Re: New Jersey Nets- The best is yet to come

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

jason wrote: Penso sia l'unico assieme a Brook Lopez su cui possiamo guardare con un minimo di fiducia al futuro.
Uè! Porta un po di rispetto per Courtney!  :truzzo: O sapete già che non lo potete trattenere visto che appena scade il contratto torna da noi  :naughty:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

DH-12 wrote: Uè! Porta un po di rispetto per Courtney!  :truzzo: O sapete già che non lo potete trattenere visto che appena scade il contratto torna da noi  :naughty:
Per come sta giocando ve lo rispedirei subito. Però in cambio ci ridate Ryan Anderson  :lol2:
Scherzi a parte, Lee è giovane..è bravo..quello che volete...ma non possiamo assolutamente puntare su di lui come prima ma nemmeno seconda opzione offensiva ne ora nè tra dieci anni. E' un ottimo giocatore di sistema e ora con evidenti limiti di squadra si sta dimostrando "normale" rispetto alla passata stagione dove aveva brillato per merito di un "supporting cast" di primissimo livello.

Non so voi ma un Lee-Simmons-Yi (o una delle tantissime scelte che abbiamo nei prossimi anni) per Stoudemire lo farei al volo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

sinceramente per Amare li metterei anche io, addirittura ci tirerei dentro anche Harris, solo che nei rumors si parla di Harris+Lopez e a questo punto non la farei perchè Lopez non lo cederei per Amare (per motivi di contratto e di attitudine in campo). Anche perchè con la scelta alta di quest'anno e le combo guard in NCAA credo che trovare un PG/SG non sarà un problema (chiaro che come prima opzione c'è Wall tutta la vita) quindi Harris, che sta deludendo, può partire, così libera pure cap, poi ci metti dentro qualcun altro (che non sia Lopez) e se arrivi ad Amare hai la possibilità di andare comunque sul mercato per un top FA (ho fatto i conti non precisamente ma credo che i soldi per rifirmare Amare e un max contract ci siano).
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

Vittoria, addirittura larga, contro i Clips! Senza Harris, Lee e con Yi che ha giocato 15 mins per problemi di falli, si erge l'ottima prova del canadese di ferro Humpries, autore di 25+8 partendo dalla panca. Bene come al solito Lopez. Io aspetterei prima di buttarmi a capofitto su un giocatore (Amar'e) e darei più spazio ad Hump per capire se può coprire, o condividere, il ruolo con Yi nella prossima stagione. Se mantenesse i 16+8 di oggi con una discreta difesa, magari si andrebbe alla ricerca di altri ruoli...

Mancano 6 vittorie per evitare il record dei Sixers...non so se ce la faranno, ma almeno provarci  :gazza:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Che dolce risvrglio stamattina.. :cheer:
Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

cosa s'è fatto harris?
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

jason wrote: Per come sta giocando ve lo rispedirei subito. Però in cambio ci ridate Ryan Anderson  :lol2:
Scherzi a parte, Lee è giovane..è bravo..quello che volete...ma non possiamo assolutamente puntare su di lui come prima ma nemmeno seconda opzione offensiva ne ora nè tra dieci anni. E' un ottimo giocatore di sistema e ora con evidenti limiti di squadra si sta dimostrando "normale" rispetto alla passata stagione dove aveva brillato per merito di un "supporting cast" di primissimo livello.

Non so voi ma un Lee-Simmons-Yi (o una delle tantissime scelte che abbiamo nei prossimi anni) per Stoudemire lo farei al volo
Ovviamente il mio era un post ironico perchè so benissimo che Lee non può essere assolutamente la 2° opzione offensiva, o almeno una 2° opzione offensiva valida, soprattutto in un contesto come quello dei Nets, ma un solidissimo giocatore anche da quintetto che porta difesa, atletismo e anche qualche punto.

:forza: Io me lo sentivo che contro i Clippers era la volta buona, vi ho dato vincenti nel gioco dei pronostici  :forza:
Dice che T-Will ha semi distrutto il canestro!  :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fanculo al nano..non ce ne va proprio bene una eh :gazza:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Ultime quattro partite..vincibilissime..siamo stati ad un passo dal vincerle tutte ma portiamo a casa solo quella con i Clippers.
Se non sfruttiamo queste occasioni difficilmente si raggiunge quota 9 vittorie..e si entra dritti dritti nella storia. Che schifo
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Volevo sottoporvi un mio pensiero di questi giorni, che probabilmente sembrerà folle, ma per me ci potrebbero essere le fondamenta per per portarlo avanti.
E se la prossima estate LBJ guardasse anche ai New Jersey Nets?
Okokok, il Re vuole vincere il titolo, e al momento la squadra più lontana anche solo dal pensiero di un titolo NBA sono i Nets.
Però....
Intanto il prossimo anno di spazio salariale ce n'è quanto se ne vuole (credo 20/25 milioni, ma non so quale sia il limite salariale, credo intorno ai 45/50 milioni), poi, e secondo me è un punto cruciale, lo spostamento a Brooklyn, se è vero che LeBron guarda molto al mercato in cui finirà a giocare ammesso che si muova da Cleveland, senza dimenticare il nuovo proprietario russo che sembra avere vagonate di petroldollari a disposizione. Ancora, alcuni giocatori di valore ci sono (Devin Harris, Brook Lopez, Terrence Williams) senza dimenticare la scelta al draft, che ci sono buone probabilità possa essere la numero 1. E se non fosse la numero 1 si potrebbe tradare per un giocatore di ottimo valore. Qualcosa di simile a quello che fecero i Celtics per Ray Allen. E i Celtics l'anno prima del titolo non erano tanto distanti dagli attuali Nets....
Image  Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

nikfiumi wrote: Volevo sottoporvi un mio pensiero di questi giorni, che probabilmente sembrerà folle, ma per me ci potrebbero essere le fondamenta per per portarlo avanti.
E se la prossima estate LBJ guardasse anche ai New Jersey Nets?
Okokok, il Re vuole vincere il titolo, e al momento la squadra più lontana anche solo dal pensiero di un titolo NBA sono i Nets.
Però....
Intanto il prossimo anno di spazio salariale ce n'è quanto se ne vuole (credo 20/25 milioni, ma non so quale sia il limite salariale, credo intorno ai 45/50 milioni), poi, e secondo me è un punto cruciale, lo spostamento a Brooklyn, se è vero che LeBron guarda molto al mercato in cui finirà a giocare ammesso che si muova da Cleveland, senza dimenticare il nuovo proprietario russo che sembra avere vagonate di petroldollari a disposizione. Ancora, alcuni giocatori di valore ci sono (Devin Harris, Brook Lopez, Terrence Williams) senza dimenticare la scelta al draft, che ci sono buone probabilità possa essere la numero 1. E se non fosse la numero 1 si potrebbe tradare per un giocatore di ottimo valore. Qualcosa di simile a quello che fecero i Celtics per Ray Allen. E i Celtics l'anno prima del titolo non erano tanto distanti dagli attuali Nets....
Al momento una situazione come dici tu potrebbe anche accadere, ma con due distinguo principali:
il primo è che secondo me, al momento come stanno le cose, la cosa più probabile è che James rimanga a Cleveland: ha una buona squadra attorno a se che quet'anno più che in altri pare essere superiore alle colleghe dell'est e capace di lottare per contrastare gli imbattibili Lakers. In più, O'Neal ha un contratto da 20 milioni in scadenza, che potrebbe essere rinnovato a molto meno, considerato che c'è anche Ilgauskas in scadenza. Per cui penso che Cleveland al momento ha i soldi per I- rinnovare James e II- trovare un buon centro al posto di Shaq e Ilga. Ergo, se cresce la fiducia attorno ai Cavs, penso che possano tenersi James, con buona pace del resto del mondo.
Il secondo è che al momento non riesco a vedere la Seattle capace di dare una propria stella ai Nets per rifondare. Al tempo di Boston le stelle erano allineate tutte al momento giusto, Seattle e Minnesota avevano due campioni assoluti scontenti della propria collocazione; al momento vi è una maggior distinzione fra squadre forti imbottite di campioni e squadre deboli imbottite di giovani. Non mi pare di veder ibridi. A meno che una squadra forte ma anziana non voglia svecchiare, ma mi pare improbabile.
In realtà, vi saranno tanti e tali giocatori in uscita e in giro che fare delle previsioni risulta impossibile. Una operazione come suggerisci tu, potrebbe essere fattibile, ma dovrebbe esser pensata in maniera ancora più certosina rispetto all'operazione di Boston di 3 anni fa.

E comunque, fosse questa la strategia della dirigenza, io proverei a scambiare Harris prima della deadline.
Last edited by tzara on 05/02/2010, 17:38, edited 1 time in total.
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Anche io con il tempo mi sto convincendo sempre di più che LeBron potrebbe rimanere lì dov'è (oltre al fatto che secondo me, se Cleveland prende il fattore campo per tutti i playoff vince il titolo), però nel caso decidesse di partire i Nets sarebbero una soluzione plausibile.
Per quanto riguarda la scelta da scambiare, se non parte prima della deadline forse proprio per andare a Cleveland, Jamison di Washington potrebbe essere un idea. Tra l'altro guadagna abbastanza, ma nn cifre spaventose.
Image  Image
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Pensando un pò al presente..questa squadra sta andando davvero in un tunnel nerissimo dal quale è difficile uscirne. Non mi riferisco solo ai risultati, l'altro giorno Del Harris che era venuto per dare una mano a Kiki si è dimesso per diverbi probabilmente con Terrence Williams e CDR. E ora lo stesso CDR pare destinato a Memphis..insomma di male in peggio.

Gruppo giovanissimo ma senza nessuna leadership..qualcuno che parlava male di Vince Carter vorrei proprio sentirlo ora..almeno teneva sti ragazzini sulla guardia.
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

ma sbaglio o Terrence Williams è un po' una testa di caxxo? Mi sembra abbia già avuto diversi screzi quest'anno.
jason
Pro
Pro

Post by jason »

The Destroyer wrote: ma sbaglio o Terrence Williams è un po' una testa di caxxo? Mi sembra abbia già avuto diversi screzi quest'anno.
Non sbagli, ma il talento c'è..quando decide di giocare con i compagni è un ottimo passatore. Bisogna solo capire quando scende giù per giocare e quando invece intende farsi i cazzi suoi :thumbup:
Locked