E' più probabile che oggi stesso si ritiri dal basket per dedicarsi alla pesca d' alturaRadiofreccia wrote: Cioè, chi lo dice che in futuro non diventi un assist man a discapito della sua vena realizzativa?
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [26-21]
Game Over, bye-bye.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
(ti consiglio il galoppo, più divertente del trotto a mio avviso :lol2: )Radiofreccia wrote: Non sono discorsi che lasciano un pò il tempo che trovano?
Cioè, chi lo dice che in futuro non diventi un assist man a discapito della sua vena realizzativa?
Ps. Ok, dopo aver "contraddetto" Gerry Donato posso anche darmi alle scommesse sui cavalli :gazza:
Beh, sono casi di scuola, sfizi statistici, naturalmente non avendo ancora una DeLorean in dotazione ci si basa su proiezioni numeriche con tutti i dubbi del caso.
Resto però convinto che le cifre proposte (altri 12 anni di carriera, 70 partite all'anno, 27 di media), sufficienti per scavalcare Shaq, siano nettamente in difetto e già in vistoso worst scenario per il soggetto in questione.
Per altro venni deriso di più due anni fa quando proposi Dwight Howard nei primi 6 rimbalzisti di tutti i tempi con proiezione identiche; eppure siamo addirittura sopra media...
Poi ovviamente basta un crociato che salta o un problema personale fuori dal campo, e si deve riscrivere tutto.
:sbadat:Contropelo wrote: Tralasciando un James che a 21 recitava 31.4 di media e per la carriera sta andando (in crescendo) per il 28ello di media...
PS: ovviamente non voglio confrontarli eh, ci mancherebbe.
Chiaramente davo per scontato LeBron almeno al terzo posto assoluto, ma ho dimenticato di considerarlo.
Nei prossimi 20 anni potremmo avere a che fare nell'ordine con la volata di Kobe per superare Michael, la volata di LeBron per superare Michael e Kobe e la volata di Durant per superare Michael, Kobe e LeBron.
Mio pronostico:
1 Kareem
2 LeBron
3 Malone
4 Kobe
5 Durant
6 Michael
Last edited by Gerry Donato on 05/02/2010, 0:00, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Proprio lì sta il più grande nemico della tua previsione...Gerry Donato wrote: Poi ovviamente basta un crociato che salta o un problema personale fuori dal campo, e si deve riscrivere tutto.
E te lo dice uno che il G.Hill di Detroi ancora un po' se la tatuava addosso
Comunque....impossibile che un giorno qualcuno superi Kareem?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [28-21]
mi sembra difficile questo, kareem credo rimarrà in vetta a vita, intanto mi tocco per le gufate tirare a KD :lol2:WhiteManCanJump wrote: Proprio lì sta il più grande nemico della tua previsione...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
forse forse potrebbe riuscirci lebron... anche se dovrebbe mantenere queste medie (kareem ne ha 38387):WhiteManCanJump wrote: Comunque....impossibile che un giorno qualcuno superi Kareem?
28 punti per 17 stagioni per 82 partite = 39032
28 punti per 20 stagioni per 70 partite = 39200
26 punti per 20 stagioni per 75 partite = 39000
per uno col suo fisico non sono impossibili, considerando anche che ha iniziato in nba a 19 anni e salta 1-2 partite all'anno!
certo che mantenere quelle medie anche dopo i 35 anni è un po' difficile... ma a quel punto sarebbe già molto avanti
me lo immagino giocare a 40 anni nel ruolo di PF, semifermo, segnando pochi punti ma organizzando il gioco (con molte partite da 10 punti, 10 rimbalzi, 15 assist)

-
andreaR
- Pro

i jazz hanno messo il turbo, era da un pò che non controllaro le standings, l'ultima volta thunder e jazz erano fuori dai po
, ora addirittura 7 w consecutive e 3° posto in conference, thunder abbondantemente oltre il 500, così come grizz rockets e hornets fuori, anche quest'anno si va ai po con un recordo più sul .600 che non sul .500
-
WhiteManCanJump
- Senior

Discreto Westbrook nella notte...chiude a 21+10a+8st+7r 
29 per KD ma con percentuali rivedibili.
Cmq vittoria serviva e vittoria è stata, sotto coi Blazers.
29 per KD ma con percentuali rivedibili.
Cmq vittoria serviva e vittoria è stata, sotto coi Blazers.
-
andreaR
- Pro

westbrook se migliorasse le scelte e le percentuali di tiro sarebbe da urlo, già così è un quasi campione, ma uno al 2° anno può essere nominato most improved player?
- Goppas
- Senior

Kareem e il Geometra credo che rimarranno irraggiungibiliWhiteManCanJump wrote: Proprio lì sta il più grande nemico della tua previsione...
-
WhiteManCanJump
- Senior

SESTA W in fila (7-3 nelle ultime 10) e SESTA piazza ad Ovest, con Phoenix ad un passo, ma anche Dallas e Utah non lontane. Non dico che bisogna puntare al terzo posto, ma un quinto in questo momento non lo vedo così impossibile. Certo, basta perdere tre partite e si è fuori...
Cmq il "nostro" ne butta dentro ancora 33 e aggiunge 11r
Cmq il "nostro" ne butta dentro ancora 33 e aggiunge 11r
- Steve Nash
- Senior

Io sinceramente non ho mai visto un giocatore più forte di Durant! Può segnare in TUTTI i modi possibili immaginabili! 
-
Contropelo
- Senior

Steve Nash wrote: Io sinceramente non ho mai visto un giocatore più forte di Durant!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In attacco ha poco da invidiare anche a LeBron eh, facendo le proporzioni del caso ovviamente (fisico in primis) e considerando che è appena al terzo anno nella Lega. Offensivamente credo sia veramente una cosa che nemmeno a questo livello si fosse mai vista prima.Contropelo wrote:![]()
Comunque se questi si mettono a vincere anche le partite con la panchina, con Ibaka, Maynor e Harden che fanno il parziale decisivo (come stanotte a Portland), beh occhio che potrebbero veramente iniziare a rendersi conto di cos'hanno in mano a Oklahoma City.
Last edited by Rocky on 10/02/2010, 18:34, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Contropelo
- Senior

Ma infatti non mi riferivo implicitamente mica solo a James eh!Rocky wrote:
Grande Durant, ma smorziamo un po' questa storia su! :lol2:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo so, ma infatti credo che la sua fosse più che altro una battuta (penso l'avessimo capito tutti però...), ci mancherebbe che adesso ci mettiamo a dire che Durant sia il più forte giocatore mai visto.Contropelo wrote: Ma infatti non mi riferivo implicitamente mica solo a James eh!
Grande Durant, ma smorziamo un po' questa storia su! :lol2:
Però, fatta questa premessa, di storie da smontare ce ne sono proprio pochine perchè, forse solo a parte lo stesso LeBron, non si era mai visto un giocatore di quest'età (ricordo che va per i 22 il prossimo settembre) dominare una partita come fa lui e segnare con una tale facilità, da tutte le zone del campo, in mille modi diversi.
Per concludere un altro

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."