Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: per l'esperienza che ho avuto io, quando ti compare quella scritta è un problema di settore di avvio, però se hai formattato dovrebbe sistemarsi.
dovresti provare con qualche tool di basso livello, però non ne conosco :penso:
Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee  :piango:
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee   :piango:
o da cd, se riesci a trovare uno di quei cd con i tool per controllare il disco :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

è un brutto momento,porsche che chiede aiuto  :shocking: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Dici che magari con GParted o Partition Magic (per dirne uno) da USB si risolve?
Mi servono idee   :piango:

prova col secondo, anni fa mi era successa una cosa simile Porsche.

Il disco ha smesso di fare lo scemo al decimo tentativo e solo dopo partition magic.

Se ti consola a me si è bruciato per un difetto di alimentazione mezzo xps 1530 della dell e ormai vivo e muoio con un netbook.
L'hardware/sotfware ormai è un dramma. Sono due mesi che uso il netbook collegato allo schermo lcd per nn diventar cieco.
Anxi che upgradando la ram è decente e persino utilizzabile per il p2p  :lol2:
gli atom sono molto meno peggio di quanto pensassi.

E dato che i portatili degli assemblatori (deviltech, santech, cizmo) nn mi convincono per il prezzo e l'ultima serie F dei Vaio (configurabile online tipo Dell) ha già evidinziato magagnucce mica da ridere.
Mi sa che torno al fisso  :penso:

mi sa che dopo anni di snobismo torno ad assemblare, magari mettendo un ssd.

Il budget piange (la cabriezza ancora pesa sulle mie finanze  :gogogo:) ma online sapenddo girare tagli anche 400 euri di componenti come prezzi vivi.

nota a margine qualcuno ha esperienze con la nuova piattaforma intel i5/socket 1156? recensioni?  :D

e per caso qualcuno ha mai avuto recensioni positive delle ram Geil?  :penso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

lele_warriors wrote: è un brutto momento,porsche che chiede aiuto  :shocking: :sbadat:
L'informatica e` sempre piena di imprevisti.

Mi e successa sta cosa che e` banalissima ma in 15 anni che io formatto e installo SO su PC non mi era mai capitata.  :polliceverso:
pietro mira

Post by pietro mira »

pietro mira wrote: Se trasferendomi ho dovuto cambiare computer, come faccio ad aggiornare l’ipod senza perdere tutte le traccie? C’e un modo di importare in un itunes appena scaricato le traccie contenti nell ipod? O perlomeno, di aggiornarlo senza perderle? Sono 3 mesi che ho sempre quelle -.-
lo so che mi intrometto, ma lo faccio piu per disperazione che per rompervi le palle, nessuno sa nulla o indicare un sito in cui ne parlano?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Della serie "Se ha un senso io non lo trovo"

Maledettissimo pc con MB all inclusive, ho risolto il problema del disk failure... bene dico ok tutto apposto vado tranquillo  come una angioletto ma NO... Altro problema irrisolvibile per me (a meno che a mente fredda ... ma le ho provate tutte), appena vado a caricare i driver della scheda audio mi si riavvia il pc, stessa scheda audio con cui mi son visto per mesi file multimediali sotto linux (tra l'altro riconosciuta in automatico con 0,00 problemi), io ci ho rinunciato, ho scaricato 8 (OTTO, O T T O) versioni di quei maledettissimi driver AC'97 made in Via Tecnologies e ogni volta crasha il sistema, io dico VAFFANCULO compro una scheda audio usata a 2$ e faccio prima, pero quanto mi fa incazzare non averlo risolto non immaginate...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

pietro mira wrote: Se trasferendomi ho dovuto cambiare computer, come faccio ad aggiornare l’ipod senza perdere tutte le traccie? C’e un modo di importare in un itunes appena scaricato le traccie contenti nell ipod? O perlomeno, di aggiornarlo senza perderle? Sono 3 mesi che ho sempre quelle -.-
Devi dire all'itunes di non sincronizzare all'avvio, lo colleghi e ti fai il backup
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mandate via chat di Skype a qualcuno che conoscete bene (e che non si arrabbia) il seguente testo
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)(finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger) (finger) (finger)
(finger) (finger) (finger) (mooning) (finger) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (mooning) (mooning) (finger) (mooning) (finger) (finger)

:thumbup:
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dici che se lo mando alla mia recente ex brucio tutti i ponti?  :gazza:
Hope is a lying bitch
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

One question:

qualcuno sa spiegarmi in 2 righe come funzionano le priorità del Mulo?
Se ho particolarmente fretta mi conviene selezionare la modalità "alta"?Se si, questo comporterà rallentamenti negli altri processi in atto in quel momento?
La modalità "automatica" invece cosa sta a significare?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

PENNY wrote: One question:

qualcuno sa spiegarmi in 2 righe come funzionano le priorità del Mulo?
Se ho particolarmente fretta mi conviene selezionare la modalità "alta"?Se si, questo comporterà rallentamenti negli altri processi in atto in quel momento?
La modalità "automatica" invece cosa sta a significare?
lascia tutto in automatico, è il modo migliore per farlo andare più veloce possibile. gestisce lui tutto, in modo da sfruttare al meglio le code e tutto il resto.
Image
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Kratòs wrote: lascia tutto in automatico, è il modo migliore per farlo andare più veloce possibile. gestisce lui tutto, in modo da sfruttare al meglio le code e tutto il resto.
Perfiiiiiietto, thanks :thumbup:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PENNY wrote: Perfiiiiiietto, thanks :thumbup:
Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperlo  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply