TMac>LeBron>Kobe>JordanWildthink wrote: Chupa!![]()
:figo: :figo: :figo:
TMac>LeBron>Kobe>JordanWildthink wrote: Chupa!![]()
Corretto! :gazza:Redondo15 wrote: Pierce>TMac>LeBron>Kobe>Jordan
Jordan>........>Lebron>Kobe>Tmac(dai è durato troppo poco...e nn ha vinto un cazzo!)Redondo15 wrote: TMac>LeBron>Kobe>Jordan
FORTITUDO A CASA
Come dico sempre a Nood, se Kobe è potenzialmente un gran difensore perchè difende due possessi a gara (e negli altri si scansa proprio per fara passare l'avversario) allora TMac è potenzialmente il migliore di sempre!!! :lol2:Wildthink wrote: Jordan>........>Lebron>Kobe>Tmac(dai è durato troppo poco...e nn ha vinto un cazzo!)
Ps
AriChupa![]()

FixedWildthink wrote: Jordan>........>Lebron>Kobe>Tmac(dai è durato troppo poco...e nn ha vinto un cazzo!)
Ps
AirChupa![]()
E questa,più che potenzialmente,è una vera e propria minchiataRedondo15 wrote: Come dico sempre a Nood, se Kobe è potenzialmente un gran difensore perchè difende due possessi a gara (e negli altri si scansa proprio per fara passare l'avversario) allora TMac è potenzialmente il migliore di sempre!!! :lol2:
FORTITUDO A CASA

Davvero? :figo:Redondo15 wrote: Bynum>TMac>LeBron>Kobe>Jordan
Si beh, se parliamo di soldi percepiti in base all'età Bynum batte tutti!!! :lol2:Perantibus wrote: Davvero? :figo:

quoto sul prendere hinrich, d'altronde billups ci ha ucciso, ma non certo dando via bynum... cmq è ovvio che così non si va da nessuna parte... purtroppo non l'ho vista questa volta, ma mi viene da pensare che kobe non abbia difeso benissimo, per usare un eufemismo... o sbaglio? Eppoi 0 assist e 5 TO...mattew2004 wrote: Ma quanto tempo serve ancora per capire che bisogna scambiare Bynum per una pg decente?????
Questa squadra è stata costruita per vincere nell'immediato...inutile investire così tanto su kobe,Ron,Pau e Lamar per vincere subito se poi resta una voragine incolmata sia in attacco che (soprattutto) in difesa......e intanto gli acciacchi del 24 si moltiplicano.....boh non capisco!!!
Se Chicago mettesse sul piatto Kirk ed uno dei tanti mezzi lunghi io bynum lo cederei di corsa a prescindere dal potenziale del giocatore. Ai lakers serve una pg oggi!!!!!