Insomma...shilton wrote: Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperlo![]()
Son 2 anni che sto cercando la serie "io sono Teppei" e non la trova...

Insomma...shilton wrote: Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperlo![]()

[/align]
La mia stupidità però se la gioca alla pari e le 2 forze si annullanoshilton wrote: Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperlo![]()

penso sia ad esempio se è un album di più autori (ad esempio OST) hai AA.VVshilton wrote: Grandissimo Max.
Sapete della mia perversione, ebbene ho quasi finito la mia opera di aggiustamento catalogo musicale.
Solo una domanda: ma sia in m3p tag che in mediamonkey come gestite la colonna artista album?? Ok artitsa, ok album ma artista album cosa si intende??
Sono in difficoltà nella gestione di quel campo.
Grassie boys.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

shilton wrote: Solo una domanda: ma sia in m3p tag che in mediamonkey come gestite la colonna artista album?? Ok artitsa, ok album ma artista album cosa si intende??
Sono in difficoltà nella gestione di quel campo.
Si è più o meno così.Paperone wrote: penso sia ad esempio se è un album di più autori (ad esempio OST) hai AA.VV![]()

appunto perchè è intelligente non te la trovaPorsche 928 wrote: Insomma...
Son 2 anni che sto cercando la serie "io sono Teppei" e non la trova...
![]()

lele_warriors wrote: appunto perchè è intelligente non te la trova![]()
[/align]l'ho fatto ma non trovo la playlist da nessuna parteJakala wrote: Devi dire all'itunes di non sincronizzare all'avvio, lo colleghi e ti fai il backup

Guarda, io non me lo ricordo più come si fa, ma so che si può andare a trovare il contenuto dell'iPod. E' qualcosa che ha a che fare con la visualizzazione dei contenuti nascosti. La pecca è che non ti elenca le canzoni col loro nome, li trovi codificati come file e in pratica devi ascoltarli per capire cosa sia. Non sto a fare lo splendido e a cercarlo io per poi far quello che lo sa; se su google scrivi Come faccio a passare le canzoni dall'iPod al pc, tra i tanti risultati troverai la procedura. Io, all'epoca, feci così.pietro mira wrote: l'ho fatto ma non trovo la playlist da nessuna parte...è come se non fosse cambiato nulla
il mio datore di lavoro negli usa dice sempre:Toni Monroe wrote: Guarda, io non me lo ricordo più come si fa, ma so che si può andare a trovare il contenuto dell'iPod. E' qualcosa che ha a che fare con la visualizzazione dei contenuti nascosti. La pecca è che non ti elenca le canzoni col loro nome, li trovi codificati come file e in pratica devi ascoltarli per capire cosa sia. Non sto a fare lo splendido e a cercarlo io per poi far quello che lo sa; se su google scrivi Come faccio a passare le canzoni dall'iPod al pc, tra i tanti risultati troverai la procedura. Io, all'epoca, feci così.Ma non ne fui soddisfatto, eh.. Edit. Se invece ti riferisci -m'è sorto il dubbio- solo alle playlist, al poterle salvare organizzate, allora temo di no. Io ogni volta che formatto (
) ributto dentro le canzoni e rifaccio le playlist da capo. A volte ne ricordo alcune, più spesso no. Ma il cambiamento è vita, il cambiamento è bello, e comunque -a volte- è inevitabile.. :carezza:

L-Magic wrote: Mi sapete dire cos'è una connessione dial-up, facendomi anche qualche esempio?
Domani ho l'esame ECDL e sta roba non l'ho ancora capita :D
[/align]
Cosa ti turba?Porsche 928 wrote:
:roll: