Gli occhi sono artificiali :gazza:davidvanterpool wrote:
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Zì zì. :gazza:Teo wrote: Gli occhi sono artificiali :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sugli occhi non devo usare artifici :gazza:davidvanterpool wrote: Zì zì. :gazza:
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

405 euro per il passaggio di proprietà della macchina
solo che innumerevoli bestemmie :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che in attesa che mi attivino la nuova ADSL, sto navigando in un modo deprecabilissimo :lol2:
-
fly circus
- Rookie

scusa dove sei andato? dove fanno le pratiche auto? se andavi in comune pagavi molto ma molto meno tipo una ventina di euro (tra marca da bollo e diritti di segreteria). l'unica scocciatura è andare al PRA a notificare il passaggio e se non sbaglio devi portare altre marche da bollo. ma comunque si spende sempre meno che all'ACI o dove fanno le pratiche auto.lele_warriors wrote: 405 euro per il passaggio di proprietà della macchina
- lele_warriors
- Pro

questa non la sapevo,sei sicuro?fly circus wrote: scusa dove sei andato? dove fanno le pratiche auto? se andavi in comune pagavi molto ma molto meno tipo una ventina di euro (tra marca da bollo e diritti di segreteria). l'unica scocciatura è andare al PRA a notificare il passaggio e se non sbaglio devi portare altre marche da bollo. ma comunque si spende sempre meno che all'ACI o dove fanno le pratiche auto.
ho fatto tramite un agenzia,ma il compenso dell'agenzia da fattura è di 60 euro,tutto il resto sono soldi che vanno al nostro simpatico stato,quindi dubito che cambi poi molto eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
fly circus
- Rookie

lele_warriors wrote: questa non la sapevo,sei sicuro?
ho fatto tramite un agenzia,ma il compenso dell'agenzia da fattura è di 60 euro,tutto il resto sono soldi che vanno al nostro simpatico stato,quindi dubito che cambi poi molto eh
la scorsa estate ho fatto il passaggio di uno scooter che ho acquistato e ho speso neanche 50 euro contro i 200 che mi faceva l'ACI. il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che ha risparmiato sui 200 euro per la macchina andando in comune e poi al PRA. dovrebbe essere possibile da qualche anno a seguito della legge Bersani. prova a vedere sul web penso che qualcosa ci sia in merito
- lele_warriors
- Pro

uno scooter è decisamente diverso rispetto a un auto ehfly circus wrote:
la scorsa estate ho fatto il passaggio di uno scooter che ho acquistato e ho speso neanche 50 euro contro i 200 che mi faceva l'ACI. il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che ha risparmiato sui 200 euro per la macchina andando in comune e poi al PRA. dovrebbe essere possibile da qualche anno a seguito della legge Bersani. prova a vedere sul web penso che qualcosa ci sia in merito
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Questo è quello che devi pagare:lele_warriors wrote: questa non la sapevo,sei sicuro?
Scopri quanto hai pagato di IPT (provincia, non stato), fai la somma delle cifre e scoprirai quanto ti hanno fregato :DImposta Provinciale di Trascrizione ( I.P.T. ) : può variare a secondo della provincia di residenza dell’acquirente dell’auto usata ma anche al tipo di veicolo.
Emolumenti ACI
20,92 euro
Imposta di bollo per trascrizione al PRA
29,24 euro in caso di utilizzo del CDP o 43,86 in caso di utilizzo del mod.NP3
Diritti MCTC
9.00 euro
Imposta di bollo per aggiornamento carta di circolazione
14,62 euro

- lele_warriors
- Pro

piu di 200 euro di iptHobbit83 wrote: Questo è quello che devi pagare:
Scopri quanto hai pagato di IPT (provincia, non stato), fai la somma delle cifre e scoprirai quanto ti hanno fregato :D
che immagino sia obbligatorio pagare,o no?
-
fly circus
- Rookie

ah davvero? forse non mi sono spiegato bene prima. per lo scooter io ho risparmiato circa 150 euro (50 euro contro 200) mentre il tipo che mi ha venduto lo scooter e che mi ha suggerito di andare in comune a fare il passaggio mi ha detto che aveva appena fatto un passaggio di proprietà di un auto e ha speso 200 euro contro i 400 canonici.lele_warriors wrote: uno scooter è decisamente diverso rispetto a un auto eh
-
fly circus
- Rookie

L'IPT è circa 150 euro + l'eventuale maggiorazione della provincia di residenza fino ad un massimo del 30% (a meno che sia un'auto storica e il costo si riduce ) + 5 marche da bollo da 14,62 e circa 10 euro di diritti della motorizzazione. al massimo spendi 280 euro non passando dall'ACI.Hobbit83 wrote: Questo è quello che devi pagare:
Scopri quanto hai pagato di IPT (provincia, non stato), fai la somma delle cifre e scoprirai quanto ti hanno fregato :D
il mio amico aveva comprato un'auto storica e ha speso neanche 200 euro.
- lele_warriors
- Pro

le auto storiche pagano pochissimo anche di bollo e assicurazione
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche tu hai trovato una rete wifi aperta?The Snake 12 wrote: la verità è che in attesa che mi attivino la nuova ADSL, sto navigando in un modo deprecabilissimo :lol2:
Io ho navigato ben 4 mesi prima che venisse chiusa, a bei tempi
Hope is a lying bitch