gioca 10 minuti scarsi,perchè?Vs DW12,faceva comodo secondo me.
Andiamo avanti senza aspettative
Complice i nostri non difensori,ok,ma è stata una cosa impressionante.
Onore al Rookie di Ucla,sta crescendo veramente bene.
Ma più in generale onore a tutta la squadra,che con i vari assenti di più penso proprio non possano fare.
Okafor gioca 10 minuti scarsi,perchè?Vs DW12,faceva comodo secondo me.
Andiamo avanti senza aspettative

Noel Gallagher
- Chris Paul
- Rookie

Forse perchè era gia carichissimo di falli :gazza:?JD wrote: Okafor gioca 10 minuti scarsi,perchè?Vs DW12,faceva comodo secondo me.
Carter miglior prestazione da quando è ad Orlando..e la sua miglior prestazione l'aveva fatta la gara prima contro Boston
Collison a volte è un pò troppo frettoloso e non legge bene la partita,è migliorato eccome sul j
Peja fai cagare lo stesso....
Niente PO quest'anno mi pare ovvio...